PREGHIAMO,AMICI MIEI,PER UNA NOSTRASORELLA,TERESA CHE MI HA SCRITTO STASERACHIEDENDO,APPUNTO,IL NOSTRO AIUTOSPIRITUALE PER LEI E PER LA SUA FAMIGLIACHE STA ATTRAVERSANDO UN BRUTTO PERIODO!IO ORA NON LA NOMINO SEMPRE PER RISPETTODELL'ANONIMATO,MA,....DOPO VEDRETE CHESARA' LEI STESSA A VENIRE.PER ORA E' IN VIAGGIO PROPRIO PER CERCAREDI SISTEMARE LE COSE..........LO HA CHIESTO CON TANTA UMILTA' E FIDUCIASIA A ME CHE AI MIEI AMICI PERCHE' HAVISTO COME ABBIAMO PREGATO PER DANIELAE GLI ALTRI MALATI.DUNQUE,AIUTIAMO,SUPPLICHIAMO,STIAMOVICINA A QUESTA ANIMA CHE E' NEL DOLORE.NATURALMENTE...SE VOLETE AGGIUNGEREQUALCUNO...NOI SIAMO SEMPRE ONORATIDI POTER AIUTARE.PREGHIAMO PER DANIELA,AFFETTA DA TUMOREED IN PREDA AI DOLORI PIU' ATROCI;Grazia,nella stessa situazione:ora è inospedale per le cure ricorrenti che lafiaccano tanto in tutti i sensi.PREGHIAMO PER SALVATORE E PER LA MAMMADI STEFANIA,ANCHE LORO DISTRUTTI DAUN TUMORE!PREGHIAMO PER ELENA,CON TUMORE ALLATESTA CHE HA SUBITO TANTI INTERVENTIL'ULTIMO DEI QUALI E' DURATO 7 ORE!!!!PREGHIAMO PER IL PAPA' DI ELENA CHE,VECCHIARELLO,COMINCIA ANCHE LUI A DARPREOCCUPAZIONI ALLA FAMIGLIA!ED ORA PREGHIAMO PER PATRIZIA ED I SUOIFIGLI:RICCARDO E GABRIELE CHE SONOAFFLITTI DA UN CLIMA FAMILIARE DEVASTANTECHE FA' TANTO SOFFRIRE MAMMA PATRIZIA!E CHE LA MADONNINA CI AIUTI A FARE TUTTOPER BENE E CI MANDI IL SUO SPOSO,LO SPIRITO SANTO PER ILLUMINARCI!
VIENI SANTO SPIRITO Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni luce dei cuori. Consolatore perfetto, ospite dolce dell' anima, dolcissimo sollievo. Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto. O luce beatissima, invadi nell' intimo il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza nulla è nell' uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina. Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna. Amen.
Per il dono della paceSignore Gesù Cristo,tu che conosci la profondità del nostro cuore,la capacità di bene e di male che è in ogni uomo,insegnaci a perdonare e a chiedere perdono,ad avere pietà di noi stessi e degli altri.Ricordati delle nostre famiglie,benedette dal tuo amore,ma spesso segnate dalle divisioni,dai risentimenti e dall'odio.Signore Gesù Cristo,dona alle nostre case pace e risurrezione,custodiscile nel tuo Cuore,e mantienile unite con la forza del tuo amore.Amen.
CANTIAMO CON QUESTO SANTO SACERDOTE,SU....CANTIAMO ANCHE NOI!"CHI CANTA PREGA DUE VOLTE!"