Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraotsuaf.bfioreoresteiglis380QuartoProvvisorioprolocoserdianaumbericciMilleGaranziePerTesetacuoio.2008zurzololeonardi1937MelissaMelaniasiltorelmarcopizza0agneseroversipaola.scisciani
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Gustose metafore ittiche.Non è mai come sembra. »

Referendum e stime approssimative.

Post n°1839 pubblicato il 23 Novembre 2021 da fedechiara
 

Il caro Mattarella – che il Signore ce lo conservi esente covid – sostiene che nel referendum 'Scienza si o no' di quest'anno vaccinale la scienza ha vinto 9 a 1. Che è stima politica partigiana – di quella parte politica a cui l'esimio presidente tiene bordone e che dà vita precaria al presente s-governo della repubblica a guida Draghi, da lui tenuto a battesimo, e solo grazie all'inciucio dei voltagabbana a cinque stelle di vergogna.
Ma è stato un referendum truccato, in verità, e, senza l'odioso greenpass delle detenzioni domiciliari e della privazione dei diritti di cittadinanza per i no vax, forse il risultato non sarebbe stato così eclatante e avremmo avuto i numeri vaccinali della Germania e dell'Austria o del Belgio.
Che si dibattono in uguali affanni di quarta e quinta ondata, è ben vero, e corrono ai ripari e adottano quelle stesse misure carcerarie da noi in auge da mesi, ma è dubbio che funzioneranno e solo l'andare lento dell'autunno e l'inverno alle porte ci diranno se davvero i vaccini fanno il dover loro di scudo e riparo dal furbo virus mutante e il quanto e il come.
Perché pare, si dice, si mormora che, tra i morti per covid, spunti - pudicamente e senza troppa grancassa mediatica - anche qualche vaccinato a doppia dose (per la tripla si vedrà) e che negli ospedali si continui a morire, ahinoi, seppure 'in modo lieve'.
Fossi Mattarella, aspetterei a dire la scienza vincente e passare all'incasso politico di fine mandato.
Il cammino della scienza, è ben noto, è costellato di attese e fallimenti e di successi, ma 'tempo al tempo' e rimandiamo la proclamazione della Vittoria ancora di qualche mese, giusto per scaramanzia.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog