Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraFibrecrosscassetta2Arianna1921handonghiedoclafcastagnacupameme01dimitry3ossimoracamripazintaqlgetlowfaremichy896alessandroalfonsi
 

Ultimi commenti

Il prossimo post ti porrà alcune domande opportune nel...
Inviato da: fedechiara
il 28/03/2025 alle 16:18
 
La percezione della minaccia russa è condivisa da molti...
Inviato da: cassetta2
il 28/03/2025 alle 15:59
 
Putin potrebbe offrirsi di fare da mediatore tra Trump e...
Inviato da: cassetta2
il 05/03/2025 alle 17:42
 
&#128077;
Inviato da: fedechiara
il 02/03/2025 alle 12:27
 
oltre all'invaso e all'invasore, abbiamo anche...
Inviato da: cassetta2
il 02/03/2025 alle 12:06
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Funbghi ed omini verdi.Le esplosioni e gli auguri. »

Si va a Natale.

Post n°3597 pubblicato il 15 Aprile 2025 da fedechiara
 

Sfavorito dall'ascesa alla presidenza degli Stati Uniti d'America di Donald-l'Imprevedibile, Zelensky torna al ruolo che l'ha premiato fino a ieri, il 'piangina', la Cassandra ucraina che si strappa i capelli e le vesti e ci dice, in lacrime sul proscenio della sua tragedia annunciata, che tutto il male del mondo abita in Russia, è quello il maledetto vaso di Pandora a cui si deve rimettere il coperchio prima che i venti catastrofici della guerra si mangino l'intera Europa. Ma nessuno gli crede e montano le manifestazioni pacifiste in Europa contro il 'riarmo' dei filo Nato.
E quella sua recita scomposta non è seguita più con simpatia dai molti che, all'inizio della guerra, avevano accettato, senza troppo approfondire le cause e la storia recente di quel conflitto annunciato (la guerra civile contro gli ucraini russofoni del Donbass), accettato, dicevo, gli slogans propagandistici suoi e dei vertici della Nato - che quella guerra per procura gli avevano affidato speranzosi con l'ampio supporto logistico e di intelligence e di istruttori militari sul campo.
Vai Zele' e torna vincitore, sei tutti noi (sic).
E Stoltenberg a dargli pacche sulle spalle, lo ricordate? La montagna di stoltezza (nome omen) a cui Biden aveva affidato la campagna-stampa dei filo Nato europei più realisti del re americano. L'Ucraina è la nostra patria, questa è Sparta, democrazia o morte! Morte.
Ed oggi uno sconfortato Zele' invita Donald-lo Scettico a Kiev a visitare i cimiteri di guerra per dimostrargli quanto sia crudele il Putin e assetato di sangue.
E, malgrado l'evidenza della sconfitta, dall'Europa bellicista per disperazione e metodica demenza continuano ad arrivare gli armamenti a tonnellate ed i missili e i droni e gli 'F16' obsoleti e i 'Rafale' e tutte le diavolerie belliche necessarie alle illusorie 'controffensive' di oggi e di domani e di dopodomani.
Quando è evidente a tutti i telespettatori e ai lettori della stampa maintream che solo una, sia pur riluttante, dichiarazione di resa ed i nuovi equilibri tra potenze e una dichiarazione di neutralità lunga decenni può costringere la Russia alla tregua, fermi restando i nuovi confini stabiliti dall'esercito russo vincente sui fronti di guerra. Guai ai vinti.
Sembra che si andrà a Natale e, forse, all'anno nuovo, cari lettori/telespettatori. Ci si aggiorna a fine dicembre.
Chiudete i televisori, in caso di intolleranza, perché Zele'-Cassandra farà aggio sulla vostra infinita pazienza e darà fondo a tutto il suo armamentario di attore consumato e vi dirà che la Russia arriverà fino alla sponda americana con una sua 'invencible armada' di portaerei e sottomarini nucleari se l'Europa non schiererà tutte le sue truppe volonterose accanto alle sue stremate per fermare i prodigiosi Russi combattenti.
Stay tuned.
Potrebbe essere un disegno raffigurante ‎1 persona e ‎il seguente testo "‎OFFENSIVA MEDIATICA NON θ BASTA PIú OCCUPARE TUFTE عما TELEVISIONI Τι GIURO CHE L'HO ANCHE NELLA LAVATRICE!‎"‎‎

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963