Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiarasurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegaspareossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74geom.massimobracco
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Onde di mareaDella sporcizia diffusa. »

Preghiera laica (2)

Post n°776 pubblicato il 30 Gennaio 2019 da fedechiara
 

 

Chissà se basterà la sentenza avversa a 'quelli della Sea Watch' e ai loro costosi avvocati, - che costituisce una sorta di 'primo grado di giudizio' e ci conferma che non far sbarcare i migranti nei porti chiusi è prerogativa politica e di governo di una nazione e questione di 'ordine pubblico' – chissà se basterà a tacitare e a far meglio riflettere i trinariciuti esponenti di spicco dell'associazione 'Non siamo pesci' e i magistrati del 'tribunale dei ministri' di Catania che hanno commesso l'azzardo politico di mettere sotto accusa l'operato del ministro Salvini relativo ai 177 ('sequestrati' a sentir loro) della nave 'Diciotti'.

Non basterà. Perché quei magistrati e gli esponenti di spicco de 'Non siamo pesci' (che fortuna!) e i loro sostenitori all over the world sono marziani e venusiani della prima ora che parlano lingue diverse e hanno logiche neuronali diverse dalle nostre: di noi terrestri abitatori di questo mondo intristito dalle migrazioni incontrollate e dagli effetti collaterali delle medesime: di rinnegati 'radicalizzati sul web' che hanno ucciso vittime inermi a Parigi, Bruxelles, Nizza e Berlino, per dire delle maggiori tragedie recenti di quest'Europa malata di buonismo - e della Svezia delle rivolte delle periferie urbane che occupano le cronache europee un giorno si e l'altro pure.

Non basterà e su tanta questione si gioca la sopravvivenza del fragile governo giallo/verde, estote parati. E non sarebbe male se Salvini passasse all'incasso elettorale che lo vedrebbe premiato di un consenso intorno al 33 per cento e forse più - e punirebbe, giustamente, quei non-pesci che ammutolirebbero e batterebbero le teste contro i muri di casa di fronte al disastro politico al quale così pervicacemente vanno incontro con le loro reiterate manifestazioni a favore della Sea Watch – o.n.g. di punta delle provocazioni politiche contro il nostro paese, già così tanto esposto ai venti nefasti delle migrazioni incontrollate. Amen e così sia.

ILGIORNALE.IT
Sea Watch ha perso il ricorso alla Cedu: l'Italia dovrà fornire assistenza ai migranti, ma non dovrà farli sbarcare

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=14196818

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963