Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraKevinYaoing.canalegaspareQuartoProvvisorioossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74geom.massimobraccoArianna1921giovanni.panichelli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'Europa al giro di boaIl futuro che nasce dagl... »

Le urne del nostro scontento

Post n°875 pubblicato il 23 Maggio 2019 da fedechiara
 

 

Ezio Mauro, su 'la Repubblica' usa una titolazione soft - com'è nel suo stile – ma che si infila dritta in quel tunnel mentale senza uscita che caratterizza gli uomini e le donne della sinistra in questo frangente critico della loro vita politica e sociale. 
La 'post democrazia', titola il suo articolo di oggi il buon Ezio, - papa repubblicano destituito, come Benedetto XIII, per lasciar spazio alle geremiadi globaliste di Francesco il Misericordioso' – ma un ex direttore é sempre utile per il cannoneggiamento mediatico dell'ultima ora dei grossi calibri contro la barbarie dei 'populismi/sovranismi' (aita, aita!) che rischiano di mandare gambe all'aria l'Europa del nostro scontento.

E un altro 'giornalone' manda in stampa una serie di libri che ci parlano delle dittature trascorse – come a dire agli scarsi lettori loro rimasti: 'Occhio che ci siamo quasi' - perché tutti questi sedicenti intellettuali e giornalisti di grido hanno la fissa e soffrono della sindrome de: 'Al lupo, al lupo!' del fascismo incombente. 
E sarà bene che li leggiamo bene quei libri in uscita – e sarà un boomerang per quei direttori di giornale 'embedded' della sinistra al lumicino – li leggeremo con la massima attenzione, promesso, e salterà all'occhio del lettore attento che nessun fascismo/nazismo è alle porte che somigli anche lontanamente con gli eventi del maledetto 'secolo breve': il Novecento violento e assassino delle due guerre mondiali scoppiate a pochi decenni l'una dall'altra – e ancora ci domandiamo come abbiano potuto i genitori e i bis nonni sopravvivere a quel micidiale 'uno-due' che ha mandato al tappeto l'idea stessa di umanità e di 'magnifiche sorti e progressive', e si è concluso con l'atomica sopra Hiroshima e Nagasaki.

Cambiare questa Europa e dotarla di ferrei strumenti di controllo del grande disordine importato dai partiti di s-governo ppe e pse con le immense migrazioni e le enclaves islamiche nemiche cresciute nel cuore delle grandi metropoli europee è urgenza assoluta e vero e solo schermo ad ogni insorgere di fascismi futuri – se lo ficchino bene in testa quegli intellettuali e giornalisti 'embedded' che ci hanno propinato il globalismo e il melting pot universale quale panacea di ogni male. 
E il solo risultato di quelle illusorie predicazioni che abbiamo sotto gli occhi sono le vite blindate che viviamo e gli allerta arancione e rossi che scattano ad ogni attentato annunciato dei maledetti assassini jiahdisti. Alle urne, alle urne!

Informazioni su questo sito web
REP.REPUBBLICA.IT
(Non sei ancora abbonato a Rep:? Leggi la preview e decidi se abbonarti) Domenica andiamo alle urne per stabilire se un'altra Europa, che rinunci ai principi liberal-democratici, è possibile

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=14487485

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963