Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraKevinYaoing.canalegaspareQuartoProvvisorioossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74geom.massimobraccoArianna1921giovanni.panichelli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Pestilenze fresche d'annataIl mondo salvato dagli i... »

C'è democrazia e democrazia

Post n°1495 pubblicato il 02 Febbraio 2021 da fedechiara
 

Ormai è chiaro che la democrazia, quella dei voti nell'urna, viaggia sulla punta dei fucili e può incorrere in gravi, forse definitivi, stop. Ce lo dice il colpo di stato in Birmania (oggi Myanmar) e la tragedia personale di una leader amatissima, Aung san suu kyi, che ha rinunciato alle gioie di una famiglia in Britannia per restare fedele a suo padre e alla sua storica missione politica, ma la sua è una vera e propria tragedia greca di cicliche, precarie riemersioni affannose dai marosi degli odiati militari golpisti, ben visti dagli autocrati cinesi e perciò intoccabili.
E la democrazia viaggia anche sui fogli di stampa, della stampa mainstream e globalista, e, se ce l'hai contro, hai un bel gridare che ti hanno truccato le elezioni perché ti trattano come il pastorello della fiaba de 'al lupo, al lupo!' e ti vengono addosso con il carro armato di un 'impeachment' che non sta né in cielo, né in terra, ma solo nei rigurgiti gastrici rabbiosi dei 'dem' umiliati e offesi per un quadriennio.
Perciò rassegnamoci a considerare la democrazia non solo un 'mal minore', rispetto ad altri, storici sistemi di governo, ma anche una fragile navicella soggetta a misteriosi algoritmi post moderni che consentono di dire truccate le elezioni in Venezuela, in Bielorussia e nel Myanmar, ma specchiate e regolari negli Stati Uniti d'America dell'odiato Trump, lo sbruffone indifeso.
Misteri eleusini del nostro tempo di infamia globalista e di risultati elettorali pro domo sua - di quella che esaltammo, fino a qualche anno fa, dicendo, (citaz. da un noto film): 'E' la stampa, Bellezza!.' Sic.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=15339350

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963