Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74QuartoProvvisoriogeom.massimobraccoArianna1921giovanni.panichellinorise1animasug
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Maria e Giuseppe nelle u...Usciamo a riveder le stelle. »

Il caos, il caso e la somma dei micromort.

Post n°1858 pubblicato il 04 Dicembre 2021 da fedechiara
 

Il caos, il caso e la somma dei micromort.
Forse mi darò al paracadutismo o al parapendio. Stando a quel tal professore che, su raiscuola, ci parlava del caso e del caos aggiungerò solo una ventina di micromort ai 7/8000 che mi spettano a causa dell'età non più fresca. Il micromort, per chi non lo sapesse, è l'unità di misura delle probabilità di morte e più è alto il numero attribuito più è bene che vi prepariate al Gran Viaggio e sistemiate le cose del patrimonio vostro personale a favore degli eredi legittimi o a favore degli enti e le organizzazioni che si occupano dei nostri simili più disgraziati.
Va da sé che chi fuma deve aggiungere una pacca di micromort a quelli dovuti all'età e vale anche per l'alcool, naturalmente, e alle malattie sessualmente trasmesse agli ardimentosi del free sex o del sex di nuova frontiera post moderna. Insomma fatevi un po' i conti e, nel caso superiate i 10.000 (micromort) contattate l'agenzia più prossima per le eventuali esequie. A egregie cose.
E nel conto dobbiamo metterci anche i vaccini, ovviamente. Chi è vaccinato a tripla dose avrà meno micromort in saccoccia o dobbiamo conteggiare anche gli effetti collaterali nascosti che si manifesteranno da qui a qualche mese, come dicono alcuni scienziati e qualche ardimentoso giornalista d'inchiesta malandrina?
E i no vax, invece, sono al top di gamma, stando ai messaggi terroristici che ci vengono dagli ospedali e dalla stampa e le televisioni embedded al verbo del ministero-Speranza – che più che il ministero della salute oggi sembra il ministero della pandemia ueberall+greenpass.
Pare che muoiano solo loro, i no vax, a ciuffi e quintali, a sentire la grancassa mediatica del 'vacciniamoci tutti', ma sarà vero?
Ci sono in giro dei 'fact-checkers' indipendenti, magari quelli affiliati a facebook, che prendono nota con rigore professionale e spulciano attentamente le cartelle cliniche, dicendoci se il tal defunto era già seriamente compromesso con qualche patologia oncologica di vecchio stampo – e sarebbe bastata anche una influenza di quelle pre pandemia a mandarlo al Creatore?
Ecco, considerate il caos e il caso e i vostri e gli altrui micromort in eccesso in questo mondo di gente strana e vocata alla menzogna, cari e-lettori; di questi tempi è sicuramente necessario se avete a caro la Verità che apre la retta Via e garantisce una Vita ragionevolmente lunga. Ad maiora.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=16052920

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963