Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraWawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegaspareossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/06/2019

Narrazioni contrapposte

Post n°900 pubblicato il 22 Giugno 2019 da fedechiara
 

E una questione di narrazioni contrapposte. I migranti che ci provano a entrare in Europa con la lotteria dei naufragi organizzati - e l'annesso grimaldello della incessante predicazione buonista - per le famigerate o.n.g. delle sovvenzioni milionarie e oggettivi 'taxi del mare' sono già dei 'rifugiati' aventi titolo di ingresso e accoglienza; praticamente già cittadini comunitari fatti e finiti per quei 'no borders' ostinati, lo impone il loro mieloso e un filo ridicolo senso di umanità. 'Stay human', ci dicono e ripetono a sproposito.

Ma noi, fieri oppositori del traffico di esseri umani da parte dei criminali scafisti, e di tutti coloro che lo incrementano e lo favoriscono con la loro malintesa bontà e la misericordia fuori luogo, noi siamo umani e umanissimi e siamo a favore dei 'corridoi umanitari' e all'ingresso e all'accoglienza dei veri 'rifugiati' di vere narrazioni di 'fame/guerra/carestia', purché entrino in Europa nel rispetto di leggi e regolamenti e siano riconosciuti tali dalle apposite commissioni preposte a giudicare autentiche e verosimili quelle loro narrazioni.

E, francamente, non proviamo nessuna misericordia, né empatia, anzi! per le genti che si stipano volontariamente dentro barconi e gommoni fatiscenti, pagando cifre favolose per quelle abominevoli lotterie dei naufragi organizzati - e crediamo che i genitori che fanno correre il rischio di annegamento ai loro figli dovrebbero essere arrestati e tolta loro d'imperio la patria potestà, una volta 'salvati' dal naufragio volontariamente e scientemente posto in essere con la sicurezza di poter violare impunemente i confini chiusi dell'Europa.

E le provocazioni della Sea Watch e tutte le altre o.n.g. recidive che si ostinano a puntare le prue sulle coste italiane dovrebbero finalmente essere rintuzzate e trovare argine di definitivi sequestri, una volta in porto, e l'immediato arresto dei responsabili per le pervicaci violazioni del decreto sicurezza e il disprezzo che dimostrano della volontà del governo del paese.

E se continuano in quelle loro provocazioni é grazie al malato buonismo/protagonismo dei sindaci pd e dei loro supporters e a quei magistrati che interpretano le leggi, invece di applicarle.
Magistrati di un paese senza legalità riconosciuta e condivisa.
Quo usque tandem, cittadini?

http://www.ilgiornale.it/news/politica/volontario-ong-rischia-20-anni-italia-conte-non-posso-1714860.html

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963