Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisoriofedechiaraossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74geom.massimobraccoArianna1921giovanni.panichellinorise1animasug
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/10/2019

Schizofrenie europee

Post n°995 pubblicato il 05 Ottobre 2019 da fedechiara
 

Porti chiusi/aperti e 'popoli del mare' pronti all'invasione.

L'Europa soffre di schizofrenia. Ad uno stadio piuttosto acuto, ahinoi. E con poche speranze di trovare il giusto farmaco che ne temperi i sintomi e scongiuri le drammatiche conseguenze sul tessuto sociale del continente di questa sua grave patologia.

A leggere in sequenza gli articoli sotto citati vien da credere che una nuova invasione dei 'popoli del mare' per via di terra ci sarà, che torneranno le immagini delle stazioni sotto assedio immigratorio degli anni di piombo 2015/16 e il pericoloso guado dei fiumi, come nella Macedonia vergine dei muri di filo spinato, e con l'annunciato corollario dei morti annegati e la messa in stato di accusa degli infiammati attivisti 'no borders' che spingevano i migranti ad osare, a violare le liquide frontiere di una Europa in gravissimo affanno immigratorio e incapace di argine e severo e rispettato confine.

E gli applausi a Carola Rackete del parlamento europeo ci dicono che nessun rinsavimento collettivo è alle porte e che ogni stato membro è solo con le proprie emergenze – e la lobby delle o.n.g. taxi del mare è piena di soldi delle pie elargizioni e pronte tutte le navi per le migliaia di arrivi prossimi venturi negli italici 'porti aperti' del governo pd/m5s. Aiuto!

E non c'è alcuna speranza di varare una lingua comune post Babele e provvedimenti ultimativi capaci di arrestare l'odioso crimine del commercio di vite umane da parte degli scafisti dei naufragi organizzati perché la narrativa falsa e bugiarda dei buonisti di ogni risma e colore politico continua a spacciare per 'salvataggio in mare' quei naufragi organizzati e gli avvisi degli scafisti via telefono satellitare che i gommoni sono appena stati messi in mare, correte a salvarli.

E i morituri di questa atroce lotteria del mare – che costa migliaia di euro ad ogni sciagurato sottoscrittore – vengono addebitati a chi si oppone con forza, ma vanamente, al perdurare di quel commercio infame e criminale dalle sponde africane; e non intendono ragione i fanatici sostenitori di Carola Rackete che è il loro sostegno alle partenze, invece, la vera causa dei morti annegati e il dilagare pauroso del messaggio buonista per tutta l'Africa: 
'Venite tutti, ché molti saranno i salvati e ben pochi i rimpatriati.'

Messaggio para evangelico di pura follia buonista, ma tant'è: Babele/Europa continua ad erigere la torre degli insensati costruttori del suo futuro gramo e ad applaudire i cattivi maestri di una immigrazione senza regole e argine e contenimento. Estote parati.

ILGIORNALE.IT
La Grecia è al collasso. Si riapre la rotta balcanica. Berlino incrementa i controlli ai confini e tratta con Erdogan

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963