Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

amabed_2016fedele.belcastrogunsmoke1lady_violablufedechiaraDizzlyjimbo999addoloratapicardipracad65gal4ikxavier1962nastassia66diegorenadaNikandrofranco.daros
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/05/2020

...e vinceremo, poffarbacco!

Post n°1237 pubblicato il 10 Maggio 2020 da fedechiara
 

E vinceremo, poffarbacco! Batracomiomachia e dintorni.

Ammettiamolo. Siamo stati sconfitti. Ancora una volta nella storia dell'umanità Golia barcolla colpito dal sasso fatale e cade. E Golia siamo noi e Davide è il re che si fregia del virus Corona e suo è l'impero dei virus che hanno cambiato radicalmente le nostre vite al punto che i laboratori di ricerca ne scoprono uno al giorno di nuovo e potenzialmente letale e lanciano gli allarmi, spaventandoci vieppiù per la fragilità delle nostre vite, leggetevi l'articolo qui sotto.
Della serie: 'Non sempre piccolo è bello.' La cosa va declinata 'caso per caso' - e rivalutiamo l'extra large (anche per via dell'ingrasso forzato causa detenzione).

E verrebbe voglia di intervistare un rappresentante dei virus assassini – al modo delle radiofoniche 'interviste impossibili' d'antan -, e chiedergli che gusto ci provano a farci la guerra per il puro piacere di replicarsi e vegetare sui nostri cadaveri, incuranti di tutto il bello che abbiamo prodotto noi umani come specie, vedi l'equazione di Einstein della relatività ristretta: E= mc2, per tacere dei computer sugli smartphone e il dominio della realtà virtuale e l'intelligenza artificiale che verrà, che già si annuncia.

E, nel corso di quell'intervista, se il dialogo si facesse serrato e i virus confermassero i loro intenti bellicosi nei nostri confronti, potremmo annunciare loro che, nel futuro prossimo, ci replicheremo anche noi in forma mutata - e i robot saranno i nostri bisnipoti fatti di materia inattaccabile ai virus e ri-prendremo il sopravvento e inizieremo la controffensiva a dispetto dei vaccini che hanno fatto il loro tempo e funzionano piuttosto malino, e hanno effetti collaterali a volte più micidiali della malattia che pretendono di combattere.

Il futuro è appena cominciato. Vincere! E vinceremo, poffarbacco.

ILGIORNALE.IT
Dopo l'incubo Covid, un altro virus mette paura alla Cina e a tutto il mondo: "L'epatite E passa dal topo all'uomo"