Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraQuartoProvvisorioITALIANOinATTESAdaniele500surfinia60adriana.maginichirurgico40Giuseppeconsoledacar2245topografiarivadossia1941oguamarcliffceluciaciervoannalisa.zamagna
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/07/2020

Predizioni ed altre predizioni

Post n°1283 pubblicato il 01 Luglio 2020 da fedechiara
 

 


1 luglio 2014 Facili predizioni

Forse siamo stati condizionati dai films usciti da Hollywood - che 'i cattivi' odierni li dipingono con barbe incolte e i kalashnikov puntati e le prigioni degli ostaggi sono le basse palazzine genere 'stie di polli' dell'architettura di guerra palestinese -, fatto sta che la visione di quei 'banditi' vestiti di nero che inneggiano al 'califfato' ex ottomano e sparacchiano su una folla di nemici stesi nelle fosse-tombe non ci suscita una viva simpatia. 
Né giova la notizia di quei tre poveri cristi israeliani rapiti e uccisi da chissà quale fazione estremista annidata in quei luoghi tristi e violenti della Cisgiordania e della 'striscia di Gaza'. 
Ma ci sarà un estremo più estremo stile 'a sud di nessun nord' da quelle parti e nello scatenamento neuronico di quei cervelli segnati dall'odio e dalla violenza che non conosce tregua né perdono? O è pura demenza dell'odio che si autoalimenta e 'non conosce ragioni'?

E' facile predizione che una grande coalizione sciita-saudita appoggiata dagli americani e sostenuta della tecnologia bellica israeliana farà piazza pulita, prima o poi, di questa cisti malefica della 'jihad' globale insorta dallo sgretolamento dello stato iracheno e il vagheggiato 'califfato' sarà un territorio disseminato di centinaia o migliaia di morti ammazzati e vien da dire che mai, come in questo caso, meglio si applicherà la nota e cinica locuzione che 'la guerra è la prosecuzione della politica con altri mezzi'.
I soli mezzi consentiti dal dilagare della demenza del cosiddetto 'fondamentalismo islamico'.

 


1 luglio 2015 · Se in un afoso giorno di inizio luglio.....

...il distratto tele-ascoltatore ascolta la storia di una famiglia campana convertita in blocco al più ottuso oscurantismo islamista e vede in video il viso solare di una ridente fanciulla 'nostrana' che di nome faceva Maria Giulia e, una volta insaccata dentro il nero, spaventoso niqab dei malintesi precetti coranici decide per Fatima – e il nostro ministero degli Interni e i funzionari dell'intelligence ci informano che quei tali sono spariti dentro il buco nero dell'odierna crociata islamista lanciata contro di noi, 'infedeli' occidentali – da sterminarsi a mucchi sui lettini delle spiagge o nelle redazioni di 'charlie' o (speriamo di no) nelle piazze estive fitte di popolo festante e ignaro del mostro che andrà ad inghiottirli: di un qualche 'kamikaze' pronto ad immolarsi per chissà quale 'causa' e 'paradiso' conquistato in premio per l'atto di maledetta barbarie.

Se in un afoso giorno di luglio il distratto tele-ascoltatore si chiede dentro quale culo di sacco e foiba della storia evolutiva siamo finiti e ci dibattiamo impazziti l'uno sopra l'altro, che cosa gli risponderebbe un accogliente 'buonista' della sinistra di s-governo? Che così va il mondo, - mettersela via e farsene una ragione di questo girone infernale che abitiamo all'inizio del terzo millennio delle 'magnifiche sorti e progressive'?

 

Terrorismo, arrestati i famigliari della jihadista italiana Maria Giulia Sergio. L'esultanza per la strage di Parigi: "Dio è grande" - Il Fatto Quotidiano
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
Terrorismo, arrestati i famigliari della jihadista italiana Maria Giulia Sergio.…