Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74QuartoProvvisoriogeom.massimobraccoArianna1921giovanni.panichellinorise1animasug
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 04/07/2021

I censori di Zuckenberg e la fame nel mondo.

Post n°1682 pubblicato il 04 Luglio 2021 da fedechiara
 

I censori di Zuckenberg e la fame nel mondo.
Abbiamo mandato in tilt l'algoritmo censore di Zuckenberg e della sua creatura.
Nella giornata di ieri centinaia e centinaia di segnalazioni sono rimbalzate di profilo in profilo: di innocui posts musicali e di altra soavissima natura (gastronomia, famiglia) bloccati dai severissimi censori nascosti dietro ai video di casa con la penna rossa tra i denti aguzzi, che si fanno schermo dietro ad un 'algoritmo' censorio che quei tali pretendono neutro e conforme ad un astratto 'spirito della Community'.
E sospetto che quei censori occulti siano in 'idem sentire' politico con certa pretesa 'intellighenzia' sinistra (sinistra davvero) che definisce internet e 'i social' 'una fogna'. La fogna di internet.
Ma su internet e su facebook si specchia, in realtà, una somma di uomini e donne dialoganti tra loro (talora con toni accesi e giustamente indignati) nell'ambito di una libertà che riconosciamo ad ognuno e a tutti. La libertà che avochiamo a noi stessi di parteggiare per l'una o l'altra parte politica e avere pensieri di destra, sinistra o di centro e guai a chi ce la tocca.
Di questo i censori di Zuckenberg (che il diavolo se li porti) dovrebbero avere contezza e lasciare briglia sciolta al dire di ognuno e farsi da parte – e bannare solo ed esclusivamente gli insulti gratuiti, gli stalkers e le bestemmie, se proprio si vuole 'dar lavoro ai giovani'.
Perché di censura si può morire e chi è censurato cerca altre comunità meno codine e fitte di 'vergini cucce'; e di Verbi, oggi, ne abbiamo molti più di sette (sette volte sette) - e mi viene in mente un forum di orfani del tango (orfani causa chiusure pandemiche) gestito da tangheri nordici in cui alcuni affiliati del black lives matter volevano imporre i loro posts dal sentire politico, ma gli fu indicata la porta e altro forum e altra comunità dove esporre le loro ragioni.
C'è posto per tutti nelle nicchie opportunamente create (le ben note 'camere dell'eco') - e per le santificazioni delle vite dei neri contrapposte alle vite di tutti (ogni vita conta) creeremo delle apposite commissioni che dibatteranno sull'opportunità e sul senso delle genuflessioni urbi et orbi e in ogni luogo.
Perchè la 'Community' di Zuckenberg, è oggi un popolo a sette/otto cifre, e non è una sola fazione dall'univoco sentire politico e religioso dove circolano solo posts che si pretendono politicamente corretti e 'chi non è con noi è contro di noi'.
Come un tempo si affermava il principio socialistico: 'La terra a chi la lavora.' così oggi affermiamo con uguale forza politica : 'La Community è di chi la fa.' - e vedete di non rompere, e i censori nascosti dietro ai video impiegateli più proficuamente nella coltivazione biologica delle patate al fine di arginare 'la fame nel mondo'. Amen e così sia.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Che cos'è un algoritmo in generale e in informatica
https://www.informaticapertutti.com/che-cose-un-algoritmo-in-generale-e-in-informatica/

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963