Sussurri d'anima.. - ..danzano le stelle tra il tramonto e l'aurora
« Precedenti Successivi »
 

...eresse eved eS...

Se deve essere che sia ora.. Ho consumato il cuore strofinandolo sui tuoi respiri..Troppo a lungo ho agognato i tuoi graffi sulla pelle..Ho i muscoli del cuore indolenziti nel tenerlo sospeso..sospeso in attesa di te..ho sfogliato i giorni scorrendone lievi le dita del tempo sui bordi consunti Confini confusi di sogni e speranze...Se deve essere che…
 

...eiv etinifni...

... mille volte ho creduto di odiarti Ed altrettante temuto di amarti..Incerta ma Mai titubante nel mio incedere ho perso il conto delle volte Che con una fitta al cuore ho visto il tuo profilo stagliarsi contro la linea d'orizzonte e sotto ad essa sparire lasciandosi alle spalle il tenue profumo dei tuoi graffianti sorrisi..Tu…
 

...wobmiar eht revo erehwemoS...

E' ai margini di un sorriso che la vita sa sorprendertiquando l'alba accoccolata sul mare stropiccia i suoi occhie le dita del nuovo anno depositano tra le lenzuola del mattino petali di purpurei sogni... è li.. da qualche parte oltre le apparenze che i colori ritrovano la loro intensità..e le ali si schiudono... e d…
 

Frammenti di me...

Mi fa male il cuore... se lo guardo non ho dubbi.. c' è un buco lì.. e ci potrei anche infilare un dito che come in un tunnel uscirebbe dalla schiena ne son certa... è lì e a volte si.. toglie il fiato... fa così male che non riesco a urlare.. ne a piangere... me…
 

...Without other words...

  ...mi perdo nei tuoi occhi..sospesa in equilibrio tra i tuoi sogni ed i miei...... mentre il respiro si fa pioggia ogni volta che germoglia in te l'infinito..arrancano le parole aggrappate ad un titubante orgoglio mentre tentano invano di  tradurre le immagini e i colori... ..in-comprensibile....elibisnerpmocni.. .. noi che a questo mondo non siamo forse realmente mai appartenuti....si…
 

Tra la luce... ...erbmo el e

Non è fatto d'angeli ne di demoni il mio mondo..non è fatto di luce nè di ombre ma di eterni confiniquelli che cerco di scopriree che non riesco mai a oltrepassare..linee di demarcazione sospese e smarrite tra le domandein eterna ricerca di introvabili risposte..imperfettaancora orami fermo a specchiare la mia immaginenelle pozzangheretra le increspature disegnate…
 

Un gioco... InDecEnTe ... osirros out nu reP

per gioco ho allungato le dita fino alla tua animairresistibile profumo che scivola tra le mie gambem'abbevero dei tuoi sorrisirapita dalle ombre dei tuoi pensieri...seta nera che lega i miei polsia questo infinito volo.. 
 

Dispersa... ...iripser iout i arT

Ho dipinto sulle mie labbrala vitaaffinchè mordendoletupotessi assaporarlafin negli angolipiù bui Ho nascostotra le pieghe della tua animai miei sognie le mie voglieaffinchèbevendotiio possa perdermi e ritrovarmieternamente in te..
 

....otnev lt ertlO...

 Lunga la strada che questi occhi hanno percorsofissando il cielo fino a tatuarselo sull'animamentre eternamente bambina immergevo mani e piedi nelle latte dispersericolme d'emozioni ne ho intinto le dita per dipingere le pareti della mia vitafino a sentirne le braccia indolenzitefino a smarrire le tracce dei miei stessi respiri.. e ancora una voltaaccoccolata tra le braccia…
 

Avrei voluto... .....itnes in non am olrU

"...Poi la sera, quando tornavo a casa, avevo voglia di stare con una persona che mi avesse scelta. Volevo essere SCELTA! Volevo una persona che voleva me. Una persona per la quale io non potevo essere sostituita da un giorno con l'altro. Una persona che mi facesse sentire speciale. Diversa da tutti. Un individuo. Una…
 

« Precedenti Successivi »