NegliAbissiDellaVita - Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi
« Precedenti Successivi »
 

Tutti a pensare alla regola dell'amico?

Una vecchia canzone degli 883 recitava :  " La regola dell'amico NON SBAGLIA MAI:Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente......" Credo che molti uomini siano letteralmente segnati da  quanto scritto in alto e lo prendano sul serio.VI SPAVENTA LETTERALMENTE.Io bhè  sono solo una giovane ragazza di 25 anni. Quanto potrò mai sapere della…
 

Così si chiama vivere? il "momento giusto"?

 Ho criticato spesso "gli italiani" perchè sembra che molti di essi aspettino il "momento giusto" per fare tutto: Il momento giusto per :Andare a vivere con il proprio ragazzo/a. il momento giusto per sposarsicioè avere casa sedie, tavoli , bicchieri e posate pronti all'uso, come per magia. il momento giusto ed il LAVORO GIUSTO Il momento giusto per:Fare una…
 

Un viaggio?

Mi converrebbe ritornare e  rispolverare qua e là questo blog.Peccato io manchi da parecchio. Ma sono del parere che sono passati anni DAL MI PRIMO POST e dalla nascita di questo blog. E parecchie cose sono accadute. Cavoli...quanto passa in fretta il tempo, banale dirlo.Mi sono sempre chiesta come mai su questa community si parli…
 

Interruttori. E sarò cieca forse libera....dentro una storia senza più titolo.

Quante circostanze si riattivano fuori dai circuiti della volontà.Strappando il fiore più carnivoro.....e alla tua bocca mi avvicinerò....del tuo veleno mi avvelenerò.   
 

Ora mi ricordo quello che volevo era proprio questo....

Amami .....come se avessimo un solo giorno per far l'amore.....Amami come se fossimo soli al mondo....Amami......prima di morire ....conoscere l'amore..Prima dell'inverno......conoscere l'amore.....ora mi ricordo..quello che volevo. 
 

The affliction of the feelings makes me wanna MORE.

Posso anche essere cattiva ma so che sono bravissima  ad esserlo, il sesso è nell'aria .....ma non mi interessa.........mi piace il suo odore....se dici ti amo non rispondo..... almeno non a parole.   Sei tu stesso  ad accostarmi a quel  film.Non io.
 

.

Gli occhi fanno quel che possono..niente meno e niente piùtutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu.
 

Questo è il periodo più bello della mia vita!

La felicità è nelle tue stesse mani....
 

ah!

 non sono sposato, diciamo che convivo, non sono disoccupato, diciamo che sto studiando,non sono un delinquente, diciamo che mi arrangio, diciamo diciamo diciamo diciamo un sacco di cazzate!!!!!!i neri giocano bene a pallacanestro,                         hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grandeDicono che gli arabi scrivono al contrario, Mohammed ha detto che io scrivo…
 

Mai confondere l'ossessione con l'ambizione.

La voglia di realizzare il mio sogno  si fa sempre più viva, sempre più forte.Io dico, potevo ambire a qualcosa di più semplice? Salve a tutti, sono me, ho 24 anni, da oramai quasi un anno porto i capelli rossi e vorrei diventare  regista. (Che parolone!!!!) Non ho mai visto una regista donna con le…
 

« Precedenti Successivi »