Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« Eh già.Mai confondere l'osses... »

Strano.

Post n°313 pubblicato il 19 Marzo 2011 da NegliAbissiDellaVita

Strane sensazioni,

mi chiedo come debba essere per un uomo non desiderare fisicamente nè mentalmente una  donna. Credo sia una sofferenza per alcuni versi. Vivere desiderando di fare l'amore con una donna deve essere bello. Amare fa sentire vivi.

Questo mio pensiero nasce dall'aver letto un ragazzo  scrivere questo. In questo momento non desidero nessuna donna. Avrei voluto chiedere, e come ci si sente?

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NegliAbissiDella/trackback.php?msg=10017454

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
JackMidnight
JackMidnight il 19/03/11 alle 12:34 via WEB
a volte ci si sente completi così... poi passa...
 
 
NegliAbissiDellaVita
NegliAbissiDellaVita il 19/03/11 alle 12:40 via WEB
Questa persona lo diceva in senso di incompletezza, il senso rievocava quello ed è stata l'unica cosa che ho capito leggendo. Il resto era magari da chiedere :) ma spesso non si chiede di esternare cose simili, potrebbe imbarazzare, in modo particolare cheiderlo di persona. Ma io sono una bambina curiosa *_*
 
workingirl
workingirl il 19/03/11 alle 12:44 via WEB
Tempo fa sono stata + sfacciata e l'ho chiesto spudoratamente ad un amico e... la risposta è stata strana xkè.... se un ragazzo di trent'anni vive di attacchi di panico o di ansie, dovute ad un periodo stressante o di lavoro o di cambiamenti (tipo un lutto in famiglia), far l'amore è l'ultimo dei suoi pensieri... Ma è solo un periodo, poi il desiderio ritorna (o almeno...ve lo auguro)!! ^____^
 
 
NegliAbissiDellaVita
NegliAbissiDellaVita il 19/03/11 alle 12:52 via WEB
Ciao Workin' girl, il piensiero di questo post è un attimino più profondo...nel senso che questa persona ha perso la sua ragazza due anni fa, dice di non desiderarne un'altra in quel modo e di non riuscire ad amare....sinceramente avrei avuto imbarazzo a chiedere COME TI SENTI? non c'entra la sfacciataggine in certi casi,( anche perchè purtroppo lo sono troppo e vorrei non esserlo in alcuni momenti), ma qui entra in gioco il buonsenso, ovviamente dalle brevi righe che ho scritto in alto questo non si evince, e dunque lo scrivo qui, in modo che sia più chiaro! ^_^ mi sembrava un pensiero da condividere per vedere l'idea anche di chi non ha perso una compagna ma ugualmente NON DESIDERA una donna.Come ci si sente? ed ecco le risposte di voi tutti :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963