Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« Repente.Il NOME GIUSTO non MI IMPORTA »

Negliabissidellavita

Post n°293 pubblicato il 17 Maggio 2010 da NegliAbissiDellaVita

Forse non ho paura d'amare. Ma paura di essere amata. Chi può amarti sa anche ferirti allo stesso tempo. Ed io forse un pò vorrei non aver mai amato ......così da non sapere il male ..un pò come se EVA NON AVESSE MAI MAI MANGIATO LA MELA..perchè quando non hai scoperto una cosa ..NON PUò NE MANCARTI...NE SPAVENTARTI..NE PUOI DESIDERARLA....se non hai mai amato ti chiedi come l'amore sia....e lo immagini solo bello .. fantastichi......un pò come quando sei bambina .... pensi  sia un sogno.

Oggi sono ben lontana da questo.....non so DI SICURO cosa voglio...ne dove vado....ne mi interessa da dove provengo......

So di certo che ho acquistato la giusta arma contro la mia fragilità.....So che tornerò ad essere disinvolta nell'amare e lasciarmi andare!

Sto abbattendo tante barriere.

 

 
Rispondi al commento:
Fanciullino67
Fanciullino67 il 18/05/10 alle 17:42 via WEB
Ma tuo padre si è operato per cataratta? Tecnicamente la cosa prevederebbe una revisione della patente, però se non diciamo nulla è meglio, troppi impicci burocratici, troppi lacci e lacciuoli, mentre l'elicottero del giro dell'Italia, dagli appennini alle ande mi volteggia sopra la testa, e si sente un forte rumore vrrrrrrruuuuuuuummmmm, e poi ancora vrrrrrruuuuuuummmmmm; tu mi dirai, ma che minkia centra questo con il post? nulla appunto, diciamo che non mi ha ispirato essendo molto stanco oggi avendo corso tanto senza raggiungere l'obiettivo credo per due motivi fondamentali il primo che c'era vento di ponente che mi ha molto ma molto infastidito all'andata, il secondo che prima di partire mi sono fumato due sigarette che mi hanno dato una certa rilassatezza, il terzo motivo è che forse sono troppo vecchio per correre e devo frequentare una piscina, infatti cammin facendo sono arrivato alle piscine comunali di Modugno che sono molto belle e pulite ma io mi rompo a nuotare in piscina non so dovrei trovare uno/a, ma gli impegni sono molti e poi io volio andare quando cacchio mi pare... hai visto abiss, a scrivere post che non ispirano? un bacio sulla fronte come da uno zio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963