Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« AmoMe »

C'ero spesso.

Post n°297 pubblicato il 13 Luglio 2010 da NegliAbissiDellaVita

Ritornare qui e leggere il mio blog non è male! Anzi mi piace farlo!

Oramai non vengo  spesso qui ...su questa community....e scrivere un blog non mi occorre più a molto. Sto ricompattando i pezzi della mia vita in altro modo.....e tutto mi porta a vivere delle situazioni lontano dallo scermo di un PC ...lontanbo da una tastiera! Come avevo sempre fatto prima dell'anno scorso in fondo! Vivo come avevo sempre vissuto , ovvero di attimi non virtuali!

Sapevo che in una virtualità prolingata cis arei stata stretta! Non amo i megapixel ma sensazioni vere in carne ed ossa.

Ma è pur vero che questo posto mi porta tanti ricordi!..Mi chiedo come se la passino alcune delle persone con cui ho avuto contatto ..e come loro stiano! Perchè sono stata vera con ognuna di loro! NON DIMENTICO NIENTE!

Un pò fa strano non esserci spesso........ma giuro che ho bisogno di riunire i miei pezzi ...quelli della mia vita...ma  fuori di qui!

 
Rispondi al commento:
fanciullo67
fanciullo67 il 20/07/10 alle 09:01 via WEB
Ciao cava, diciamo che virtualmente ieri, e solo virtualmente, ho pensato a lei/te; mi spiego, come sai mi sono traferito al mare, un mare nervoso ed incazzato, che questa estate scritta senza apostrofo non so, non ci vuole dare tregua; ora dicevo che approfittando che ci fosse tramontana, decido di correre, prendo il mio/suo mp3 perchè l'aipod io non cèl'ho o melio celà filia e vado a correre, che correre sulla cumplanare non è una bella cosa ma tantè...ora sta di fatto che tutti i pezzi registrati, mè praticamente le tracce vocali stavano scomparendo , non si sentivano e tutti quei pezzi dark inglesi della mia età e non della tua età cioè non si sentiva una mazza ed io pensavo che avevo conosciuto virutalmente una tipa cioè te ove, dico ove, ogni pezzo era bello, ma io non avevo capito come fare a rubare i pezzi dal suo blog...ecco tutto questo pensavo mentre correvo. ciao spero di poterti ogni tanto sentire e come ha detto quello o quella di sopra che uno può anche definirsi un quello ma poi scopri che è una quella, mò sto divagando, dicevo credo che lei/te sappia dove trovarmi e mi farà piacere sapere se sta studiando e / o si sta laureando.. L.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963