Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« Strano.ah! »

Mai confondere l'ossessione con l'ambizione.

Post n°314 pubblicato il 20 Marzo 2011 da NegliAbissiDellaVita

La voglia di realizzare il mio sogno  si fa sempre più viva, sempre più forte.

Io dico, potevo ambire a qualcosa di più semplice?

Salve a tutti, sono me, ho 24 anni, da oramai quasi un anno porto i capelli rossi e vorrei diventare  regista. (Che parolone!!!!) Non ho mai visto una regista donna con le palle.....ma DEVE  ESSERE ESISTITA DAVVERO NEL MONDO DA QUALCHE PARTE .....sono solo io a non saperlo!!! Al momento, scambierei volentieri due chiacchiere con Tim Burton, Quentin Tarantino ( con cui forse non mi fermerei a conversare  solamente) Martin Scorsese,ovviamente Woody Allen, ma forse avrei voluto avere la possibilità di avere ancora qui Stanley Kubrick  e Massimo Troisi più di tutti gli altri. Sono i mei preferiti, ovviamete sono appartenenti a due mondi diversi...completamente opposti e di conseguenza lo sono i loro capolavori. Vorrei  poter avere la possibilità di provare a lavorare come una cazzo di regista.

Lo desidero da tanto poter provare a fare questo mestiere. Lavoro fotografie. Un 'altra mia grande passione..ovvero l'unica che esercito fino ad ora, perchè non ho mai fatto nemmeno un cortometraggio, in termine di ripresa. La fotografia artistica mi piace tantissimo ma evidentemente non mi basta. Non mi basta nemmeno lavorarla così come faccio inquesto momento.

Professionalmente parlando mi sento troppo pretenziosa e questo mi manda a puttane il cervello. Voglia di fare, fantasia sempre più abbondante, CREATIVITà per l'esattezza. Quella ne ho molta. 

Ma tutto questo dovrebbe servirmi a ben poco se non mi do da fare ulteriormente.

Dove cazzo sono le possibilità che dovrei avere?

 
Rispondi al commento:
DANNNATO.B
DANNNATO.B il 22/03/11 alle 10:32 via WEB
weilāllālā. amamzzate ma studiamo a oxford?? ma testina le possibilitā,le pretese,le palle intese forza di carattere eccc. testina comincia ad usare ilt emrine attributi..le palle č troppo in vogta in chi dice di averle e non le sānemmeno consocere figurati che te magari credi di averle č? ihihhihiih comunque sia, in primis dovresti uscire dalla bella italia, scuole estere minimo 3 lingue e non scolastiche ma REALI..possibilitā di impararle solo alvorando e cos ameglio di un locale? bar o altro? nulla sai ogni perosna, di ogni paese ha culture ,modi eccc..ma se NOI ITLAIANI stima sempre a rosicare mai impareremo cosa il pianeta terr apuō offrirci. non č detto che arrivi il boom per nessuno se none rro CHI VERAMENTE HA SEGNATO UN PUNTO FERMO, LO HA DEVOLUTO DOPO LA SUA MORTE, QUINDI noi vivimao senza smetter MAI DI CREDERCI, magari te che sei una bella piscialetto muovi il culetto e fatti un bel giretto, to mi č venut ala rima hiihhiih metti il nasino fuori dall'italia, ma non per vacanza e cazzeggio tra gli ometti ma osserva, ascolta acculturati non da testi ma da asfalti. vedi coemti cambia il modo di vedere. io da buon pistola, alal tua etā curavo solo le mei addominali,or aocntinuoa curare il mio aspetto ma non ho mai pensato di far eilr egista, dai dai impeganti che poi magari mi offrirai una parte in qualche scena rovente. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ciao testina ^__^dan
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrā pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non puō superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963