Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Creato da: Blanche_Neige il 30/06/2008
....

 

 
« A volte ritornanoMonotonia »

Mattina

Post n°16 pubblicato il 25 Luglio 2008 da Blanche_Neige

Sono sotto il portico di casa mia. In linea d'aria vedo facilmente la chiesa parrochhiale situata su una collinetta parallela a quella dove mi trovo io. Qualcuno si è sposato. Sono felice per loro anche se non li conosco, ma non riesco a non pensare che avrei dovuto sposarmi anche io quest'anno.
Cosa mi era saltato in mente? Ho 24 anni e non ho ancora finito gli studi, e volevo sposarmi?! Mi sembra alquanto surreale la cosa a pensarci ora.
Sì, insomma, si stava bene, ci si voleva bene, ma non ero sicuramente così matura da fare un passo simile.

Ok sarei una bugiarda se dicessi che ora non ci penso a una cosa del genere col mio attuale ragazzo. La differenza sostanziale è che per ora ci penso e non faccio progetti, mentre l'anno scorso era in pratica tutto pronto.

Con A. le cose vanno molto bene, anche se sto rischiando di ricadere nel vortice della morosa che segue il ragazzo ovunque. E' più forte di me, vorrei passare più tempo possibile con lui visto che mi aspetterà un inverno di studio e di lontananza da casa. Però mi rendo conto che un ragazzo ha bisogno di starsene per i fatti suoi, a giocare tranquillo coi colleghi di lavoro a calcio o ad andare a pescare in solitudine. Se ieri non avessi litigato coi miei sarei restata a casa tranquillamente, senza mettere il muso, ma l'idea di restare con gente che dice delle cose davvero cattive su di te non mi allettava affatto.

E così ieri mi sono sorbita una partita di calcio in cui quasi tutti i giocatori alla fine necessitavano del 118. Ma perchè gli uomini trovano piacere nel correre dietro a un pallone anche se non hanno il fiato e le gambe per farlo?
Tipica sfida aziendale: partita a calcio fra scapoli e accoppiati!
Ma perchè non una bella partita a ping-pong, bocce, briscola, freccette, perchè non una bella gara di nuoto o di golf? No, l'uomo in quanto uomo deve correre dietro a una palla!
Ieri era la sfida polizia locale vs carabinieri. Che poi le squadre alla fine si sono mischiate, il portiere cambiava ogni azione, i giocatori si rotolavano nella polvere (perchè non c'era l'erba ma la polvere!)...insomma anarchia pura tra le forze dell'ordine  !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Neige/trackback.php?msg=5138192

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

magdalene57eccomiqui4psicologiaforensearaldo_hadesLo.ScrittoreBlanche_NeigeelioslibriAnonimo_Solitarioketa76fragolina85_2008sguardiormaipersiragtime_flyGynevra45
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I cipollini...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963