Il mio sogno - Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paulo Coelho)
« Precedenti Successivi »
 

Voglio vincere!

Eccomi qua... dopo tanti anni... eccomi qua a riversare i miei pensieri su questo mio diario.La quotidianeità della vita, i mille impegni mi hanno portata lontana da qui, mi sono dedicata con tutta l'anima ai miei due cuccioli che stanno crescendo, il mio ometto e la mia donnina. La vita è strana, quando credi di aver…
 

Terra Nostra... Sei meravigliosa

Sei meravigliosa anche colpita e devastata.Sei meravigliosa anche oggi che piangendo conti i danni.Sei meravigliosa perché sei la Terra dove tutti vorrebbero nascere, crescere e morire.Sei meravigliosa perché sei il nostro Paradiso nella vita terrena.Sei meravigliosa perché sei la mamma di un popolo stupendo che in quanto a umiltà, generosità e forza di volontà non…
 

Tanti Auguri Stellina!

Piccola Stella,sono trascorsi già cinque anni dal giorno in cuistrillante e grintosa sei venuta al mondo...Sei ancora così, una bambina dolce e tenera ma con un carattere niente male...Ti voglio un mondo di bene piccola mia...Tanti auguri amore della mamma...
 

Auguri papà... la nostra roccia...

Quando una persona ci lascia la cosa più triste,oltre la sua mancanza, è vedere la solitudine negli occhi e nei gesti di chi resta. Vedere l'altra persona mangiare da sola, guardare la tv da sola... Vivere da sola quella vita che era da vivere in due, è come un vivere a metà... Questo io vedo…
 

La sedia vuota...

Sapevo che non sarebbe stato semplice,Sapevo che il vuoto da te lasciato ci avrebbe fatto sempre compagniaSapevo che in ogni occasione importante la tua assenza sarebbe stata una presenza forte e anche a tratti "ingombrante"Sapevo che in ogni momento la mente sarebbe andata a pescare fra i ricordi, sarebbe andata a cercare quelle immagini della…
 

Quando parlerò di te

 Questa canzone è uno spettacolo!!!! Triste ma bella al tempo stesso."...L'amore cresce a parte noi.. percorrerà la strada sua..." Grazie amore per questo splendido cd...
 

Auguri ai nostri nonni...

Oggi è la festa dei Nonni.Quando io ero piccola non si festeggiava, o almeno non avevano individuato una giornata nella quale festeggiarli, ma noi nipoti li festeggiavamo tutti i giorni, con un sorriso, un abbraccio oppure anche solo, come facevo io, appoggiando la testa sul grembo della mia nonna.I miei bambini negli ultimi anni hanno…
 

Primo giorno di scuola!!!

Ho faticato a prendere sonno questa notte, per tanti motivi, tanti pensieri mi frullavano per la testa... Non ultimo il fatto che oggi sarebbe iniziato un nuovo percorso per te. Si piccolo mio siamo arrivati alla prima elementare! Che emozione vederti con indosso quel grambiulino blu e la coccardina rosa! Piccolo mio, sentire la tua…
 

Ciao Mamma...

 E ora???Ora restano solo i pensieri, i ricordi di tutti i momenti che abbiamo condiviso,  Restano le tue foto... che solo a guardarle ci faranno sorridere tra le lacrime...Restano i tuoi insegnamenti, le tue parole, i tuoi sorrisi...Ora resta il ricordo degli abbracci, quelli dati, quelli presi e quelli che ti avrei ancora voluto dare...Resta…
 

Buon Compleanno Amore Mio!!!

Dolce Amore Mio,oggi non sono con te per aiutarti a spegnere quelle candeline che cominciano a riempire la torta!Ma lo sai, il mio cuore è li con te, con voie domani sarai qui e finalmente potrò abbracciarti stretto stretto!!!Tanti auguri Cuore Mio!Ti amo immensamente!Tua Monica
 

« Precedenti Successivi »