Il mio sogno

Grazie


Domani sarà un altro bel giorno, basterà solo un volo per far si che i nostri sogni si realizzino, anche se solo in parte!!!Il sogno più grande, quello più completo e complesso dovrà aspettare ancora un pò..., ma io non smetterò mai di sognare, di sperare che qualcosa di bello possa accadere... non smetterò mai di chiedere alla vita di farmi un altro regalo...quello di farti stare vicino a me...anzi a noi...Ho deciso di avere fiducia, fiducia nel futuro, fiducia in noi... fiducia in questo sentimento che cresce di giorno in giorno...Spesso ci ritroviamo a pensare alla nostra vita, a come era prima che certi eventi ne cambiassero il corso.Ora più che mai credo che niente capiti per caso, che per tutto c'è un motivo, e che prima o poi anche le lacrime e il dolore vengono sostituiti da sorrisi e gioie...e io ultimamente riesco a sorridere veramente tanto!
Credo anche che arriva un momento in cui devi fare un ringraziamento a tutte le persone, e le circostanze che hanno fatto in modo che le cose accadessero...Grazie alla vita, che mi ha permesso di vivere la gioia di avere due bimbi splendidi che mi fanno impazzire ma che mi riempiono il cuore di felicità
, la stessa vita che mi ha permesso di conoscere una persona meravigliosa...si si...proprio te!!!
Grazie ai miei genitori per tutto quello che hanno fatto per me in tutti questi anni,Grazie ai miei amici più cari, quelli vecchi e quelli nuovi, che non mi hanno mai lasciata sola, ma mi hanno sempre appoggiata e...sopportata!Grazie alla persona che ha deciso di non venire con me al concerto, perchè mi ha fatto, anzi ci ha fatto un regalo graditissimo!
Grazie a una persona, che di certo non leggerà mai questo post, ma che qualche tempo fa mi disse "Un giorno mi ringrazierai"... e quel giorno forse è arrivato...E infine, ultimo, ma di certo non in termini di importanza (anzi!!!), GRAZIE a te Renato, per tutto l'amore che mi stai dando e senza il quale non potrei più stare, e che spero di saper ricambiare con tutto il cuore! TI AMOOOO!