...Noi per sempre...

Il nostro blog, le nostre emozioni, la nostra vita...

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

NOI

NOI!!!

 

LUMACONE


Una piccola lumachina dolce dolce

 

BIANCA

18/06/08

Eccoooo.. finalmente

 il video della cricetina..Bianca

 

Le mani possono salutare,

possono descrivere.

possono accarezzare,

possono toccare,

sanno capire,ascoltare

....Le mani sanno amare!



 

 

 

 

 

 

ancora NOI!

Post n°99 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da Nel_Fra

Rieccomi!!

Ci siamo lasciati un paio di anni fa con me e francy che ci eravamo lasciati...sono successe tante cose..incomprensioni....sentimenti fraintesi....immensa confusione da parte di entrambi...non mi sento l unica responsabile della fine del nostro rapporto ma cio non vuol dire che io no nabbia sbagliato....ma per due persone che si amavano dal profondo del cuore poteva finire cosi?! ......quando l amore ,quello vero ,si presenta nella tua vita...puoi rinnegarlo,evitarlo,odiarlo ma finirai SEMPRE per volerlo vicino.Una "donna" vuole sentirsi ricoperta di attenzioni ..di un conntatto fisico come può essere un forte abbraccio e questo da parte sua era venuto a mancare e io ingenuamente e con un pizzico di ira mi sono buttata nelle braccia di qualcun altro ma vale la pena buttare via un amore cosi grande?Assolutamente no..si dice che una storia,una volta spezata,non potrà mai tornare come prima..ma non nel nostro caso ,non noi.Ci abbiamo messo l anima per rimetterci in piedi e risanare i cocci..qualche giorno è andato bene...qualche altro giorno è andato male..ma la via era quella giusta!...Oggi siamo qua,ancora! Abbiamo cambiato casa..abbiamo un nido che ci rispecchia e ci scalda abbiamo due cani in piu..un iguana....6 appagalli e un petauro..e la famiglia si allarga!Siamo piu solidi che mai e sono sicura che niente adesso ci puo separare perchè siamo piu aperti al dialogo..piu pazienti e comprensivi tra di noi!Abbismo due caratteri opposti..io molto impulsiva lui moooolto riflessivo e pacato...ci scontriamo spesso per questo ma è anche quello che ci lega diu piu! e non rinuncerei mai questo lato di noi...abbiamo limato gli eccessi dei nostri caratteri...e questo porta una complicità unica!Sei l amore piu grande della mia vita! TI AMO!

Nella

 
 
 

Quei giorni

Post n°98 pubblicato il 24 Agosto 2010 da Nel_Fra

Ci sono quei giorni in cui ti fermi e guardi indietro. Guardi indietro alla tua vita, a quello che hai perso, quello che hai trovato, quello che hai.

Ti rendi conto che forse le cose non sono andate come pensavi, che le cose hanno preso una piega diversa. Pensavi bastasse solo amare, solo essere sinceri, solo aprire sempre il proprio cuore ma non è bastato.

Le mie ferite sono guarite, non ho più neanche le cicatrici. Sono qua, pronto a ripartire, pronto a ripartire, pronto a ripartire, pronto a…. Sempre pronto ma non si parte mai.

Piccoli passi avanti, troppo piccoli per quello che vogliamo essere, per quello che vogliamo diventare. Da più di un anno non condivido la mia anima. Sentimenti rinchiusi, rabbia, dolore ma far sempre finta che tutto vada comunque bene.

Se non fosse stato amore avrei ceduto tanto tempo fa.

Lo è ma non so per quanto ancora posso resistere.

Nella vita non c’è solo sesso, c’è anche il sesso. Senza, tutto diventa più monotono, triste, grigio.

Ho voglia di scoppiare, di esplodere.

Se sentite un botto immenso, sono io che ho ceduto!

 

                    Fra

 
 
 

Si va avanti!

Post n°97 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da Nel_Fra

Pensavate che fosse finita? Bè, lo pensavo anche io... Invece...
Mai disperarsi, a volte le cose possono cambiare in un attimo, senza che ce ne rendiamo conto.
Life goes on!

             Fra

 
 
 

Fine di un sogno

Post n°96 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da Nel_Fra

La fine arriva un po' per tutte le cose.
purtroppo anche per me e Nella è arrivata la fine... Un rapporto speciale, durato per più di 2 anni. Peccato, ero davvero innamorato di lei e lei, all'inizio, lo era di me.
Come ho detto, la fine arriva sempre e comunque. Meglio oggi che fra 10 anni!
Il brutto è come ci si sente dentro... Quel senso di vuoto che ti prende dal cervello e ti scivola giù fino a stringerti lo stomaco... E' giusto così. Il suo cuore ora batte per un'altra persona, spero presto anche il mio lo farà di nuovo. Se questo la renderà felice, allora sarò felice per lei. Non si può tenere una farfalla in gabbia, tutta per sè. Mi sono rimasti i ricordi, tanti ricordi e pensarci mi fa stringere il cuore e correrei da lei a supplicarla. Non posso farlo, un briciolo di dignità mi è rimasta e senza quella, sarei davvero un verme che striscia ai suoi piedi piangendo. Mi sento un uomo, mi sento una merda... Soffro... vorrei tornare indietro di quei 2 anni o andare avanti di 1000! Al cuor non si comanda... Ho voglia di innamorarmi ancora, ho bisogno di innamorarmi ancora. Credo troppo nell'amore... E lo so che così prenderò solo tante mazzate in faccia... ma si sta troppo bene quando si è innamorati... Ci si sente vivi...
Per tutto quello che abbiamo vissuto insieme ti terrò sempre nel mio cuore.

                                          Il Fra

 
 
 

Fiducia...

Post n°95 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da Nel_Fra

La fiducia... Che cos'è la fiducia? Un sentimento, una predisposizione... Cos'è di preciso? Ma soprattutto, ci si può fidare ciecamente di una persona? E' tutto molto soggettivo. Poi dipende da chi si ha vicino. Una persona può darti modo di pensare che non sia del tutto sincera ed esserlo invece  al 100% oppure può darti la sensazione di essere sincera in tutto e per tutto e alle spalle hai peste e corna... Allora che si deve fare? E' giusto essere gelosi? E' giusto "spiare" per cercare conferme che non arrivano? 
Credo che alla fine l'unica cosa che conti davvero è la sincerità. Se due persone hanno modo di dubitare l'uno dell'altra è megio chiarire e dire le cose come stanno. Se ci si è amati, se si è vissuto qualcosa di davvero importante, meglio dire le cose in faccia, dirette. Può fare male,può sembrare da stronzi ma penso che alla fine sia la soluzione più giusta. Il rispetto prima di tutto!
Io la vedo così. Preferirei soffrire,morire in quell'attimo per poi ricostruire qualcosa piuttosto che vivere un rapporto falso, stanco, senza uno sbocco all'orizzonte.
Sono confuso... A volte non capisco. Vorrei essere più stronzo, più menefreghista. Non ci riesco, non sono fatto così. Do tutto me stesso, niente riserve. Per me la vita va vissuta nel modo più intenso possibile e il più felicemente possibile!
Meditate gente, meditate...

           Il Fra

 
 
 

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 17 Ottobre 2009 da Nel_Fra
Foto di Nel_Fra

Questa sera cinema!
Siamo andati a vedere UP. Cartone in 3D.
Inizio simpatico, spassoso. Poi si entra in una sorta di vortice che ti riporta alla realtà,un inesorabile trascorrere del tempo che purtroppo fa finire tutte le cose belle. Momenti di lacrimuccia... Ebbene si, mi commuovo anche con i cartoni! Poi ci si riprende, un po' di movimento con il bimbo rompiscatole di turno, ci si tuffa in un crescendo di avventure in cui si trovano coinvolti i 2 protagonisti. Spasso, spasso, spasso senza mai però far mancare allo spettatore momenti di riflessione. La magia del 3D rende tutto ancora più "intimo", più reale,come se c si trovasse davvero a vivere inseme ai personaggi il loro viaggio. Merita! Chi volesse andarlo a vedere fa un buon investimento :)
Bene, dopo essermi scoperto anche critico cinematografico, auguro a tutti voi li fuori una bellissima serata, da passare con chi amate di più al mondo! Mi raccomando, non guidate se avete bevuto troppo!
Baci a tutti

           Fra

 
 
 

Siamo solo noi

Post n°93 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da Nel_Fra

Siamo solo noi! Così canta un grande, un grande che fino a poco tempo fa consideravo un drogato fuso.Forse lo è anche, ma che importa, è quello che trasmette con le sue canzoni che conta. L'ho scoperto in una fase triste della mia vita, una fase in cui mi sono ritrovato solo, senza il mio dolce amore al mio fianco. Ascoltarlo mi faceva sentire meno solo, meno lontano da lei. Poi... Poi... Poi le cose sono cambiate, il mio amore ha deciso di tornare e piano piano si cerca di ricostruire un qualcosa che forse non si è mai distrutto del tutto. Una fase che ci ha fatti maturare, capire la realtà della vita, la sua durezza, le amarezze, il dolore. Ma siamo solo noi, no? Soprattutto, siamo ancora noi! Giorno dopo giorno. Cresciamo, capiamo e maturiamo. Certo, non è mica facile, non lo è stato mai, ma gli ostacoli si superano, i problemi si affrontano. Solo i codardi scappano! Grazie a Vasco ho scoperto un lato di me che non conoscevo così a fondo. L'altra sera al concerto (noi c'eravamo!!!!) mi sono sentito come se cantasse solo per me, come se fossimo io e lui e tutto il mondo fuori. Che strana sensazione.
Comunque, a tutti voi li fuori, che leggerete quesb nostro post, non arrendetevi mai! Pensate prima di tutto ad essere felici voi e poi, donate tutto l'amore che potete dare alla persona che vi sta vicina, ogni attimo, ogni istante che passate insieme. Ricordate che non si torna indietro e vivere di rimpianti e pentimenti non ha senso!

Ti AMO Nella, sempre e comunque

 
 
 

Fine delle trasmissioni???

Post n°92 pubblicato il 01 Agosto 2009 da Nel_Fra
Foto di Nel_Fra

Che succede? Il mondo sembra crollarmi addosso.
Le certezze che avevo sono crollate tutte, chi pensavo mi amasse, scopro che di colpo ha perso il fuoco dentro di sè. Forse l'unica certezza che avevo. Lo so, non è colpa tua, ma solo mia. Posso solo aspettare, sperare, pregare ogni istante che qualcosa succeda e infonda quella scintilla d'amore che tanto ci ha scaldati.

Ti amo per sempre
Tuo Fra

 
 
 

C'era una volta...

Post n°91 pubblicato il 06 Luglio 2009 da Nel_Fra

Ne è passato di tempo... Ormai il nostro blog è quasi un ricordo.
FACEBOOK ha scalzato tutto e tutti e qua non ci si entra quasi più.
Io ed il mio amore siamo sempre insieme eh, le cose vanno avanti, ora vanno un po' così e così. Siamo tutti e due troppo nervosi, ci sono troppe incomprensioni che portano sempre a discussioni inutili. E' una fase no! Lei sempre stanca morta quando esce dal lavoro, io, ancora disoccupato, (per poco, dal 20 inizio a lavorare anche io), che passo giornate "apatiche" e la sera non sono scazzato, DI PIU'!!! Nervosismo più nervosismo uguale scintille!
Equazione semplice e lineare.
Fortuna che settimana prossima partiamo, andiamo in ferie e per 7 giorni saremo io e te amore mio, soli, tranquilli. Ora si sta aprendo una nuova porta per me, una porta che farà entrare una bella ventata di freschezza, di novità e credo anche un bel passo avanti al nostro rapporto.
Io ti amo, ti amo con tutta l'anima, con il cuore. E' un sentimento vero, puro. Certo, a volte capita di avere i cxxxi girati per tanti motivi ma nel cuore brucia sempre quel fuoco per te, come il primo giorno. Guarda quanta strada abbiamo fatto insieme! Ne faremo tanta tanta altra insieme, fino al tramonto, poi... poi chissà cosa c'è dopo il tramonto... Magari ci si reincontrerà in un'altra epoca, un'altra dimensione, ma saremo sempre io e te!

Ti amo da morire piccola Pulce!

tuo per sempre

Fra

 
 
 

E alla fine, internet fù!!!

Post n°90 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da Nel_Fra

Forse qualcno di voi si sarà chiesto che fine avessimo fatto. Nulla di grave, solo eravamo impossibilitati  ad accedere ad internet. Finalmente oggi (18/02/09, gran giorno da ricordare ed incorniciare sul calendario) ci hanno dato la linea con ADSL e possiamo finalmente collegarci!!!!!!!! Solo dopo oltre 3 mesi di attesa!
Bene, rieccoci qua  più belli che mai.
I mesi volano, sembra ieri che ci siamo trasferiti qua e sono già circa 5 mesi. A gennaio io e la mia Pulce abbiamo festeggiato il nostro primo anno insieme
SI, siamo sempre innamorati, più che mai. I problemi non mancano, le discussioni neanche ma alla fine, ciò che conta, è quel che si prova realmente nel cuore.
La nostra casetta è molto carina, ognitanto aggiungiamo qualcosa e pian piano si riempie di "noi". Abbiamo preso un acquario, piccolino ma molto molto carino; abbiamo preso una coppia di inseparabili (i piccoli pappagallini dell'amore).Ci diamo da fare dai  
Mando un mega saluto a tutti i nostri amici e non, che vengono a vedere il nostro blog, CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Pulcina mia,ti amo!!!
Tuo per sempre

 

                  Fra

 
 
 

A volte ritornano...

Post n°89 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da Nel_Fra

No, non siamo scomparsi nel nulla. Non c'è bisogno di chiamare "Chi l'ha visto".
Ci siamo solo trasferiti nella nostra nuova casa e purtroppo non abbiamo ancora internet. Io (Fra) qualche volta passo da casa dei miei e riesco a collegarmi un po' x controllare la posta e oggi approfitto per farmi vivo sul blog.
I lavori con la casa sono praticamente finiti. Ora ci rimane solo da sistemare le cose che ci siamo portati da casa e arredare con qualche oggetto qua e la.
Con noi si è aggregata Birba, la cagnolina della mia Pulce. Le cose vanno abbastanza bene, qualche discussione, qualche incomprensione, qualche musone ma tutto sommato procediamo bene. Credo che sia l'avere ancora tutto per aria che ci renda un po' nervosi qualche volta. Piano piano sistemeremo tutto e saremo anche più sereni. Ora finisco di sistemare le cose che mi devo portare via.
Spero ci rifaremo vivi presto.
Un saluto a tutti quelli che vengono a trovarci.

P.S.
Si kikka, tutto a posto grazie. L'intervento è andato bene e non ho avuto problemi di coliche o altro. Ora devo fare solo degli accertamenti e stop.
Ciaociao
Baci

                       Fra

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 18 Settembre 2008 da Nel_Fra

Eccoci qua, in dirittura di arrivo. Tutto ha preso forma, un sogno che piano piano si è concretizzato, dal nulla. Solo pochi giorni e un nuovo capitolo prenderà vita, la penna dei nostri destini scriverà chissà quante pagine.
Come dici tu amore, non sarà facile all'inizio. Un po' di pazienza, il tempo di acclimatarci, di capire un po' tutto come funziona e nulla potrà rovinare questa bellissima realtà. Io non credo che sarà un disastro totale, non parto con questa idea. Ripeto, non sarà facile, abbiamo le nostre abitudini e vedremo di far coincidere tutti i tasselli nel modo corretto, senza dannegiare l'uno o l'altra; un legame fortissimo ci unisce, una forza che nulla potrà sconfiggere.
Ti amo mia piccola principessa, ogni giorno di più!

Tuo per sempre

                                    Fra

 
 
 

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 18 Settembre 2008 da Nel_Fra

pensavate che fossimo scomparsi nel nulla?????....quasi!No dai,siamo solo indaffaratissimi per la casa....corriamo come matti a comprare tavoli, lampadari,tappeti,specchi..ecc ecc...manca davvero poco..questione di pochi giorni e tutto sarà pronto..non vediamo l ora.Non sarà facilissimo.lo sappiamo-ognuno di noi ha le proprie abitudini e tante vote è difficile farle coincidere con quelle dell'altro,io soprattutto mi conosco,non ho moltissima pazienza e conosco fra...quando si ci mette è n po un rompi ballotte,sarà un disastro totale gia me lo vedo, ma siamo pronti anche a questo e ovviamente siamo pronti a impegnarci per superare ogni ostacolo.Oggi abbiamo fatto il nostro acquisto del giorno...tavolo di cristallo...tutto rosso....STUPENDO!!!!!! siete tutti invitati a cena per vederlo...sissi!!

Ho il cuore che mi scoppia quando realizzo che tutto sa succendo per davvero.Ho una voglia di vivere,di vivere la mia vita,di vivere la mia vita con Fra.

                                Nel

 
 
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 07 Settembre 2008 da Nel_Fra

Ci siamo quasi amore mio


     

 
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 06 Settembre 2008 da Nel_Fra

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

...DOVETE GUARDARLO ASSOLUTAMENTE

 E POI MI DARETE RAGIONE...SISSI!

P.S: ho un mal di schiena oggi..mi sento una nonna :( ...DOLORE!!

                                Nel

 
 
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 05 Settembre 2008 da Nel_Fra

Eccomi qua, più in forma che mai. Liberato da un grosso peso, anche se non so come è andato l'intervento... Tra circa una 40ina di giorni devo fare degli esami per verificare. Boh, sinceramente pensavo che si sapesse subito se il calcolo si rompe o meno, no? Voglio dire, hanno la macchina per l'ecografia li puntata e si vede se c'è ancora o se si è rotto! Boh... Aspetterò.

Adesso siamo presissimi con la casa! Abbiamo dei ritardi dovuti alle pareti della sala e del corridoio, si stavano scrostando tutte e sinceramente, ripristinare il muro, è un lavoro che deve far fare la padrona di casa. Comunque nel frattempo io fisso mensole, specchi, lampade, accessori per il bagno. Ce n'è da fare!!!
Siamo sempre in giro per mercatoni, Ikea etc a cercare cose. Ogni tanto ci sono incomprensioni, litighiamo come dei cretini e poi tutto torna alla normalità.
Ieri sera siamo andati a vedere Kung-Fu Panda. Mi sono sbellicato, merita.

Amore mioooooooooooooooooooooooooooo     Ti amo

 
 
 

i risultati tra 40 giorni!!!!!!!!!!!!!! GRRRRRR

Post n°83 pubblicato il 04 Settembre 2008 da Nel_Fra

Oggi Fra ha fatto l intervento...non si sa nulla.dobbiamo ancora aspettare..ma quanto bisogna aspettare nela vita???non sanno se sono riusciti ,se è tutto come prima....nulla.....povero il mio amore,dovrà rimanere con l ansia anora per 40 giorni,Oggi ho passato tutta la giornata con lui in ospedale,lui pensava lo tenessero li anche la notte invece verso le  5 e mezza l hanno fatto uscire,abbiamo anche fatto i giovani ribelli oggi in ospedale...heheheheh.Fra non poteva mangiare per tutto il giorno,avrebbe dovuto mangiare la sera però di nascosto gli ho fatto addentare un po il mio panino col salame e si è bevuto il mio succo alla fragola e banana e si è bevuto  un po di cioccolata calda........de ogniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!All uscita dell ospedale siamo passati al mercatone di Desenzano e abbiamo comprato i piatti per casa,quelli quadrati,li abbiamo presi alcuni blu e altri verdi,poi abbiamo preso set di tazine da caffè tutto colorato,i bicchieri,le posate.il set di coltelli da cucina affilatisssssssssimi e un super mega aspirapolvere potentissimo che se ti avvicini troppo ti risucchia pure te...mhmh!STANCHEZZA oggi....aspetto la mia polpettache arrivi a casa e mi chiami e poi nanna..ma di quelle pesanti,domani zzerissima voglia di andare al lavoro,sono stufaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!BUONANOTTE A TUTTO IL PAESE A TUTTA LA CITTà E A TUTTO IL MONDO,FATE SOGNI BELLISSMI!BACIO........NEL

 
 
 

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 02 Settembre 2008 da Nel_Fra

Eccomi qua... Notte prima dell'intervento.
Domani mi bombardano un calcolo al rene.

Fortuna ho pensieri positivi che mi girano per la testa. Ieri, come ha già scritto Nel, abbiamo parlato con i suoi genitori e ci siamo tolti un grosso peso, più che altro Nel si è tolta un macigno che le pesava sul testolino. Ora spero che le cose vadano solo per un verso, l'unico in cui possono andare  
Ora abbiamo l'appoggio di tutti, nessuno escluso, siamo tranquilli. Peccato i miei che siano così lontani... So che anche loro muoiono dalla voglia di vedere la casa, di darci una mano. Eh vabbè... Aspetteremo fino a Dicembre, quando tornano.

Amore mio, nessuno può più fermarci adesso

Ti amo e ti amerò per sempre
 
                                            tuo Fra

 
 
 

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 02 Settembre 2008 da Nel_Fra

MAMMA MIAAAAAAA....LIBERAZONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!Stasera ho detto a mio papà che io e Fra a fine mese andemo a vivere assieme

....avevo una paura a dirglielo...

non sapevo come l avrebbe presa,

non volevo dargli un dispiacere.....

e invece è andata abbastanza bene.....

si puo parlare con lui....mi ha detto che è contrario,per il fatto che io sono troppo giovane ma mi ha detto che se ho preso la mia scelta avrò tutto il suo appoggio :)

Dirlo a mio padre era l unica cosa che m impediva di vivere questa cosa serenaamente,

ma adesso che mi sono liberata posso respirare a pieni polmoni la mia futura vita assieme al mio amore......ora sono felice..

TI AMO CUCCIOLO MIO...DA MORIRE......

                                                                     NEL          

 

 
 
 

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 28 Agosto 2008 da Nel_Fra

Ti amo piccola
Ti amo da ancor prima di conoscerti
Sapevo che da qualche parte, in un qualche angolo,
si nascondeva la mia stella luminosa.
L'ho trovata e tutto si è acceso, tutto è diventato più chiaro.
Ti amo Pulce, come mai ho amato prima, dal profondo del cuore, ti amo per come sei, per i tuoi capricci e per nulla al mondo ti cambierei.
I momenti "no" capitano a tutti, l'importante è venirne fuori, più forti di prima
Ti amo Nel

Per sempre

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Nel_Fra
Data di creazione: 16/06/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moro33ducaNel_Fratemy5antropoeticofin_che_ci_sonopamela101pantouffle2011floresdglcicciopannettaalepmcolombina_63Lucifero_il_RE_Nerolacrima62gryllo73
 
 

VASCO



Vasco a S.Siro 06/06/2008

noi  c'eravamooooo!!

"Mi piaci tu, mi piaci tu,

 ma come te lo devo dire!"


Prima del concerto..

lo stadio si riempie!!

 

 




Finalmente si comincia!!!

 

 

 

2

noooooo..che dolzeeeee!!!

 

A TE


            Ti amo Pulce!