...Noi per sempre...

Il nostro blog, le nostre emozioni, la nostra vita...

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

NOI

NOI!!!

 

LUMACONE


Una piccola lumachina dolce dolce

 

BIANCA

18/06/08

Eccoooo.. finalmente

 il video della cricetina..Bianca

 

Le mani possono salutare,

possono descrivere.

possono accarezzare,

possono toccare,

sanno capire,ascoltare

....Le mani sanno amare!



 

 

 

 

 

 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 12 Luglio 2008 da Nel_Fra

Questa sera per me...e per noi credo.....è stata una serata importante,non è stato un semplice sorso d'acqua...è stato un filo che lega  profondamente il mio cuore al tuo...il tuo corpo al mio....senza muri....un passo in piu verso la mia crescita.

TI AMO PATATA!                                         

 -Nel-

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 10 Luglio 2008 da Nel_Fra

IO DEVO VIVERTI....DEVO VIVERTI DI PIU....

io DEVO  gurdarti la notte mentre dormi
io DEVO sapere qual è il tuo sapore al mattino
io DEVO aprire gli occhi e sentire il tuo respiro sul mio corpo
io DEVO darti il bacio  della buonanotte e il primo bacio del buon giorno
io DEVO essere con te a preparare la colazione e ad augurarti buon lavoro guardandoti andare via
io DEVO  vedere il viso di un angelo la sera tornando a casa
io DEVO vedere che faccia fai assaggiando le mie cene
DEVO assaporare i momenti di gioco
io DEVO osservarti mentre ci prepariamo per uscire la sera e DEVO addormentarmi tra le tue braccia guardando un film nelle sere fredde
io DEVO sapere che posso trovarti in ogni occasione
DEVO  sapere che mi aspetti
DEVO sapere cosa sogni la notte
io DEVO sapere che possiamo fare l amore in ogni angolo e in ogni momento che ne avremo voglia,liberamente
VOGLIO VIVERTI...DEVO VIVERTI....CI VEDIAMO SPESSO MA LA TUA LONTANANZA SI FA SENTIRE SEMPRE DI PIU......DEVO VIVERTI AMORE....IL PIU PRESTO POSSIBILE...NE HO BISOGNO!

 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 10 Luglio 2008 da Nel_Fra

 
 
 

... Voglia...

Post n°33 pubblicato il 09 Luglio 2008 da Nel_Fra

Voglia... Voglia di te... Voglia di averti tra le mie braccia. Dolcemente accarezzare il tuo viso, lasciar scivolare le dita tra i capelli. Un bacio, un dolce bacio sulle tue morbide e calde labbra che lentamente si schiudono concedendoci un bacio appassionato, caldo, dolce. Sento il cuore battere forte, ogni secondo che passa, avvinghiati in questo abbraccio. Le mani... Le mani accarezzano, le mani sentono, ogni secondo più audaci. Quelle poche barriere che separano i nostri corpi, lentamente cadono, lasciandoci completamente nudi. Le dita scivolano sul tuo corpo, sulla tua pelle morbida, esplorando ogni centimetro, ogni curva. Più scendono, più il tuo respiro si carica di eccitazione lasciando scappare un impercettibile gemito quando sfioro il paradiso. Dolcemente accarezzo il tuo sesso, caldo, voglioso. Le sensazioni sono intense. Percepisco la tua voglia sulle mie dita ormai ricoperte dal tuo dolce miele. Non resti ad osservare... Le tue mani corrono sul mio corpo, mi sfiorano, scendono. Il mio desiderio cresce e non impieghi molto ad accorgertene. Sento le tue dita che scivolano dolcemente su e giù, accarezzando il mio piacere, poi si chiudono in una dolce stretta. E' un'esplosione di sensazioni. Ora le nostre mani sfiorano,  giocano con un movimento ritmico accrescendo la nostra voglia sempre più. Sei mia, sono tuo. Ci stringiamo in un abbraccio e lentamente mi ritrovo sdraiato sopra di te. La tua mano mi afferra per la nuca e mi tira a te per un bacio, un lungo e sensuale bacio mentre l'altra mano, afferra il mio sesso e lentamente, dolcemente, lo appoggia sul tuo bocciolo. Una spinta, lenta, lunga. Sento il tuo calore, la tua eccitazione, i tuoi respiri. Estasi... Le tue mani mi stringono, le tue unghie sulla mia schiena mi fanno sentire vivo. Un dolce ondularsi, come cullati da un'onda che accompagna il nostro piacere. Il tuo corpo sotto di me, il mio sopra di te. Siamo una cosa sola. Mille baci, mille carezze accompagnano il nostro amore. Il tuo respiro si fa più intenso, le tue unghie più violente fino a sentirti esplodere in un gemito carico di piacere, di dolcezza, di sensualità. Il desiderio è al massimo, ogni gesto mi avvicina al piacere. Ed eccolo... Un fremito sale dalle gambe, si diffonde caldo nel basso ventre ed esplode. Mille sensazioni nell'anima. Un senso di spossatezza, una profonda soddisfazione. Ci stringiamo in un caldo abbraccio fino a che le nostre forze ci abbandonano del tutto. Il momento più dolce.

Ti amo da morire Pulce. Sei la mia vita, la mia essenza.
Tuo per sempre

                                    Fra

 
 
 

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 06 Luglio 2008 da Nel_Fra

DAVVERO....IO E FRA NON CI OFFENDIAMO MICA SE CI LASCIATE UN COMMENTINO....ANCHE PER SCAMBIARE DUE PAROLE COSI.......CHE VI COSTA???!!!
DOLCE NOTTE A TUTTI......CIAO...KISS!

 
 
 

Se lo abbandoni, il bastardo sei tu!

Post n°31 pubblicato il 04 Luglio 2008 da Nel_Fra

 

Si avvicina l'estate e, come tutti gli anni, milioni d'italiani si metteranno in viaggio per le agognate ferie. Purtroppo (ma speriamo di no...) ci sarà anche un triste evento che è ormai una "moda": l'abbandono del proprio cane... ...
Il solo pensiero mi fa rabbrividire... Per come vivo io il rapporto con il mio cane, sarebbe come abbandonare il mio fratellino... E' parte della famiglia. Come potrei fargli questo??? Non posso pensarci! Anche se si tratta di un "animale", ha dei sentimenti. Che cosa può pensare un cane che si è inserito in famiglia se viene preso, portato a fare un giro in macchina, scaricato in giro (se gli va bene) oppure legato da qualche parte? Quanto può sentirsi spaesato? Spaventato? Mi ripeto, è una cosa che mi fa rabbrividire. Non è bello augurare del male ad un'altra persona, ma tu, ANIMALE, che abbandoni il tuo cane, prega di non incrociarmi mai... Ti meriti tutto il male del mondo e di fare una fine 1milione di volte peggiore! Perchè lo sappiamo tutti... La maggior parte dei cani abbandonati vengono investiti rischiando anche di causare incidenti. Altri muoiono di stenti. Ad alcuni, si prospetta una vita da randagio, senza affetti, senza una carezza. I più "fortunati" finiscono in canile... Bella vita eh? Allora, prima di soddisfare il capriccio del tuo bel bimbo (che chissà come potrà crescere con un genitore così) pensaci! Prendigli un cucciolo di pezza!

A tutti gli amanti degli animali, diamoci da fare!
 

 

 
 
 

Guarda avanti!!!

Post n°30 pubblicato il 04 Luglio 2008 da Nel_Fra

A chi non è successo di passare una giornata no?
Succede. Va contro la tua volontà. Per tutto l'impegno e l'amore che metti nel voler fare una cosa può sempre esserci un imprevisto che ti rovina tutto. Io dico, GUARDA AVANTI! La vita è fatta di ostacoli, di prove da affrontare e superare tutti i giorni. Dalle più stupide alle più serie. Siamo noi che "decidiamo" come far andare le nostre giornate. Possiamo buttarci giù di fronte alla prima stronzata e passare una giornata schifosa, oppure, rimboccarci le maniche e cercare di salvare il salvabile. Tutto è nelle nostre mani. La fortuna, a volte, può darci un aiuto, ma non aspettiamola e basta, cerchiamo di "farcela amica". Si dice, no? "La fortuna aiuta gli audaci"!! E allora, datti da fare! Se ormai la frittata è fatta, guarda avanti, non scervellarti su qualcosa che purtroppo è andato. SI DEVE GUARDARE AVANTI!!!

Ti amo da morire principessa mia. Voglio davvero arrivare su quel cavallo alato e portarti via con me!

Tuo per sempre

                              Fra

 
 
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 02 Luglio 2008 da Nel_Fra

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!
NON DIVENTATE MATTI.....TI AMO AMORE!

                                       Nel

 
 
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 02 Luglio 2008 da Nel_Fra

Ciao amore mio dolcissimo. Buongiorno :)
La tua stanzetta sarà un buco quanto vuoi, ma è la cosa più bella del mondo stare sdraiati nel tuo lettino abbracciati; tutto quello che c'è attorno perde importanza.
Amore mio, tu non devi chiedermi scusa per nulla e anzi, quando sei triste, quando qualcosa non va, non mi allontanare. Insieme i problemi si superano più facilmente e più in fretta, basta parlarne. Sfogarsi fa bene. Mi fa più male essere messo da parte che discutere, questo è sicuro. Con te voglio condividere tutto, le cose brutte e quelle belle. Ti amo più di qualunque altra cosa, questo lo sai. Sei la mia vita, la mia ragione di vita. Nulla ha più importanza di te. Stiamo attraversando un periodo "strano" tutti e due, a volte siamo nervosi, ci fraintendiamo. Passerà, d'altronde non può piovere per sempre, no?  :)
Quando sono insieme a te è come esserci in quell'oasi perfetta. Sto bene insieme a te, mi sento bene, tutti i pensieri svaniscono, mi rilasso quando siamo insieme. Sei magica.

Per sempre tuo

                                 Fra

 
 
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 02 Luglio 2008 da Nel_Fra

E' L 1:13.....TU SEI APPENA ANDATO VIA E QUESTA STANZETTA MI SEMBRA ENORME ANCHE SE LO SAPPIAMO...è UN BUCO! VOGLIO CHIEDERTI SCUSA SE AVVOLTE NON TI CAPISCO...E TI CHIEDO SCUSA SE QUANDO SONO UN PO TRISTE TI ESCLUDO DALLA MIA VITA...METTENDOTI DA PARTE......L ULTIMACOSA CHE VOGLIO è FARTI DEL MALE..PER QUESTO TI TENGO LONTANO IN CERTI MOMENTI...
HO MOLTI PENSIERI PER LA TESTA..ANCHE IO....MA TU HAI PIU BISOGNO DI ME IN QUESTO MOMENTO CHE IO DI TE......E FARò QUALUNQUE COSA PER CONTINUARE  AVEDERE QUEL SORRISSO CHE MI RIEMPIE IL CUORE DI FELICITA'!
VORREI PRENDERTI PER MANO..CHIUDERE GLI OCCHI INSIEME E TELETRASPORTARCI IN UN' OASI PERFETTA....UN NIDO CHE CI COCCOLI PER TUTTA LA VITA..DOVE NON C'è "IERI" MA SOLO OGGI E DOMANI.
AMORE..STAI ATTENTO MENTRE TORNI A CASA..CI SENTIAMO QUANDO ARRIVI...TI AMO PATATA

                                                            Nel

      


 
 
 

Ci sono quei giorni...

Post n°26 pubblicato il 01 Luglio 2008 da Nel_Fra



Ci sono quei giorni. Quei giorni in cui tutto sembra grigio, in cui sembra impossibile strapparti un sorriso. Questo è uno di quelli. Ti senti inutile pur sapendo che non è così. Se mi dovessi rispecchiare in un'immagine, sarebbe un tramonto, un triste tramonto di fine estate su una spiaggia che va svuotandosi. Sono quei giorni, quei giorni che fortunatamente non capita spesso di vivere. Quei giorni in cui tutto sembra essere contro. Nessun complotto "universale" contro di te, solo uno stato d'animo. Quei giorni in cui le paure, le ansie, le insicurezze di una vita sembrano darsi appuntamento per un "rave" nel tuo cervello! E poi? Poi basta un sms, una piccola vibrazione sul tuo cellulare e tutto sembra volatilizzarsi. Il sorriso torna timido sul viso e il sole torna a splendere nel cuore e tutto quello che hai scritto ti sembrano solo una montagna di stronzate. TENGO DURO!!!!

Ti amo Pulce, sei la mia forza, mi dai l'energia per andare avanti.

                                                         
Fra

 
 
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 30 Giugno 2008 da Nel_Fra

A TUTTE LE PERSONE CHE CREDONO NELLA MAGIA DELLA NOTTE..
A TUTTE LEPERSONE CHE CREDONO IN UNA STELLA..
A TUTTE LE PERSONE CHE ASPETTANO IL DOMANI PER REGALARE UN SORRISO
A TUTTE LE PERSONE CHE ASPETTANO DI CHIUDERE GLI OCCHI PER SOGNARE
A TUTTE LE PERSONE CHE STANOTTE RIDERANNO E A TUTTE LE PERSONE CHE PIANGERANNO..
BUONANOTTE AL MIO ANGELO CHE OGNI GIORNO MI INSEGNA AD AMARE!

 
 
 

Ma che bella grandinata!

Post n°24 pubblicato il 28 Giugno 2008 da Nel_Fra

Ciao a tutti. Iniziato un buon weekend? Altra giornata di caldo panico! Sono qua boccheggiante in camera mia aspettando di andare a prendere la mia Pulce al lavoro e uscire. Picchia così tanto il sole il pomeriggio sulla mia camera che neanche l'aria riesce a fare qualcosa, più tardi l'accendo. Speravo, visto il temporale di ieri, che oggi ci fosse un po' più fresco... Ma dove?!?! Io amo i temporali estivi, li adoro! Amo la "furia" con cui si scatenano. Ovviamente non amo i danni che causano a volte. Ieri sera ero fuori dal negozio dove lavora Nel ad aspettarla e in lontananza si udivano i primi tuoni, poco percettibili. Il cielo non prometteva nulla di buono. Faccio a mio padre "Speriamo che non venga giù potente, perchè con il caldo che ha fatto grandina di fisso". Pian piano i tuoni si sono fatti più possenti e sempre più frequenti. Niente acqua, solo questa enorme massa nuvolosa che si spostava verso di noi borbottando. Siamo a casa di Nel, aspetto che si prepari per poi uscire a cena. L'aria si è rinfrescata, si respira un po'. Dei leggeri scrosci d'acqua si fanno sentire con i loro goccioloni da 1 kg l'uno! Nella è pronta (finalmente ), ci affacciamo per uscire e l'acqua viene giù a secchiate! "Vado a prendere la macchina, aspettami qua". Corro e i goccioloni mi colpiscono, quasi un sollievo con la loro frescura. Mi scaravento in macchina e mi avvicino al portoncino. Nel sale in macchina e faccio manovra per girarmi e partire ed eccola... la grandine. Non intensa, piccola e veniva ad ondate. Faccio per partire e vedo in strada una cosa che non avevo mai visto prima... Non mi era mai capitato prima di vedere un chicco di grandine così! Grosso come una pallina da ping pong! Guardate voi stessi... Il tempo di fare qualche foto ed un video e parto a razzo cercando un posto un po' più protetto ma nel frattempo era finito tutto, solo acqua a più non posso.

 


 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 27 Giugno 2008 da Nel_Fra

AMOREEEEE!!!ma hai letto il commento nel nostro video di VASCO??? un cretino ci ha scritto che abbiamo la faccia da sfigatiiiii!!!!MAMMA MIA SE LO BECCO ME LO MANGIO!..non si è nemmeno identificato ..sai quante che gliene dicevo??Ma perchè devono lasciare commenti cattivi ?! se non gli piace il video non possono semplicemente cambiare pagina?? no!devono per forza spaccare le balle...sto stronzo/A!Chissà che bella faccia avrà lui o lei.......e poi  cos'è sta differenza tra sfigati e gente normale?? non siamo tutti uguali?! ..solo un ignorante puo scrivere certe offese....un drogato ,alcolizzato, frustrato,un decerebrato che oggi ha deciso di farmi incavolare!!e poi noi siamo no belli..di piuuuu...siamo STUPENDI alla faccia di quel cretino--noi almeno ci amiamo..lui starà tutto il giorno a casa a farsi....ecco....quelle!

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAA..SPACCO IL TELECOMANDO ADESSO!

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 26 Giugno 2008 da Nel_Fra

 
 
 

Bella peperona mia!!!

Post n°21 pubblicato il 26 Giugno 2008 da Nel_Fra

Buongiorno.
Ciao amore mio!
Non scherzava quando diceva che era come i peperoni della foto!!! Bella abbronzata... Ma quanto sei bella???? Sono un uomo fortunato!
La tempesta è passata, ormai solo un bel sole ci riscalda. Abbiamo fatto la pace più bella del mondo!   Sono momenti passeggeri che ci aiutano a crescere, a conoscerci meglio. Io non ti vedo assolutamente come un mostro. Non è questione di "criticarsi", di rinfacciare. Si tratta solo di capirsi, di parlare e di chiarire. Come dice Little.Kikka, la vita è troppo breve e strana per perdersi in queste cose. Stiamo bene insieme, siamo fatti l'uno per l'altra, una cosa sola e allora godiamoci tutti i momenti possibili! L'unica certezza che ho è  che sono follemente innamorato di te e so che tu lo sei di me (sono presuntuoso a pensarlo?) Grazie di esistere amore mio! TI AMO!!!

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 25 Giugno 2008 da Nel_Fra

Lo vedete questo???? e io???...UGUALEEEE!!!Sono appena tornata dalla piscina..rossa come un peperone se non peggio.....brucio!Almeno per un giorno mi son rilassata...ho ammazzato il caldo e ho avuto tempo di riflettere su me e Fra.
è cosi...la vita è troppo breve per avere rimpianti...io ti amo davvero....so cosa hai lasciato per me e nel mio piccolo anche io ho lasciato per te deludendo ancora un po tutti...e non ringrazierò Dio mai abbastanza per averti fatto cambiare rotta...Non voglio deludere te nè ciò che c'è tra di noi..per questo giuro (per l ultima volta) che mi impegnerò a capirti un po di piu..ricordandoti che anch'io ho bisogno di comprensione e del tuo appoggio.....Sicuramente tutti ora mi vedranno come un "mostro" spietato che fa solo soffrire...non è cosi.....Fra è la cosa piu importante della mia vita e mi odio per avergli fatto del male...tuttoquesto fa parte di un inizio!

                          Nel

 
 
 

...

Post n°19 pubblicato il 25 Giugno 2008 da Nel_Fra

... Mi dispiace... Mi dispiace amore mio per ieri sera.
Mi sento così vuoto in quei momenti. Perso, solo... Sdraiato in parte a te a piangere e come al solito si arriva a queste situazioni per delle stronzate immense. Dici che ti trascuro... Ma perchè? Come te, anche io passo tutta la giornata aspettando solo di venire a prenderti al lavoro, di passare un po' di tempo insieme, di farci un po' di coccole. Ma non è possibile che per una scemata mi tieni il broncio e divento del tutto trasparente ai tuoi occhi. Sentirsi ignorati è la sensazione più brutta del mondo. Mi fa male, mi fa male al cuore. Mi sento completamente inutile... Tutti i miei tentativi di parlarti, di chiarire, di capire, del tutto inutili... Come parlare ad un muro. Lo so che non è così, perchè lo vedo il tuo cuore che batte forte forte quando ti parlo. Come fai ad ignorarmi così? Non vedi che ci sto male? Che cosa ti trattiene? Perchè non riesci a lasciarti andare? Sono io, sempre io, il Fra di cui ti sei innamorata, il Fra che è follemente innamorato di te e che non vive un solo secondo senza te. Sei la mia vita, il mio sogno che si è concretizzato! Sai che ho lasciato tutto quello che avevo per te, quello che pensavo ormai fosse il mio futuro. Mi sono rimesso in gioco perchè mi hai fatto capire cosa vuol dire amare, cosa vuol dire sentirsi importante. Stiamo ancora imparando a conoscerci e se si sbaglia, non emettiamo subito una sentenza di morte, veniamoci incontro, proviamoci almeno. Il futuro è nostro!

Ti amo con tutta l'anima
Tuo per sempre

                                         Fra 

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 24 Giugno 2008 da Nel_Fra

Seraaaaaa!!!!!

Avete visto il ventilatore che mi ha preso Fra???!!!!!!!!

...è IL VENTILATORE PIU NANO DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Ma come si fa??!
Devo piantarmelo a 5 cm!! MHA!Comunque non va....nono..non va proprio....Fra in questi giorni non mi sta cagando per niente...presente zero??!!!! ecco...ZERO! bo....un bacio devo cavarglielo a forza a momenti..no ma davvero...ditemi voi se è normale?!---bho..ci rimango sempre piu male..io non aspetto altro che quel momento in cui esco dal lavoro per poterlo stringere ..vabbhè.....dolce notte a tutti......bacio..Nel

 
 
 

Ventilatore a colonna!!! Caldo, arriviamo!!!!!

Post n°17 pubblicato il 24 Giugno 2008 da Nel_Fra



Ecco un'arma, non "letale" contro il caldo. Un bel ventilatore! Ma attenzione!!! Può ritorcersi contro di noi! Se si abusa ci si può trovare con un bel torcicollo o peggio con qualche bronchitella... Amore mio, è per la tua cameretta, li dentro si muore!!! Ieri sera mi stavo sciogliendo! E se non funzionasse... Polo Nord, arriviamooooooooooooooooo

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Nel_Fra
Data di creazione: 16/06/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moro33ducaNel_Fratemy5antropoeticofin_che_ci_sonopamela101pantouffle2011floresdglcicciopannettaalepmcolombina_63Lucifero_il_RE_Nerolacrima62gryllo73
 
 

VASCO



Vasco a S.Siro 06/06/2008

noi  c'eravamooooo!!

"Mi piaci tu, mi piaci tu,

 ma come te lo devo dire!"


Prima del concerto..

lo stadio si riempie!!

 

 




Finalmente si comincia!!!

 

 

 

2

noooooo..che dolzeeeee!!!

 

A TE


            Ti amo Pulce!



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963