Creato da adriocchigialli il 12/01/2009

Stardust

Atmosfera di sogno, polvere di stelle ... Un posto dove potermi rilassare ... Sono benvenute le persone sincere e leali come me, senza secondi fini ...

 

« giri di ballo* buon venerdì * »

Riflessioni

Post n°387 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da adriocchigialli
 

Sono entrata nel mondo dei bloggaroli circa un anno fa'...il mio intento era divagarmi un po' da tutti i problemi miei e di mio figlio...ma non voglio stare qui a ripetere...perchè non sono il tipo che vuole farsi commiserare...Dicevo, ho aperto il blog, non conoscendo tutte le sfaccettature che comportano una simile decisione...altrimenti non l' avrei fatto...!!! Ma sono qui, ho tempo da trascorrere qui, e lo farò come meglio credo, sempre rispettando tutti nel bene e nel male...Ma non voglio assolutamente, che persone che non mi conoscono, si permettano di giudicarmi e di insultarmi, penso di non meritarmelo...

Pensavo, aprendo il blog, di aver trovato un piccolo mondo dove rifugiarmi e scrivere i miei pensieri e magari condividerli con altre persone cosiddette "amici"...Qualche amicizia l' ho trovata e ne sono contentissima, perchè non è facile neanche nella realtà trovarne...Altre sono solo semplici conoscenze, ma ho creato con loro un rapporto reciproco di stima, fiducia, leltà e CIVILTA'...All' inizio non sapevo che era obbligatorio andare a commentare negli altri blogs...poi ho scoperto la realtà...ed ho cominciato a soffrirne un po'...pensavo che il commento fosse una cosa LIBERA...qualcosa che se avevi voglia di farla, la facevi...ma non è così....Mi sono adeguata anche a questo...Ora chi vuol essere amico/a mio, può continuare ad esserlo...io prendo qualche gg di pausa...mi serve per riflettere un po' in generale...ma senza allontanarmi da questo mondo....grazie...

ADRY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BETTY BOOP

   

 

ULTIME VISITE AL BLOG

adriocchigialligiuseppecapasso75bzz53alska2013mi.fermoindimenticabileiobarbabianca6richardG5E_L_SSpiralArchitecttirripitirriantoniotempoD_E_U_Skatya_adavinanastasia_55
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

COLOR

Get the Farbtastic Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

ULTIMI COMMENTI

E' meraviglioso abbracciare forte forte fino a rubare...
Inviato da: bianconiglios
il 22/11/2018 alle 00:04
 
buongiorno dal cuore. felice venerdi. tony69
Inviato da: tony6988
il 10/10/2014 alle 12:15
 
Grazie ! :)
Inviato da: adriocchigialli
il 07/10/2014 alle 19:23
 
Post emozionante... hai fatto "centro".
Inviato da: africa_nera2014
il 07/10/2014 alle 13:51
 
Vero...
Inviato da: Prima_Kurva_a_Dx
il 05/10/2014 alle 22:28
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963