Stardust - Atmosfera di sogno, polvere di stelle ... Un posto dove potermi rilassare ... Sono benvenute le persone sincere e leali come me, senza secondi fini ...
« Precedenti Successivi »
 

Totò

Questa poesia di Totò, poi convertita in canzone, per me è una delle più dolci e passionali dichiarazioni d' amore mai ascoltate ! Detta con parole semplici dettate dal cuore, che è quello che parla più della bocca in queste circostanze ... "Core analfabeta" Stu core analfabetate lle purtato a scolae se mparato a scrivere,e…
 

A@

Chi è stato innamorato, innamorato davvero, si riconosce: non si accontenta, non ci riesce. Non si accontenta di due baci dati a caso in una discoteca. Non si accontenta di una notte di sesso. Non si accontenta di una storia tranquilla. Non si accontenta di chi è “bello ma non balla”. Non si accontenta dei…
 

A@

 Sognare, è come vedere il sole quando le nuvole dispettose lo nascondono, è vedere a colori un mondo in bianco e nero, adesso chiudete gli occhi e iniziate il viaggio, e se il cuore devia lasciatelo fare sempre saprà condurvi verso l'infinito. (da web)Buonanotte ! 
 

A@

Scritto da una maestra di scuola. "Oggi, un bimbo mi chiede: "Ma il cuore sta sempre nello stesso posto, oppure, ogni tanto, si sposta? Va a destra e a sinistra?".Io: "No, il cuore resta sempre nello stesso posto. A sinistra .. "... Ed intanto penso..... Poi, un giorno, crescerai. Ed allora capirai che il cuore vive…
 

A*

 Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte.Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: "E' vera?"Sulla seconda campeggiare la domanda: "E' necessaria ?"Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "E' gentile ?"Una parola giusta puo' superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili…
 

@aforismi

Le parole insegnano, gli esempi trascinano. Solo i fatti danno credibilità alle parole.Agostino d'Ippona (Fonte sconosciuta)
 

@

 

@

Mi è sempre piaciuto osservare, badare alle sfumature…Mi piacciono le persone che “dicono qualcosa"e che sanno ascoltare,le persone che ragionano con la propria testa.Mi piace il battito di ciglia o il sorgere leggero di un sorriso,la voce musicale....Parlo tanto, fin troppo,ma ci sono momenti che rimango in silenzio ad ascoltarmi.E’ in quei momenti che fabbrico…
 

@

         Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso, e principalmente a voler bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinchè le farfalle vengano da te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.(Mario Quintana) 
 

@

       Dove gli occhi van volentieri,anche il cuore va' ...nè i piedi tardano a seguirlo.
 

« Precedenti Successivi »