Cogito ergo sum - Penso dunque sono
« Precedenti Successivi »
 

@

  Non e' forse vero?  Se lui chiede "Cos'hai?" e lei risponde "Niente" non bisogna    mai  credere che "niente" significhi effettivamente " niente". Uomo avvisato....
 

e la vita continua...

La vita continua. No, non si ferma ad aspettarti. Anzi, continua a travolgerti. Stavolta ha colpito uno degli esseri viventi che amo di piu' al mondo da due anni a questa parte, il mio cane. Ha cominciato ad avere crisi respiratorie che mi hanno preoccupato e mi hanno spinta a farlo visitare. Prelievo del sangue…
 

Diventero' piu' malleabile?

Qualche giorno fa mi e' capitato di ascoltare in tv un'intervista ad una donna di spettacolo non piu' giovanissima. Una donna che in passato aveva avuto una lunga relazione con un uomo piu' giovane di lei.  Raccontava un episodio alla giornalista che la intervistava.L'uomo, che lei amava e al quale era legata ,aveva preso una…
 

e' primavera anche quest'anno

Ieri ho pubblicato un post con una bella foto e una frase che mi aveva colpito.Quella frase non mi appartiene, almeno per il periodo che sto vivendo attualmente. Mi auguro che ci sia qualcuno che possa apprezzare quelle parole. Io quest'anno non ce la faccio. Non e' semplice spiegare quello che ho nella testa e…
 

e' primavera

  "Chi non aspira alle gioie dell'amore e a grandi cose , quando nell'occhio del  cielo e nel seno della terra ritorna la primavera?"  F.Holderlin Buona sera a tutti:)
 

la bellezza non conta

 La bellezza non conta. Non nelle storie d'amore. In amore vale certamente il detto " non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace".Un uomo non piu' giovanissimo ma molto affascinante e molto glamour resta colpito dall'eleganza e dai modi di fare di una donna piu' grande di lui. Perde la…
 

S.d.e.(seconda parte )

Parlavamo di s.d.e.E quando questa sensazione di estraneita' non la cerchiamo come forma di tutela o di "sopravvivenza" come dico io , ma ci piomba inaspettata addosso? Che si fa?Voglio dire. Un bel giorno ti chiedi "ma chi ho vicino? "L'idea che tu credevi di avere di una persona (parlo di persone a noi care…
 

S.d.e. (prima parte)

 Quante volte ci sono state dette frasi che ci hanno profondamente ferito? E quante volte queste frasi sono venute proprio dalle persone che amiamo?Sono frasi che ci avrebbero fatto male comunque, forse, ma che ci fanno ancora piu' male perche' vengono pronunciate da persone che amiamo, persone nelle quali abbiamo riposto fiducia, persone che stimiamo…
 

....

Non e' stato un periodo facile, non e' stato un periodo bello, non e' stato un periodo che ricordero' volentieri. Ma l'ho vissuto. Ha segnato la mia vita. Ho visto morire mio padre. Ho seguito il suo declino giorno dopo giorno. Sei mesi. Sei mesi d'inferno. Conclusi con il suo ultimo respiro. Dopo sette lunghe…
 

...

Vado via per un po'E' un periodo pieno di impegniNon riesco a esser presente come vorreiVi abbraccio tutti :)e...  A presto:)   
 

« Precedenti Successivi »