Canto l'amore...

Le tre cose belle del Venerdì...


Dunque, dunque, come sempre non è semplice,ma...
 1) La condanna a Berlusconi. Della serie non è vero, ma ci voglio credere. Più di una volta ho creduto nella sua fine, più di una volta è tornato alla grande, per cui ci vado cauta, ma in fondo in fondo spero almeno che sia lui a finire prima di me...)
 2) Il megaabbraccio con bacio improvviso ed inaspettato da parte di mia figlia, di solito così poco espansiva, solo perchè avevo coccolato lei ed il fidanzatino che sudavano sulla matematica, con una fragrante torta fresca di forno...)
 3) Domani è il mio compleanno. Che non sarebbe una buona notizia, so' 52, ma ho tanta voglia di sperare che il 52° sia migliore...Caspiterina, a pensarci bene, ne ho altre due!!! Una è la visione di un film bellissimo "Midnight a Paris", in cui ho rivissuto meravigliosamente le atmosfere parigine, ed un'altra è la bella passeggiata col coniuge per Napoli:eravamo andati a prendere i libri alle figliole, ma poi ci siamo accorti che era San Gennaro e siamo arrivati al Duomo, dopo poco che era avvenuto il miracolo: più buon auspicio di così!!!C'è mica la multa per chi ne mette più di tre??? ;-)