Nell’ultimo anno di follia notturna, ho notato che i ragazzi come me, tendono a fare uso in modo sempre maggiore di sostanze alcoliche e stupefacenti….sembra essere diventato l’unico vero sfogo per chi dopo una settimana di lavoro o studio, voglia staccare la spina…
La serata inizia dall’abituale ritrovo con gli amici, una capatina in qualche pub e all’arrivo in discoteca….dopo ore di ballo e alla fine dello sballo (alcol o stupefacente che sia) fa seguito un doveroso spuntino dal paninaro di turno, poi si cerca di arrivare a casa e se tutto va bene cadi in un profondo sonno….ti svegli il pomeriggio rintronato, è indice di una bella serata…anche se della serata hai ricordi annebbiati e momenti di vuoto, non preoccuparti, poiché i tuoi amici “meno malandati” durante l’aperitivo, ti racconteranno i particolari di quando ballavi con quel trans sopra il cubo.
|
|
Nemesis, la giustizia compensatrice, dea creata dagli dei per mantenere l'equilibrio tra bene e male...recava danno a chi era troppo "fortunato" per far rispettare la legge di universale armonia che vuole queste due forze in perfetto equilibrio...
L'equlibrio tra bene e male, che gli antichi Greci impersonavano in una divinità femminile, secondo il mio pensiero non è intrinseca nella natura.
Siamo noi essere pensanti ad aver creato la distinzione per avere la possibilità di scegliere...per avere il nostro libero arbitrio!
In questo blog Nemesis sono le persone, siamo noi i portatori di male e di bene. Invito chi leggerà questo e i futuri post, a lasciare un suo commento sugli argomenti che io mi limiterò a riportare in modo equlibrato, e poi commenterò (spero) con voi.
Questo non vuole essere il blog di un opinionista ma una fonte squilibrata di idee da cui ognuno potrà trarre e portare informazione...
|
|

