Creato da: Nemrac77 il 28/10/2007
Tutto ciò ke mi e vi passa per la testa!!!!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CLIKKA SUL MIO ANGELO QUI SOTTO!!!

CLICCA ED ENTRA NEL MIO SPACE LIVES... (^_^)

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultimi commenti

...bellissimo il tuo post..sta descrivendo la mia morte...
Inviato da: zortas
il 18/12/2011 alle 21:06
 
Hai scritto una cosa saggia!!! Ciao Melo!!! (^_^)
Inviato da: Nemrac77
il 14/08/2011 alle 22:41
 
beh, allora viviamo! ^_-
Inviato da: melograno_66
il 14/08/2011 alle 21:05
 
No, non possiamo e non dobbiamo dimenticare. Mai.
Inviato da: marea14
il 20/07/2010 alle 22:29
 
Scusami Petit.... ho visto solo adesso il tuo...
Inviato da: Nemrac77
il 22/05/2010 alle 00:06
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ANGELI

Dovunque andiamo, gli Angeli, con vigile cura,
accompagnano i nostri passi e, qualunque cosa accada,
attendono il loro incarico e respingono il male.

 

I RICORDI

A volte un ricordo è il massimo che possiamo pretendere dalla vita... Spesso fa male ma, rimane l'unica certezza vissuta, amata e voluta.

 

DA UN GIORNO ALL'ALTRO ACCADE CHE NON ASPETTI PIU' LE RISPOSTE, MA NO PERCHE' LE RISPOSTE NON LE TROVI MA SEMPLICEMENTE PERCHE' SMETTI DI FARTI LE DOMANDE.

 

QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO

 

Ultime visite al Blog

LovelyMan2013cdeliseoingailata76Nemrac77DJLUCA78danni961scopdgl0lanksritamalandrafrederaickmelograno_66marcs.lellaeduardo700Rikycap
 
 

VISITA QUESTO SITO!!!

 

AVVISO IMPORTANTE

 

 

 

DA UOMINI COME LUI S'IMPARA A VIVERE...

Post n°13 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da Nemrac77
 

Guardatelo tutto, per intero... Non con okki di pena e di sconforto, ma con okki di ki ha voglia di percepire la realtà della vita, le cose importanti e la VERA voglia di andare avanti, percependo ogni piccola cosa (anke la più impercettibile!!!) che questa nostra vita può donarci.
C'è qualcosa di più importante ke l'apparire o il denaro... C'è la felicità di VIVERE e farcela CON TUTTE LE PROPRIE FORZE E CON DIO NEI NOSTRI CUORI!!!

Ringrazio Koraz7 per avermi segnalato questo grande uomo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUON ANNO!!!

Post n°12 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da Nemrac77
 

... Finalmente il 2009 è alla fine!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUON NATALE!!!

Post n°11 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da Nemrac77
 

Il 2009 è stato un anno nero per moltissima gente, conoscenti e non...
Molti ci siamo visti crollare il mondo addosso, franare la terra su cui fino a quel momento poggiavamo sicuri i nostri piedi per camminare nel percorso della nostra vita. Il nostro bel castello ke con fatica, amore e speranza, stavamo costruendo.... PUFF... svanito!!!
Qualcuno si è divertito (e continua a farlo) a vederci crollare, disperarci e sperare ancora.
Ma io NON MI ARRENDO!!! Sono sicura ke riusciremo ad uscire da questo tunnel... TUTTI!!!
Solo questo vorrei per Natale.... PACE, SERENITA', STABILITA' e un LAVORO per tutti coloro ke si sono visti crollare il mondo addosso, che hanno perso la SPERANZA di riprendersi la loro vita e migliorare quella dei propri figli!!! 
Con la speranza ke questa mia rikiesta arrivi in Cielo, auguro a tutti....
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A TUTTI GLI AGENTI DELLA SEZIONE CATTURANDI E DELLO SCO...

Post n°10 pubblicato il 16 Novembre 2009 da Nemrac77
 

 

 

Grazie Ragazzi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VACCINO H1N1 SI O NO?!?

Post n°9 pubblicato il 09 Novembre 2009 da Nemrac77
 

Ormai nn si parla d' altro.... IL VACCINO E' SICURO O NO?!? e soprattutto... C'E' DA PREOCCUPARSI DAVVERO COSI' TANTO PER QUESTA STRANA INFLUENZA O E' SOLO UN ALLARMISMO ESAGERATO CAUSATO PER GUADAGNARE SULLA VENDITA DEI VACCINI?!?

In tutti i telegiornali nn si parla altro ke di possibili vittime causate da questa influenza e intanto molti medici risultano nn concordi alla vaccinazione per questa influenza suina.

Io mi chiedo... MA STIAMO CORRENDO DAVVERO TUTTI QUESTI RISCHI?

Dopo aver letto i componenti del vaccino ke vogliono "propinarci" direi proprio di SI!!!

Diamo un’occhiata a cosa si trova nei vaccini per l’influenza suina prodotti dalle 3 maggiori case farmaceutiche mondiali.... Leggete qui:

1) Il vaccino anti-suina di GlaxoSmithKline Plc

Tra i suoi ingredienti:

Adiuvante alluminio (componente che danneggia il sistema immunitario e crea gravi disfunzioni cognitive), AS03: squalene (adiuvante che causa infiammazioni alle giunture, lupus e “sindrome da affaticamento cronico”), Daronrix (vaccino della Glaxo contro l’influenza aviaria), Formaldeide (nota sostanza cancerogena e tossica per l’apparato riproduttivo e per lo sviluppo), Octoxynol 10 (emulsionante, umidificante e antischiuma che può alterare l’attività metabolica, danneggiare le membrane e causare un rapido declino delle funzioni delle cellule), Polisorbato 80 (ingrediente noto per provocare infertilità, convulsioni epilettiche, aborti spontanei, e shock anafilattici anche mortali), Thimerosal (a base di mercurio, 50 volte più tossico del mercurio stesso, causa di gravi disfunzioni del sistema immunitario, neurologico e turbe motorie e comportamentali).

2) Cevalpan, il vaccino anti-suina di Baxter International

Tra i suoi ingredienti:

Cellule Vero (cellule in coltura dal rene di una scimmia africana, prodotte in maniera molto dubbia, del cui processo non si sa ancora nulla), Trometamolo (composto organico che può essere nocivo se inalato, di cui non sono stati resi noti gli effetti a lungo termine), Cloruro di sodio polisorbato 80 (vedi sopra).

3) Focetria, il vaccino di Novartis International AG

Questo è il vaccino attualmente in distribuzione in Italia. Tra i suoi ingredienti figurano:

Linea cellulare proprietaria (di provenienza ignota), Squalene (vedi sopra) e Span85 o Sorbitano Trioleato (emulsionante e addensante, usato anche come pesticida, è tossico e può avere effetti cancerogeni, neurotossici e di blocco della crescita nei bambini). Particolarmente allarmante: l’adiuvante “proprietario” MF59: derivato oleoso di un prodotto ideato per la guerra del Golfo, con capacità altamente distruttive per il corpo umano. Alcuni esperti della sanità affermano che questo principio debba rientrare nella categoria delle armi biologiche o farmacologiche. La legislazione impone che l’utilizzo del MF59 debba essere molto limitato negli esperimenti sugli animali e non prevede assolutamente il suo utilizzo sugli uomini (ma si sa: le case farmaceutiche sono al di sopra della legge). Molti immunologi sostengono che una dose anche microscopica di poche molecole di adiuvante, iniettata nel corpo umano, possa causare gravi e permanenti disturbi al sistema immunitario. La FDA americana (il potente organo americano che ha funzioni di controllo su farmaci) al momento non ha ancora approvato l’utilizzo di MF59 in qualsiasi vaccino. Eppure troviamo questo adiuvante nel “Focetria” distribuito e somministrato in Italia proprio in questo momento.

Se vaccinarci è davvero l'unico modo per salvarci da questo ke sembra quasi un attacco alieno, io mi kiedo...

  • xkè L’Organizzazione Mondiale della Sanità NON sta monitorando i casi confermati di suina o H1N1?
  • I test sui vaccini sono stati fatti velocemente: da pochi giorni a poche settimane. Il tempo impiegato x testarli è troppo poco e di certo nn è stato abbastanza per determinarne gli effetti collaterali e l’effettivo pericolo per il nostro sistema immunitario (di solito si impiegano anni per testare dei farmaci!!!). Questi vaccini non sono stati accuratamente testati e dunque sono, per definizione, pericolosi. Perché tutta questa fretta di metterli sul mercato?
  • Big Pharma (che include tutte le maggiori case produttrici di farmaci del mondo) ha ottenuto dai governi l’immunità. Cioè, se ci dovessero essere morti o danni permanenti causati dai vaccini, non vi sarà alcuna possibilità di ricorso. Perché questa immunità, se il vaccino è sicuro?

Sicuramente su questa commercializzazione ci stanno speculando in tantissimi e si sa, quando in ballo c'è da guadagnarci, beh... ki se ne frega... nel mondo daltronde siamo in molti, uno in più uno in meno ke vuoi ke sia... e poi tutti sti morti o invalidati in forma grave o lieve serviranno a testare in modo gratuito la reale efficacia del vaccino!!!

Allego un video trovato su Youtube:

 MA STIAMO SKERZANDO?!?

Nessuno (tantomeno me) può obbligare a vaccinarsi o meno... Io e la mia famiglia nn lo faremo ma, vi consiglio di valutare bene la vostra scelta e di consultare e informarvi bene sui riski reali ke corriamo o ke potreste fare correre ai vostri bambini.

Un in bocca al lupo a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963