Un blog sincero...

Sono tornato!

Ciao Amici!Eccomi qui di ritorno dal matrimonio e dal viaggio di nozze! Sono di nuovo a lavoro.Che dire? Il rientro è stato molto duro ieri dopo più di venti giorni di assenza ma per fortuna ho dei colleghi eccezionali che mi han fatto sentire meno il peso del ritorno!Adesso vi faccio un brevissimo resoconto del giorno del matrimonio e del viaggio di nozze...24 Settembre - IL MATRIMONIOInnanzitutto... la sposa era BELLISSIMAAA!!!!Poi la giornata è stata assolutamente stupenda! C'era un bellissimo sole, la celebrazione (la cosa a cui tenevamo di più) è andata benissimo. E' stata molto partecipata e sentita e ancora oggi, dopo quasi un mese, continuano a dirci che è stata proprio una celebrazione stupenda! Questa è una grande soddisfazione per noi! Poi il pranzo e la cena sono andati altrettanto bene, abbiamo ballato, cantato, ricevuto gli scherzi... bevuto, mangiato, saltato, abbracciato... eccetera eccetera! Davvero anche il pomeriggio e la serata sono andati proprio bene. Poi la sera siamo rientrati a casa con i nostri amici e testimoni e ovviamente abbiamo trovato un po' di scherzi in casa...! Niente di esagerato o di cattivo gusto (ma avevo fiducia nella magnanimità dei miei amici)! La cosa più divertente (e anche la più rognosa) è stato il trovare TUTTO quello che era in cucina in camera da letto e TUTTO quello che era in camera da letto in cucina. Nei cassetti della camera c'erano padelle, posate, bicchieri... nell'armadio c'erano pentole, barattoli di caffè, pasta, eccetera eccetera... Mentre in cucina nello scola-piatti c'erano pigiami, mutande, magliette...! Insomma è stato divertente anche se il giorno dopo a sistemare un po' tutto ero un po' meno contento...25 Settembre - 11 Ottobre IL VIAGGIO DI NOZZEChe dire del viaggio...? Innanzitutto che siamo stati davvero super fortunati con il tempo... in 2 settimane abbiamo incontrato solo mezz'ora di pioggia (e tra l'altro stavamo pranzando perciò non ce ne siamo praticamente neanche accorti)! Abbiamo visitato dei posti davvero bellissimi e mangiato tantissime cose buone! E' stata proprio una scelta azzeccata! Siamo riusciti a vedere tante cose e anche a riposare e a rilassarci tanto! Queste sono granparte delle mete che abbiamo visitato (non sto qui a farvi un resoconto completo del viaggio se no mi ci vorrebbe una settimana): San Benedetto del Tronto, Offida, Grotte di castellana, Alberobello, Noci, Gallipoli, Praiano, Positano, Villa Adriana, Bettona, Cascate delle Marmore, Perugia, Deruta, Bastia, Gubbio, Assisi, Torrita di Siena, Siena, Montepulciano, Pienza, Monticchiello, Montefollonico, Lucignano...11-15 Ottobre - IL RIENTRO A CASAE' stato parecchio traumatico. Solamente per un motivo... il CAOS che regnava in casa nostra!!! C'erano ancora parte dei vestiti e delle cose della cucina da sistemare, poi c'erano tutti gli ultimi regali ricevuti da collocare, scatoloni, carte, biglietti... insomma una vera baraonda! Poi c'erano anche le valigie e tutti i vestiti lavati stesi ad ascugare, quelli da stirare, le spese fatte all'ikea...Per fortuna adesso siamo riusciti a sistemare la maggior parte delle cose e la casa è abbastanza presentabile in caso di visite...!Ok, ora mi metto a lavorare che ho una sfilza di cose da fare dopo 3 settimane di assenza!Un abbraccio a tutti e ben ritrovati!La bella notizia è che questa notte ho dormito 9 ore e mi sono svegliato senza mal di testa!