~ Figlia del mare ~~ - Così, tra questa immensità, s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare...
« Precedenti Successivi »
 

Loving Vincent

https://youtu.be/CGzKnyhYDQI
 

Chicco!

 

Ricomincia così

   Vedo nei tuoi occhi che hai dato tutto ormaiTutto il tuo amore e non bastava mai Guardati allo specchio sei stanca,ormai lo saiMa forse nel tuo cuore tu no, non cambieraiCercavi più valori o forse nuovi eroiCercavi in ogni dove quel che non trovavi maiGuardando nel tuo cuore poi non ti sei trovata piùHai dato tutto…
 

NON HO CHE TE

Non ho che te Io non respiro senza teNon ho futuro o lacrimeChe possano attraversareIl grande mare e poi...Ancora più in làDove si accende l'animaDove non c'è più il buio maSoltanto la luce che il tuo cuore cuce ed io...Guardavo i tuoi occhi e il cieloNé vino né miele è oceanoLa neve che cade chiama…
 

Non cammineremo mai

Con le spalle al sole,con gli occhi verso il vuoto,cerchiamo di capire, dove va a finire il cielo, ed un pensiero si alza in volo, col suo carico di sale, ma non c'è, più nessuno, ad ascoltare...  gira intorno a te, un pianeta da salvare,gesta che conosceraicol tempo e col furore, e ci dimentichiamo a…
 

*** SOLE ***

 

Neve

   Cade la neve: tutt'intorno è pace (Poesia di Ada Negri) Sui campi e sulle strade; silenziosa e lieve, volteggiando la neve cade. Danza la falda bianca nell'ampio ciel scherzosa poi sul terren si posa stanca. In mille immote forme sui tetti e sui camini, sui cippi e sui giardini dorme. Tutto d'intorno è pace;…
 

Buon Natale

 

Papà 'rticolare

Papà 'rticolare (Mikele Soave - Danilo Sacco) Figlia mia, adesso io ti voglio parlare; la mia non è morale ma è solo un gran bisogno di te, te che sei cresciuta all'ombra di un papà 'rticolare, te che sei cresciuta ed hai fatto un gran lavoro da te. E ora che sei una donna chissà…
 

*******

 

« Precedenti Successivi »