Creato da Nettuviana il 14/08/2010

Sognando....

Ad occhi aperti... Un futuro per me!

 

« Oggi.... »

Boxe

Post n°8 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da Nettuviana

Ed oggi dopo un anno che nn lo facevo più....

mi sono rimessa le mie fasce... Ho messo la canzone di rihanna...Only Girl...

non avendo mai avuto il sacco... ho preso di mira la mia porta...

e giù con i cazzotti... così forti, così pontenti che a stento mi riconoscevo... sono furiosa, ho bisogno di sfogarmi, sono stufa di versare lacrime per situazioni che non voglio...

ora vado a curare le mie nocche...hanno fatto sangue... forse la porta era un po' troppo dura... un po' come la mia vita....

Bye

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yarisdgl5surfinia60tiberinusscivola_vai_viaNettuvianahom0ludensalerogarixenix1unz_unz_unznonmale43iononmale43bussa3voltemicene0sopuh
 

ULTIMI COMMENTI

MIDGE URE - BREATH

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963