Oren mi chiama - io rispondo..Déjà vu
« Precedenti Successivi »
 

...

 

Intervallo Fine Trasferimento

 
 

Perchè ORen?

Perchè malgrado tuttoè una comune mortale..Dapprima O-Ren ferì la Sposa alla spalla destra, poi la Sposa si alzò, continuando a combattere e tagliò lo scalpo a O-Ren, che morì nel suo giardino d'inverno, con il cervello scoperchiato
 

Msg subliminale

Non c'è posto (qui) per principianti o anime sensibiliquando il sentimento è lasciato al casonon c'è posto (qui) per terminare ma solo per per iniziare Faccia a faccia, in ogni classica situazionenascondiamo la coscienza  e pratichiamo il tradimento (ma) abbiamo sempre bisogno della caccia    Non c'è bisogno di chiedere (non hai bisogno di suggerimenti)Tu sei…
 

Andata e Ritorno

L'irrequieto vento del nord non era ancora soddisfatto. Parlava a "me" di città ancora da visitare, amici bisognosi da scoprire, battaglie da combattere... da qualcun altro, la prossima volta... Basta un assaggio...Non posso darti piu di questo...E.
 

....

Siate realisti: chiedete l'impossibile (A.Camus).......
 

Faber

Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggiha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi,Dove sono andati i tempi di una volta per Giunonequando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione.
 

Alla mia dirimpettaia

E urlo aspettando la rabbia dalla lingua... Ho troppi pugni per un solo viso
 

....

Non ho voglia..solo pena del vuoto tra una foto e l'altra..Sto bene fuori.
 

....

 L'universo che respira.................e sospinge la tua sfera.....................e la luce che ti sfiora................................
 

« Precedenti Successivi »