NeverInMyName - Gli orrori della guerra, una macchia sull'umanità. Per non vanificare il sacrificio di tante vittime, per non assistere inermi a un altro Vietnam, per non giustificare un'altra invasione come quella in Iraq. Per dire mai più a un altro Darfur: stand up togheter!
« Precedenti Successivi »
 

Per aiutare i bambini del Darfur, acquista questo libro

 

Concerto di beneficenza a Roma

 Tony Esposito, i musicisti dell'orchestra di Santa Cecilia e un gruppo di percussionisti africani insieme per un concerto - - serata di beneficenza per il Darfur alla "Stazione Birra" (luogo 'cult' per la musica nella Capitale) struttura che ospiterà anche una mostra dei disegni dei bambini del Darfur (la guerra vista con i loro occhi)…
 

AUGURI!!!!

 

Questo libro aiuta l'ospedale pediatrico a Nyala, in Darfur

 

Anche in estate si parla di Darfur...

 

Presentazione del libro 'Volti e colori del Darfur' a Cosenza

 

Il mio libro: Volti e colori del Darfur

 

Successo per il Global Day for Darfur '09

Manifestazione al Colosseo con una mostra fotografica sulla vita nei campi profughiIn libreria "Volti e colori del Darfur" pubblicato in collaborazione con Edizioni GoréeAnche sotto una pioggia incessante la Giornata mondiale per il Darfur 2009, che si è svolta al Colosseo domenica 19 aprile, è stata un successo con centinaia di persone presenti.L’iniziativa organizzata da…
 

Global Day for Darfur - 19 aprile 2009

 

Una candela per il Darfur

Mamorial day per le vittime del conflittoOggi è una giornata importante, la Corte penale internazionale ha annunciato che si pronuncerà sul mandato di arresto per il presidente del Sudan Al Bashir. A Roma Italians for Darfur e i rifugiati darfuriani in Italia ricorderanno le vittime del conflitto. Ognuno di noi porterà un fiore, una candela,…
 

« Precedenti Successivi »