NeverInMyName

Italiani lussuriosi: neanche al lavoro rinunciano a una sveltina


Sesso in ufficio: le donne le più scatenateUn'indagine dell'associazione dei consumatori ha rivelato le
abitudini degli italiani in ufficio: due dipendenti su 10 non resistono alla passione e fanno sesso sulla scrivania. Al primo posto le donne. Il rapporto dura in media 5 minuti e se non è disponibile un piano orizzontale vano bene anche sgabuzzini, ascensori e bagni... Insomma sembra proprio che siamo un popolo di scatenati e che proprio non riusciamo a resistere alle tentazioni! Ma a voi è mai capitato di fare sesso sul lavoro? Raccontiamolo...Vi segnalo questo articolo. Lo troverete moooolto interessante...Codacons, il sesso in ufficio costaLe aziende ci perdono 37 milioni  ROMA - Succede nello stanzino degli attrezzi tra le scope e gli stracci, ma anche negli ascensori e sui terrazzi, specie se inagibilili. Per andare in camporella, oggi, basta andare in ufficio. Secondo un'indagine (statisticamente non scientifica) condotta dal Codacons sotto l'ombrellone in sette località balneari del Belpaese - Lignano, Sanremo, Rimini, Porto Santo Stefano, Anzio, Ischia e Taormina - due italiani su dieci non riescono a "resistere alla passione" che esplode tra pc e scrivania. E pochi sono quelli che si pentono.
"Le sveltine" però costano. Soprattutto all'azienda. Calcolando, infatti, che l'amore in ufficio, tra preliminari e altro, ruba almeno un'ora al giorno di lavoro, il danno economico supera i 37 milioni di euro l'anno. E le fughe costeranno anche alle loro tasche, considerando che il 60% di chi ha confessato l'attività "extralavorativa" ha dichiarato di essere sposato o di convivere stabilmente con un partner. Eppure, se è vero che il 3% di loro ha chiesto il divorzio o ha fatto le valigie, solo lo 0,8% se n'è pentito.
Gli habituè dell'ormone incontrollabile si dividono in due fasce: quelli tra i 45 e i 55 anni e quelli tra i 35 e i 42. I primi si innamorano, i secondi si sposano. Se il 23% degli intervistati, ha infatti confessato di solleticare i sentimenti tra un incontro e l'altro, il 15% ha ammesso, addirittura di costruire rapporti duraturi - dai 6 mesi a 7-8-anni - e, il 7%, ha finito per sposarsi il collega d'ufficio. Esperti ed eccitati dal pericolo di "essere scoperti" dal capo o dagli altri dipendenti, gli amanti clandestini si assentano per poco tempo. E in pochi se ne accorgono. La durata media di ciascun rapporto si aggira, infatti, tra i 5 e i 30 minuti, ma il 3% degli intervistati (uomini) ha dichiarato di non riuscire a "resistere alla passione" oltre i 5 minuti, probabilmente, ha spiegato, per lo stress dell'esperienza. Nota a margine: il "pericolo" è un potente afrodisiaco per circa il 30% di loro. E l'80% di coloro che ci sono cascati, ammette prop
rio che la maggiore difficoltà incontrata è stata trovare un luogo fuori dell'ufficio per coltivare l'amore. Ed ecco che il 40% ripiega macchina, il 30% in hotel secondari e il 18% in casa di amici. Il 12% , infine, aspetta l'orario pomeridiano e poi dà il via alle danze in tranquillità. In pochi, forse, si aspettavano che sono le donne tra i 42 e i 55 anni a fare da mattatrici: il 73% degli intervistati ha ammesso di avere ceduto alla tentazione sul lavoro il più delle volte (65%) per situazioni di frustrazione o vera e propria infelicità familiare, alleviata solo dall'affetto dei figli (50%).