Creato da NeverInMyName il 09/11/2005

NeverInMyName

Gli orrori della guerra, una macchia sull'umanità. Per non vanificare il sacrificio di tante vittime, per non assistere inermi a un altro Vietnam, per non giustificare un'altra invasione come quella in Iraq. Per dire mai più a un altro Darfur: stand up togheter!

 

 

« Tel Aviv, uccide 9 perso...Ciad, in migliaia rischi... »

In manette Ricucci, "voleva" il Corriere...

Post n°134 pubblicato il 18 Aprile 2006 da NeverInMyName
 

Arrestato l'immobiliarista romano

è accusato di aggiotaggio

E' giunta al capolinea l'avventura dell'immobiliarista romano che voleva mettere le mani sul Corriere della sera. Stefano Ricucci e' stato arrestato dalla guardia di finanza per i reati di aggiotaggio e rivelazione di segreto di ufficio. Secondo quanto si è appreso le ordinanze emesse dal Gip sono state chieste dai pm romani Giuseppe Cascini e Rodolfo Sabelli sarebbero cinque. Le fiamme gialle lo hanno prelevato in una delle sedi della sua società, la Magiste, in viale Regina Margherita, subito dopo il suo rientro nella capitale dalle vacanze di Pasqua. Trascorse a Ischia, insieme alla moglie Anna Falchi. Insomma è finita la favoletta dell'immobiliarista che voleva scalare il più grande quotidiano italiano e tenere sotto scatto i signori della finanza. Ma il suo gioco è stato interrotto. E nel peggiore dei modi...

Commenti al Post:
bakerite
bakerite il 18/04/06 alle 19:53 via WEB
Allora c'è giustizia a questo mondo!!! Gente come Ricucci IN GALERA deve stare.
 
 
MisterSmiles
MisterSmiles il 20/04/06 alle 08:59 via WEB
Che bambacione sto Ricucci! S'è fatto beccà!
 
 
strike2000
strike2000 il 20/04/06 alle 09:26 via WEB
INSOMMA QUESTO RICUCCI NON E' SIMPATICO A NESSUNO A QUANTO PARE (NEMMENO A ME PER LA VERITA')...MA PERCHE' NON FACCIAMO UNA RIFLESSIONE SULLA VERA RAGIONE DI QUESTO?...NON E' FORSE UNA SORTA DI INVIDIA LA NS. ....CERTO CHE LA NATURA UMANA.......
 
   
giulianox01
giulianox01 il 20/04/06 alle 10:43 via WEB
Non è invidia, è che questi terroni con le complicità di politici e banditelli del sud nullafacente e tutto rubante; FANNO LA BELLA VITA SCOPANDOSI CON VIAGRA veline vlettte. mentre noi non possiamo non pagare nemmeno una multa. Ma Dio esiste e tra poco sodoma e gomorra seguirà la sua biblica sorte.
 
     
cacchione
cacchione il 20/04/06 alle 11:10 via WEB
http://www.startup.sitonline.it/1/77812_approfondimento.html
 
     
occhi_color_feci
occhi_color_feci il 20/04/06 alle 11:10 via WEB
Potresti spiegarmi cosa vuol dire "terroni"? Giusto per capire se ora anche i romani sono da considerare tali. Sai, mi tengo aggiornata, voglio capire fino a dove arriva l'ignoranza della gente.
 
CheRomanoScanzonato
CheRomanoScanzonato il 19/04/06 alle 09:43 via WEB
Il problema non è Ricucci, ma chi c'è dietro. Mi auguro che i giudici riescano a far venire a galla tutto il marciume in cui il signor Ricucci guazzava felice e proliferava.
 
ALDO09
ALDO09 il 20/04/06 alle 08:24 via WEB
non so di preciso di cosa è accusato,e quali sono le prove contro il sig. Ricucci.Ma di una cosa sono sucuro:Il valore principale dell,italiano medio e l'invidia.
 
 
strike2000
strike2000 il 20/04/06 alle 09:28 via WEB
BRAVO ALDO...NON AVEVO LETTO IL TUO COMMENTO :-)
 
berto666
berto666 il 20/04/06 alle 08:32 via WEB
era ora !!!!!!!!!!! se non sà dove mettere la Falchi che la porti a casa mia che c'è posto !!!
 
 
ALDO09
ALDO09 il 20/04/06 alle 09:50 via WEB
per adesso ti devi limitare alle seghe,la falchi se la scopa lui....
 
silke
silke il 20/04/06 alle 08:34 via WEB
il problema è che nella rete finiscono sempre i pesci piccoli, quelli che hanno l'unica colpa di aver voluto provare a cambiare la loro vita, e che hanno pestato i piedi a qualcuno .... chi non vorrebbe avere il coraggio di investire 4 soldi per cercare di cambiare tutto??? ognuno di noi ... 1 su 1.000.000 riesce nell'impresa ... gli altri rosicano silke
 
 
VASCOOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOOO il 20/04/06 alle 09:25 via WEB
pesci piccoli...??ahh..come no??ha investito 4 soldi???se x te sono 4 soldi miliardi di euro..sto tipo qua in pochi anni e' passato da odontoiatra a immobiliarista e voleva fare la scalata a RCS..ma avete i paraocchi..o questo ha un culo quanto una casa negli investimenti(MA NON CREDO FINO A STO PUNTO)o c'e' qulcosa di marcio...
 
   
silke
silke il 20/04/06 alle 10:37 via WEB
forse i paraocchi li hai tu, se credi veramente che un uomo da solo possa scalare RCS da solo!!!! .... pensaci bene!!! ciao sil
 
 
F_scagliettii
F_scagliettii il 20/04/06 alle 09:38 via WEB
500 milioni di euro sono da tutti?....e i restanti miliardi di euro sono da tutti?...per favore, pensa a ciò che dici!!!!
 
johnpaulgeorgeringo
johnpaulgeorgeringo il 20/04/06 alle 09:04 via WEB
Difficile trovare un uomo d'affari che prima o poi non finisca in galera. La lista d'attesa per un soggiorno tutto compreso nelle patrie galere è molto lunga. Ne vedremo delle belle.
 
iordanh
iordanh il 20/04/06 alle 09:05 via WEB
invero, mi sorprende poco la vicenda dell'ennesimo furbetto che dice di avere una marcia in più. certo, siamo ancora agli albori di un'accusa che, peraltro, sarà difficile da sostenere appieno in processo. quello che ha colpito me è l'arrivismo della compagna. mi spiego. il signor stefano ricucci è restato accecato dalla necessità di avere, dimenticando quanto conti l'essere. e sia... ma la signora anna falchi? quali bisogni aveva? quello dell'amore? chi è più crudele dei due? chi più terribilmente disumano?
 
unbelpo
unbelpo il 20/04/06 alle 09:26 via WEB
...forse questo è un passaggio obbligato per non attirare l'attenzione su altro, piu sporco, ma in quest'Italia dell'apparire siamo noi italiani che beviamo tutto cio' che ci offrono! Cio' che mi chiedo, insieme a tutti quelli che prendono mille euro al mese, e perchè a "certe persone" non bastano mai i soldi... sembra ancora un'Italia come la dipingevano Toto' e Sordi.
 
rosariodiroberto
rosariodiroberto il 20/04/06 alle 09:28 via WEB
A forza di fare le scalate prima o poi incappi nella rete dei magistrati,i quali grazie alla loro professionalità e rimasta ancora una luce accesa di speranza e di giustizia in questo paese di furbi.
 
antone.a
antone.a il 20/04/06 alle 09:28 via WEB
dal momento ke ricucci voleva tenere sotto scatto i signori della finanza non deve fare scalpore il fatto ke sia stato arrestato e sicuramente non ha fatto da solo.fra poco,su questa vicenda,ci saranno di sicuro molti altri indagati.in affari come questi è impossibile agire da soli.
 
brmotors.am
brmotors.am il 20/04/06 alle 09:48 via WEB
Caro silke, ti vorrei far notare che il problema non sta nel coraggio o meno che ha una persona su un milione di cambiare la propria vita,bensì nella mancanza di scrupoli che serve per diventare ricchi usando capitali di provenienza criminale. In un paese come l'Italia dove tutto è concesso,per finire al gabbio devi averne fatte di cotte e di crude,e non mi si dica il solito ritornello che va in galera chi ruba una mela,perchè è una emerita stronzata degna di chi si esprime a luoghi comuni. Saremmo tutti in grado di fare affari se i soldi che usiamo sono illimitati inquanto non nostri.Stendiamo un velo pietoso sulla vergognosa vicenda che ha coinvolto pure il caro Billè.Se ha un po di cervello Ricucci è meglio che rientri nei ranghi e si accontenti.
 
 
silke
silke il 20/04/06 alle 10:41 via WEB
COMPLIMENTI!!! SE SEI FIGLIO DI ... QUALCUNO CON UN NOME CHE CONTA, PUOI FARE COME VUOI, SCALARE, CHIUDERE SOCIETA' ... DIVENTARE PRESIDENTE DEK NUOVO GOVERNO .... SE SEI UN ODONTOIATRA DEVI TORNARE NEI TUOI RANGHI ... COMPLIMENTI ANCORA PER L'APERTURA METALE ... CIAO SILVIA
 
CARTAJO
CARTAJO il 20/04/06 alle 10:04 via WEB
Sul fatto che la magistratura abbia il compito di indagare e punire sono d'eccordo, sul fatto che sia socialmente pericoloso non lo sono. sono per una magistratura che punisca e che incarceri a pena accordata non preventiva. ricucci dentro gli assasini gli stupratori e la gentaglia come i pedofili fuori tranne qualche raro caso. meglio riflettere su chi sia veramente socialmente pericoloso
 
monet48
monet48 il 20/04/06 alle 10:21 via WEB
Nessuna invidia..è solo disagio ed anche incazzatura per questi...furbetti, che fregandosene di ogni questione morale, hanno una unica meta soddisfare il loro egoismo smisurato, aggirando e calpestando leggi scritte e non.... Se le patrie galere, servono a toglierci di mezzo...questi...affaristi pronti ad ogni compromesso benvengano...
 
rag64
rag64 il 20/04/06 alle 10:48 via WEB
Trovo sconcertante e davvero triste che qualcuno sia convinto che si proceda in via giudiziaria per "invidia" contro un cosiddetto "vincente" che "ha costruito la sua fortuna". E' mai possibile che si considerino ancora i "furbi" come unici modelli di realizzazione? La vera sfida che il nostro paese deve assolutamente vincere è, secondo me, quella della serietà e del valore delle capacità professionali, a tutti i livelli... a fare i furbi siamo capaci tutti .. e non occorre nemmeno essere competenti in nessuna materia!!
 
sa.72
sa.72 il 20/04/06 alle 10:59 via WEB
Bravi a tutti coloro che ammettono che il senso d'invidia in questi casi emerge ( e come ); l'unica cosa che dovrebbe emergere è il fatto che come RICUCCI ce ne sono a centinaia, ma non tutti sposati con delle fighe ! La parola d'ordine è: odiens, picchi d'ascolto, paga uno per tutti !
 
iordanh
iordanh il 20/04/06 alle 11:10 via WEB
a proposito di luoghi comuni, di mele rubate e di galera. il mio ultimo assistito in un procesas penale alla tenera età di 22 anni ha subìto una condanna passata in giudicato di otto mesi di reclusione per aver rubato otto mozzarelle. certo, aveva precedenti penali tali (non così gravi per chi conosce di diritto penale) da impedire di beneficiare delle accortezze di legge a favore di chi è ancora incensurato. non resta che sperare nellì'efficienza latitante della polverosa macchina giudiziaria. ricordando che in questo paese dalle tendenze religiose e morali soverchianti essere accusati è già una condanna
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 20/04/06 alle 14:18 via WEB
Invidia... parlate di invidia... ma vi rendete conto che il signor Ricucci ha infranto un'infinità di leggi per tentare di scalare Rcs? Ma la LEGALITA' non conta niente? Il problema in questo Paese è uno soltanto: puoi chiamarti Berlusconi (giuro che lo cito come imprenditore e non come politico...) o Pinco Pallino, nella maggior parte dei casi la via più facile per avere successo nel mondo della finanza, del mercato o dell'imprenditoria sembra essere quella di usare mezzi poco leciti. E questo non è concepibile. O quanto meno non è accettabile.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolas.foticassetta2ossimoramatteo.fiorenza989etna48alessiodematteis76debora.goddisergio.lamparellistefanogelataioflash16gmax_6_66sestante.76fralamantiacoop.edilviticella
 

No alla pena di morte,

sempre, comunque e ovunque...

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 11:59
 
In merito al precedente posto affermo e continuo a ribadire...
Inviato da: Gerardo
il 05/05/2015 alle 12:37
 
Grazzie!
Inviato da: Ours en peluche
il 04/08/2013 alle 11:33
 
buon compleanno e buon 2013
Inviato da: ninograg1
il 09/01/2013 alle 06:47
 
L'articolo è sbagliato nel merito e nei contenuti in...
Inviato da: Gerardo Pecci
il 04/07/2011 alle 00:29
 
 

FAI COME ME: ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA!

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NeverInMyName
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

I MIEI VIAGGI

        immagine      

Uganda - Capodanno 2007

immagine

Perù - Estate 2006

immagine    

Cina, Capodanno 2006       

 immagine

Malesia - Estate 2005

 

immagine

Namibia/Botswana - Estate 2004

immagine

      India, Capodanno 2005       

 immagine

Grecia - Estate 2003

                 immagine                

  Florida, Capodanno 2004

                immagine                

Parigi, Capodanno 2003

   immagine   

Usa, estate 2002

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

immagineI heart FeedBurner immagine

immagine Add to Google

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963