Creato da NeverInMyName il 09/11/2005

NeverInMyName

Gli orrori della guerra, una macchia sull'umanità. Per non vanificare il sacrificio di tante vittime, per non assistere inermi a un altro Vietnam, per non giustificare un'altra invasione come quella in Iraq. Per dire mai più a un altro Darfur: stand up togheter!

 

 

« Inaccettabili i fischi a...Quando si dice l'amore ... »

Quei diritti conquistati, ma messi in discussione

Post n°147 pubblicato il 02 Maggio 2006 da NeverInMyName
 

Gruppo di gay tenuto sotto assedio a Mosca

La polizia non interviene, sfiorata la tragedia in un club

Cinque ore di assedio, circondati da militanti di estrema destra e fedeli della Chiesa ortodossa pronti a linciare i "peccatori". La brutta avventura che ha visto protagonista un gruppo di omosessuali si è conclusa solo a notte inoltrata. La protesta, a tratti violenta, è stata inscenata nei confronti del club De la Guarda, a Mosca, dove era in corso una festa per gay e lesbiche. Nonostante il rischio elevato per l'incolumità dei clienti del locale, la polizia non è intervenuta. L'assedio è iniziato intorno alle 21.30, quando all'interno del locale c'erano circa 150 persone, come ha raccontato Alexei Golussenko, uno degli organizzatori della festa. Una trentina di poliziotti inviati sul posto con due pullman, per consentire l'evacuazione delle persone che si trovano all'interno del locale, non hanno tuttavia tentato di disperdere i manifestanti.  Questi facinorosi hanno impedito agli invitati di avvicinarsi o di uscire, al grido di "Russia senza pederasti", lanciando bottiglie. Un uomo è stato picchiato da tre adolescenti. Insomma, un 'bell'esempio' di intolleranza che poteva costare caro a centinaia di persone. Eh sì, persone e non solo GAY... Io sono eterosessuale, ma essere dalla parte degli omosessuali, soprattutto quando sono vittime di violenze, è per me un dovere. Gli esseri umani sono talmente bravi a trovare ottimi motivi per usare sempre la violenza - la guerra “giusta”, la violenza “opportuna”; la violenza “educativa”, le missioni di “pace”, giù giù fino alla punizione “meritata”, il castigo “che stavolta glielo avrà fatta capire”, il pestaggio “che gli insegnerà qual è il suo posto” - tanto da ritenerla, in certi casi, necessaria.

Eppure ovunque mi giri, io non la vedo affatto la 'necessità' di usare la violenza per risolvere i problemi.

Gli omosessuali non hanno mai pensato di risolvere i loro problemi assassinando i preti, spaccando il cranio ai naziskin, aggredendo per strada i politici che li osteggiano! Non a caso la loro bandiera ha gli stessi colori di quella della Pace... Hanno sempre seguito una strategia infinitamente più faticosa, lenta, che ha richiesto un prezzo salato: quella della lotta rigorosamente nonviolenta che li ha portati al riconoscimento di manifestare i propri diritti attraverso il World Pride. La loro è stata una vittoria indiscutibile, non ambigua: è stata una vittoria di civiltà che ha scosso le coscienze ed ha cambiato il mondo, non solo i gay. Eppure quando si registrano episodi come quello  di Mosca appare chiaro che, purtroppo, tutti gli ostacoli non sono stati superati.

E sette: beh, se continuiamo così dovrò organizzare una festa prima o poi. E' bello essere blog del giorno su temi così importanti! Vi abbracio tutti...

Commenti al Post:
millamolla
millamolla il 02/05/06 alle 14:11 via WEB
Purtroppo di discrimanzione nei confronti degli omosessuali ce ne sono ancora tante. Soprattutto nel nostro Paese.
 
lancio1967
lancio1967 il 02/05/06 alle 17:31 via WEB
Ogni tipo di violenza, indirizzata nei confronti di chiunque, va condannato. Senza se e senza ma!
 
bakerite
bakerite il 02/05/06 alle 19:40 via WEB
Condivido il tuo sdegno e soprattutto la tua campagna contro la violenza.
 
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 08:40 via WEB
Giusto assediare il bar. Sono diversi e vanno isolati. Siamo tutti davvero così buonisti? io no! Non sono tanto d'accordo con i pestaggi li ritengo inopportuni, ma non mi piace quella gente, sono diversi e sono orgogliosii di esserlo quindi ancora di più contro natura. Un dado si infila in un bullone, due bulloni non fanno nulla e nemmeno due dadi. Quindi giusto far sentire i gay diversi da chi ha famiglia uomo+donna.
 
 
pgda
pgda il 04/05/06 alle 08:51 via WEB
ti dico solo 1 cosa: vergognati! e soprattutto da 1 ragazzo giovane come te mi fa veramente tristezza, + che rabbia, sentire quanta gente "indietro" c'è ancora nel nostro paese!
 
   
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 09:30 via WEB
Bene bene ancora ipocriti. Io ho il coraggio di affermare cose differenti da tutti voi buonisti. Sono fiero di essere così convinto nei valori genuini della società. Vergognarmi io ? Riflettei tu su come può andare una società con la vostra mentalità. Meglio ??? Ma va!
 
 
Haku74
Haku74 il 04/05/06 alle 09:14 via WEB
Complimenti per il tuo commento!! Quella gente come la chiami tu è del tutto uguale a te se non per i diversi gusti sessuali. Sei tu che dovresti vergognarti.
 
   
Haku74
Haku74 il 04/05/06 alle 09:19 via WEB
***il commento ovviamente era rivolto a EmKappa
 
   
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 09:38 via WEB
Non sono uguali a me!
 
 
gian830
gian830 il 04/05/06 alle 11:31 via WEB
EmKappa HA RAGIONE!! I gay sono contro natura e questo é innegabile. Il solo fatto che poi si riuniscano per avere anche dei DIRITTI é a dir poco assurdo dato che un'unione gay é un insulto alla vita ed alla famiglia oltre che alla moralità...poi ognuno la pensa come vuole..tanto il mondo sta andando a quel paesello grazie a certa gente...
 
   
blufran
blufran il 04/05/06 alle 12:30 via WEB
Per emmekappa e gian 83. L'amore non è contro natura. L'amore è per la vita sempre e se anche non è fecondo nel senso riduttivo che voi date lo è in molti altri sensi tutti legati all'amore verso la persona che produce rispetto e valorizza la dignità dell'altro sempre e si fa presente all'altro in ogni situazione sia essa di felicità che di sofferenza e questa è fecondità di pace e di convivenza cosa che voi uccidete.
 
 
blufran
blufran il 04/05/06 alle 12:24 via WEB
E' davvero spiacevole leggere il tuo commento che è senza dubio sulla stessa linea di condotta del pestaggio anche se tu lo neghi. La diversità è una ricchezza e basta. E se non riesce a vederla come tale è solo un tuo problema che ti consiglio di superare al più presto visto che ti perderesti tutto il bello di chi non ha stereotipi da seguire ma solo la possibilità di stupirsi della straordinaria varietà dell'uomo. Cosa ne sai a cosa possono servire due bolluni o due dadi? Forse fino ad ora non hai mai pensato a niente ma chissà ma questo non significa che non possa esserci un senso lo stesso. Allarga la tua mente e forse ne capirai il senso. Anche con un dado e un bullone puoi non farci un gran chè se non si incastrano!!!
 
pgda
pgda il 04/05/06 alle 08:53 via WEB
il precedente commento era rivolto a EmKappa e non a te NeverInMyName x le cui parole ti ringrazio e ammiro, brava! ci fosse + gente come te!
 
co_283
co_283 il 04/05/06 alle 09:00 via WEB
Per EmKappa: Sono diversi e vanno isolati????? Siamo tutti davvero così buonisti????? Giusto per informarti su come vanno le cose... esistono persone che,come me,non si sentono attratte ne da persone dello stessto sesso ne da persone del sesso opposto... Sono diverso e sono orgoglioso di esserlo. Sono anch'io contro natura? "Un dado si infila in un bullone, due bulloni non fanno nulla e nemmeno due dadi." A me non interessano ne i bulloni ne i dadi. Quindi, secondo il tuo ragionamento, come è giusto isolare i gay e farli sentire diversi da chi ha famiglia uomo+donna è giusto dare anche a me la stessa condanna??? Forse, secondo il tuo pensiero, dovrei farmi "curare"... io ci penso... PENSACI ANCHE TU... fatti curare, te lo consiglio, prima o poi sarai considerato "diverso" anche tu da qualcuno! Baci e auguri
 
 
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 09:25 via WEB
se dovo considerarmi io diverso vorrà dire che il mondo andrà in estinzione. Uomo+donna=famiglia. Mi sembra un equazione perfetta. Altre formule sono sbagliate. Uno puo andare a letto con chi vuole, ma se non è del sesso opposto allora non è corretto. Chiamatemi razzista omofobo e quello che volete, io sono normale. Mi piacciono le donne, non devo certo sentirmi orgoglioso di essere normale, invece se ti senti orgoglioso di essere così diverso..... Ah buongiorno! I bulloni e i dadi tengono insieme le cose se no si sfasciano, pensaci meglio tu. Non è che ti condanno ma pensaci su con chi è meglio stare se vuoi realizzare qualcosa che va oltre un rapporto di coppia.
 
Napolone77
Napolone77 il 04/05/06 alle 09:00 via WEB
Non bisogna confondere natura,kiesa o altro...l'amore è universale e va rispettato sempre e comunque,sia ke si tratti di rapporti gay ke di rapporti eterosessuali.Ognuno segue la propria inclinazione e quindi è giusto ke ognuno possa esprimersi verso la direzione ke ritiene + opportuna, senza intaccare gli altri. Se esistono ancora tanti tabù e tante discriminazioni, credo ke molta colpa vada alle religioni ke sono state solo un FRENO per il mondo nn permettendo all'uomo di "crescere" interiormente:hanno solo aumentato l'odio e il rancore verso ki è "diverso" per sesso, razza,religione..purtroppo il "diverso" fa paura..e quindi si reagisce con la violenza!
 
MITICO2500
MITICO2500 il 04/05/06 alle 09:21 via WEB
SENZA PAROLE. LA LIBERTà NON VA NEGATA A NESSUNO. NESSUNO è DIVERSO. TUTTI SONO LIBERI DI AMARE, QUALUNQUE MODO SIA.
 
MITICO2500
MITICO2500 il 04/05/06 alle 09:25 via WEB
VIVA LA LIBERTà!!
 
neon81nap
neon81nap il 04/05/06 alle 09:33 via WEB
uahuauhaua poveri frocetti...
 
 
blueboyTV
blueboyTV il 04/05/06 alle 10:46 via WEB
forse non hai capito cosa vuoi tu dalla vita. allora, prima chiarisci te stesso e poi (forse) prenditela con quelli che non la pensano come te.
 
ziobilly_4_ever
ziobilly_4_ever il 04/05/06 alle 09:51 via WEB
Visto di chi si trattava avranno pensato:"NON SONO CAZZI NOSTRI!!" ah ah ah ah....
 
dglnew
dglnew il 04/05/06 alle 10:07 via WEB
Quante belle parole........ Libertà di pensiero.....Libertà d'azione.....ecc EmKappa parla di un suo ideale e viene subito discriminato. Ha avuto il coraggio di esprimere un pensiero, ora contro corrente e viene etichettato come anormale. Ma dove andremo a finire??????
 
 
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 10:15 via WEB
Meno male che c'è qualcuno che mi da ragione. pensavo quasi di essere io il diverso. E invece x fortuna c'è chi pensa ancora che quelli normali siamo noi. Quando è troppo straripa (in dialetto viene meglio) questo vale anche x la Libertà.
 
   
blueboyTV
blueboyTV il 04/05/06 alle 10:43 via WEB
UN CONSIGLIO PER EMKAPPA: CHE NE DICI DI USCIRE X UN ATTIMO DALLE VALLATE BELLUNESI E FARTI UN MESETTO IN GIRO X LE CAPITALI (civili) EUROPEE PER CAPIRE COME FUNZIONA IL ..... MONDO? ciao
 
     
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 11:10 via WEB
Bluboy, le capitali europee le ho girate tutte: Belrino Vienna Parigi Bruxelles Londra e anche Amsterdam con i suoi tossici e i suoi bar con le bandiere arcobaleno. X questo posso parlare. Io dico che il mondo così non funziona ma grazie a voi buonisti tutto va bene vero? OK me ne starò su in montagna ma sappiate che non ci siete solo voi filogay su questo mondo. Ci sono anch'io con le mie idee.
 
     
blueboyTV
blueboyTV il 04/05/06 alle 11:18 via WEB
CARO amico EMKappa, mi chiedo se un giorno te la prenderai anche con le persone che hanno i capelli biondi e non rossi come i tuoi, oppure con gli occhi marroni e non azzurri come i tuoi o con quelli che vivono a Cuneo e non a Catania. E' una questione di rispetto. Qual è il criterio in base al quale una persona deve essere NORMALE e PERFETTA? E soprattutto, da CHI è stato stabilito? se ci dai i riferimenti socio-normativo-legislativi, magari la gente puo' anche "redimersi" e cambiare idea. Milioni di tuoi amici, vicini, conoscenti, compagni, parenti "anormali" aspettano tue news.
 
     
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 11:33 via WEB
Dunque: stabiliamo che normale è la maggioranza delle persone, se il mondo andrà al contrario allora cambierò i miei parametri. Perfetto non è nessuno, ne tu ne io. A stabilirlo è l'equilibrio naturale delle cose. se fra 200 anni saranno tutti neri sarà quello normale se bianchi idem se froci idem ancora. Ora NO. Ci sono diversità che alcuni apprezzano altri come me no. E quando lo dico vengo etichettato come razzista. BENE!
 
     
SkyDiver76
SkyDiver76 il 04/05/06 alle 11:37 via WEB
ragionamento coerente. Ma che sia il tuo usare la parola "frocio", invece di altre meno offensive tipo "omosessuale", a portare il prossimo ad etichettarti come razzista?
 
     
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 11:44 via WEB
OK, non ho problemi se mi definisci razzista. Sempre buoni voi, bravi, avanti, progressisti, tolleranti, continuate così. Io non ci sto
 
     
blueboyTV
blueboyTV il 04/05/06 alle 11:41 via WEB
Caro amico EmKappa. ora ci è tutto + chiaro. grazie mille. Ah, per chi parla il linguaggio del rispetto, il termine FROCI si traduce con il termine omosessuali (n.d.r.)
 
 
vapes
vapes il 04/05/06 alle 10:19 via WEB
EmKappa nn ha solo esposto un suo ideale...ke poi caro cn un'ideale del genere non so dove andrai a finire nell'avanzare dell'era moderna...ma ha disprezzato ed etichettato gente comune...puro razzismo...tutti è natura...nn lo decidiamo noi...c'è chi nasce menomato...chi storto, zoppo, andicappato, jay, lesbica o quant'altro...siamo tutti persone, esseri umani allo stesso modo...
 
   
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 10:36 via WEB
X l'avanzare dell'età moderna non sono certo io il problema, anzi... Puoi darmi del razzista e mi va bene,almeno stimolo i vostri cervelli a confrontarmi, e a vedere di quanto pensate di essere migliori di me. Tutti sono sì natura , ed esiste anche la selezione naturale che regola la specie...
 
     
nineinchnails74
nineinchnails74 il 04/05/06 alle 10:38 via WEB
non é difficile essere migliori di te..basta leggere quello che scrivi.
 
alexisdg10
alexisdg10 il 04/05/06 alle 10:14 via WEB
Il punto non è affermare cose diverse. Questo non è buonismo, è solo giustizia, ugualianza, rispetto per le minoranze. Tutto doverebbe reggersi sul rispetto. La violenza è il peccato più grande, l'unico imperdonabile. La violenza e l'odio! Quanta strada da fare, ragazzi miei! Informarsi, studiare, aprire gli occhi e le menti. Rispetto, solo rispetto
 
dglnew
dglnew il 04/05/06 alle 10:18 via WEB
Quindi rispettiamo qualsiasi tipo di idea.......................
 
morsela
morsela il 04/05/06 alle 10:29 via WEB
Ogni uno pensa come pensa ma perke fare queste lite? Forse il commento di EmKappa avra solo una provocazione?
 
 
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 10:37 via WEB
più che provocazione è stimolo nel vedere le coso sotto una luce differente da chi ha sempre le belle parole in bocca.
 
 
June79
June79 il 04/05/06 alle 10:41 via WEB
Si, probabilmente era solo una provocazione...ma ho sentito esprimere pareri che con maggiore diplomazia lasciavano trasparire lo stesso pensiero. L'omosessualità è spesso associata ad una distorsione della personalità, al vizio, a qualcosa di sporco, ad un lasciarsi andare a qualcosa che invece dovrebbe essere represso. E quello che mi ha dato più fastidio è stato che l'ho sentito dire da un prete...
 
June79
June79 il 04/05/06 alle 10:34 via WEB
Non si sceglie il modo in cui si nasce: si può nascere alti o bassi, mori o biondi, gay o etero, timidi o estroversi...sono modi di essere e ognuno nella sua vita ha il diritto di esprimere se stesso, le proprie emozioni. Ognuno ha il diritto di vivere al meglio la propria vita perchè ne ha una sola a disposizione. Non capisco che cosa ci sia di male nell'esprimere i propri sentimenti e le proprie pulsioni sessuali (con persone mature e consensienti, ovviamente). Sono sincera...pereferirei che i figli che avrò, se ne avrò, non siano gay, ma per il semplice fatto che mi piacerebbe diventare nonna e perchè preferirei che non soffrissero a causa di tutta quella gente che giudica e che crede di sapere cosa è giusto o cosa è sbagliato.
 
blueboyTV
blueboyTV il 04/05/06 alle 10:41 via WEB
CIAO. Sinceramente sono allibito al pensiero che nel 2006 (!) dobbiamo ancora star qui a discutere di gay o etero, di bianco o nero, di normale od anormale, mah..siam messi male come evoluzione culturale. Pensavo di vivere in un mondo popolato di PERSONE e non di categorie umane!!! P.S.: è noto che qualsiasi intolleranza od estremizzazione è sintomo di incertezza ed insicurezza del proprio essere..... Quindi attenzione a chi è certo di essere PERFETTO. Un caro saluto a tutti!
 
 
morsela
morsela il 04/05/06 alle 10:55 via WEB
Bravo Blueboy. Un commento molto saggio.
 
   
blueboyTV
blueboyTV il 04/05/06 alle 11:04 via WEB
CIAO cara Morsela. Il mio pensiero è solo ciò che pensa il 99,9% delle persone con un briciolo di amore e rispetto del prossimo in testa!. ciao e buona giornata
 
   
SkyDiver76
SkyDiver76 il 04/05/06 alle 11:23 via WEB
Vero, commenti del genere ti risollevano il morale. Ciao a tutti da un eterosessuale con un minimo di sensibilità e cervello. SkyDive!!!!
 
silvia.ne
silvia.ne il 04/05/06 alle 10:41 via WEB
Tutti abbiamo il diritto di esprimere le nostre opinioni, anche chi è razzista o chi disprezza "i diversi", siamo in un mondo libero. Ma mai e poi mai usare questa libertà per mancare di rispetto agli altri o peggio ancora usarla come scusante per la violenza. Tu puoi dire ad una persona che non ti piace ma per questo non puoi sputargli addosso ogni volta che la vedi. Per quanto rigurda il concetto di famiglia inteso come unione per procreare, ok uomo+donna, ma se per famiglia intendiamo un posto dove vi è amore, rispetto, verità, anche due uomini o due donne sono una famiglia. Sono due persone che hanno creato amore, rispetto, un qualcosa insieme. Ricordo poi che nei tempi antichi avere un giovane carino da sodomizzare era considerato virile, tutti gli uomini potenti della roma antica erano bi-sex. giusto o sbagliato non sta anoi dirlo, e comunque non ho mai trovato niente relativamente a rapporti contro natura o al concetto di normale. Una volta qualcuno mi ha detto che la magioranza delle persone è attulamete etero e quindi determinano loro la normalità, ma se un giorno non dovesse essere più cosi e la maggioranza diventasse gay.... Comunque lla base del vivere civile occorre rispetto, e nessuno può permettersi di giudicare gli altri, non è suo compito.
 
 
xomen78
xomen78 il 04/05/06 alle 10:50 via WEB
ciao, sono Claudia, da Belluno. Solo per dissociarmi dal mio conterraneo, e dire che, grazie al cielo, nonostante il provincialismo che certamente è nostra caratteristica, non sono molte le persone che la pensano così, almeno nei miei dintorni. Certo uscire dalla "vallata" come è stata definita, aiuta, ma ho visto che la meschinità umana è uguale dappertutto. Forse l'educazione può fare qualcosa, bisogna quindi cominciare a costruirne una al rispetto degli altri da subito..
 
Quanzio
Quanzio il 04/05/06 alle 10:47 via WEB
Mi spiace sentire ancora tanti discorsi e cronache di intolleranza. CIASCUNO DI NOI E' "UN DIVERSO", altrimenti che noia e che fotocopie saremmo! Siamo stati creati ognuno in modo unico, originale e nessun'altra persona al mondo sarà uguale ad un'altra! Appoggio pienamente quello che dice NeverInMyName e mi ha fatto molto pensare quando dice: "Gli esseri umani sono talmente bravi a trovare ottimi motivi per usare sempre la violenza - la guerra “giusta”, la violenza “opportuna”; la violenza “educativa”, le missioni di “pace”, giù giù fino alla punizione “meritata”, il castigo “che stavolta glielo avrà fatta capire”, il pestaggio “che gli insegnerà qual è il suo posto” - tanto da ritenerla, in certi casi, necessaria". E' un argomento, quello della "preferenza sessuale" per nulla semplice, lo riconosco, e molto spesso lo si vede solo dalla parte degli eccessi, del puro sesso fine a sé stesso, egoistico, persino meccanico, ma tutto ciò ESISTE ANCHE PER CHI E' ETEROSESSUALE! L'omosessualità non è solo questo! Ci sono persone, e sono moltissime, che provano sinceri e veri e propri sentimenti di affetto verso una persona dello stesso sesso e stanno male per lui/lei, piangono e gioiscono affettivamente per lui/lei (come per l'eterosessualità)non vediamo solo l'aspetto "organico"!!! E soprattutto NON E' UNA SCELTA quella di essere omosessuale/lesbica!!!! E' sempre più un argomento attuale e ciò significa che sino ad ora è sempre stato offuscato, occultato, represso, nascosto, ma tale è la sua presenza che non può più non emergere e va affrontato con serietà. L'implicazione della religione e dell'aspetto etico-sociale rende la questione ancora più spinosa e certamente di non facile soluzione (se ci sarà...). Io spero vivamente che ognuno cominci a riflettere dentro di sé: Chiesa, Istituzioni, Persone ecc.... Non chiedo il pieno riconoscimento di una coppia gay al pari di una eterosessuale, ma mi riferisco al solo discorso dei figli e dell'adozione, perché ritengo che una piccola creatura abbia il diritto di avere una madre ed un padre, però per tutti gli altri aspetti sociali e legislativi sì, non vedo perché non possa essere rispettato un sentimento di amore... Si rispetta e si giustifica di più un omicidio piuttosto che un abbraccio fra due uomini in pubblico!!! E' assurdo...
 
beppeBS
beppeBS il 04/05/06 alle 11:39 via WEB
Beh, pensiamo ai figli... che mondo vedono... pieno di punti interrogativi... Uomo, donna, gay.... che cavolo è adomo era uomo eva era donna, non esiste un'altro essere che è metà e metà... No ai gay, lesbiche ecc.. Voi non siete diversi, solo che non vi accetate per quello che siete, siete solo dei poveretti che non sanno accettarsi come mamma gli ha fatti.. Ora dico una cosa, 2 gay come fanno a procreare? beh sicuramente ci penseranno.... vero??? Siete assurdi, bisogna accettarsi come mamma ci ha fatto, belli, brutti, grassi, magri, alti, bassi, UOMO o DONNA...
 
 
blueboyTV
blueboyTV il 04/05/06 alle 11:43 via WEB
appunto, UOMO o DONNA. hai mai visto un transgender tu?
 
 
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 11:46 via WEB
Mi sa che siamo in minoranza su questo blog filogay.
 
   
SkyDiver76
SkyDiver76 il 04/05/06 alle 11:48 via WEB
Mi sa che siete una minoranza al mondo fortunatamente.. Salta che ti passa..
 
   
blueboyTV
blueboyTV il 04/05/06 alle 11:51 via WEB
non per questo vieni insultato. Ah, se un giorno dovessi scoprire che tuo fratello è gay o tua sorella è lesbica, o un tuo figlio dovesse esser gay, che fai? lo rinneghi come diverso? e attenzione, non dire:"Impossibile che questo mi capiti"!
 
     
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 13:44 via WEB
li mando a casa tua
 
 
SkyDiver76
SkyDiver76 il 04/05/06 alle 11:46 via WEB
ma tu da dove arrivi? Credi che gli omosessuali esistano da ieri? L'omosessualità era largamente riconosciuta e rispettata ai tempi dell'antica grecia non è saltata fuori negli ultimi 20 anni. Pensi che i miei genitori 30 anni fa non si facessero le stesse domande? Eppure qualche cosa sono riuscito a capirla ugualmente..
 
matteoaragorn
matteoaragorn il 04/05/06 alle 11:53 via WEB
EmKappa e BeppeBS hanno diritto di dare tutte le opinioni che vogliono, e questo è indubbio. Così come altri hanno diritto di fischiare e urlare slogan durante le manifestazioni: si è lottato per secoli perché ciò fosse possibile. Ma EmKappa e BeppeBS sbagliano perché vorrebbero punire chi è diverso da loro. La differenza tra una persona tollerante (e dunque civile) ed una reazionaria sta qui. E cmq tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge, che non consente nessuna discriminazione in base a sesso, religione, ecc. Quindi il "problema" è di EmKappa e Beppe BS che non sanno adeguarsi ad una società moderna, non dei gay.
 
 
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 11:58 via WEB
se x moderna intendi = GAY la tua società tienitela.
 
finep
finep il 04/05/06 alle 11:54 via WEB
leggendo questi commenti si capisce perchè l'italia è agli ultimi posti in europa.ma è ovvio, quando la gente ha il cervello di un riccio... Peccato che il movimento gay sia non violento.
 
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 11:57 via WEB
Lascio con gioia x alcuni di voi. Mi sono stufato di fare muro contro muro. Continuate fra voi qst discussione su diritti di tutti ( e i doveri???? ) Ho acceso la discussione ma so che nessuno di ha cambiato idea. X me i froci restano froci e diversi. X voi omosessuali restano omosessuali ugauli a voi. X me un etero è una persona normale X voi NO. Ciao
 
 
lenin1986
lenin1986 il 04/05/06 alle 12:05 via WEB
chi dice che un etero non è normale???
 
Morrison2003
Morrison2003 il 04/05/06 alle 11:57 via WEB
Purtoppo siamo ancora agli albori della civiltà nn è da molto che le donne hanno diritti nn è da molto che i neri hanno diritti è da sempre che donne e neri sono indiscriminati un giorno come fù per le donne e per i neri anche loro avranno i propri diritti e potranno rivendicare il loro stato sociale......ci sono uomini che evolvono e uomini che involvono per essere liberi bisogna iniziare a liberare la mente da correnti di pensiero che mirano a militarizzare i pensieri a renderli assoluti.....finchè nn ci sarà una rivoluzione a livello interiore LA PROPRIA LIBERTA FINIRA DOVE INIZIA QUELLA DEGLI ALTRI.....Il tizio che ha detto che i diversi devono essere isolati ha evidentemente un cervello isolato dal libero pensiero e dall intelligenza.....cosa sei un DARWINIANO?Bulloni viti.......forunatamente il cuore nn solo nn ha padroni ma nemmeno regole.......
 
calvyn
calvyn il 04/05/06 alle 12:05 via WEB
a emmakappa e a tutti quelli che la pensano come lui...ALLORA é VERO!! ALL'IGNORANZA NON C'E' MAI FINE.A proposito parlate di estinzione e di sfascio ma VI ricordo che sono quelli come Voi i"NORMALI"che mandano tutto a FANCULO.(SCUSA LA FINEZZA)ma la trovavo "NORMALE"
 
Iacoppo
Iacoppo il 04/05/06 alle 12:13 via WEB
Non sono pienamente daccordo con nessuno di voi, io tendo sempre a trovare una spiegazione sensata e moderata alle cose, come sono io di carattere. NON sono un razzista, ma ciò non significa che mi schiero completamente dalla parte di chi pretende dei diritti, forse non del tutto suoi. Intendo dire che, gli omosessuali in Italia dovrebbero avere pieni diritti come qualsiasi altra persona in Italia, bisogna si che abbiano la possibilità di "sposarsi" anche se la parola matrimonio significha "dono della maternità", cosa impossibile fra gay, è giusto che per amore 2 uomini o donne possano decidere come coniugi sull'altro (intendo in caso di gravi malattie, scelte importanti o la capacità di ottenere una giusta eredità etc..) ritengo comunque insensato andare oltre, adottare i figli? lo trovo quasi un insulto verso le coppie etero che hanno difficoltà ad adottare in Italia, e verso il bambino...che si è vero, non può scegliere dove nascere ma dalla natura gli viene garantito in famiglia un uomo e una donna. Ma più che altro oggi giorno vengono tolti a genitori i propri figli per inadempienza, nel caso di divorsio viene prescelta la madre, e le pratiche per l'adozione sono già lunghe e complicate per le coppie etero che vogliono adottare che lascir l'adozione a persone gay/lesbian sembra, almeno a me distruggere la figura della famiglia, gia messa tanto alla prova oggi. Ricordatevi, Not In My Name, non togliete diritti...ma non dateli ingiustamente perchè avrete tolto dei diritti a qualcun'altro, ed in questo caso ai bambini.
 
lolotta
lolotta il 04/05/06 alle 12:18 via WEB
ciao,ho letto il tuo blog,e sono rimasta sconcertata e allibita da ciò che è successo...non voglio dire tante banalità ma pubblico questo messaggio solo per esprimere la mia solidarietà e per far capire che la maggior parte della gente la pensa come te!
 
piandeloa
piandeloa il 04/05/06 alle 12:20 via WEB
è tristissima questa cosa, forse ancora + triste la polemica seguente. A prescindere dal fatto che non capisco come uno possa odiare i gay (cosa mai gli avranno fatto?), non vedo perché condannare qualsiasi tipo di diversità, tutto qui. Infatti solitamente chi si scaglia contro i gay odia anche musulmani, ebrei, operatori ecologici, fruttivendoli e chiunque non sia come lui. Che tristezza! E poi i gay, visto che non procreano, vanno benissimo x la campagna che sto conducendo in favore dell'estinzione della razza umana. Per informazioni potete vedere il mio blog. Una sola cosa invidio al bellunese, il fatto che viva a Lorenzago di Cadore. Ciao a tutti!
 
 
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 14:05 via WEB
Trovami la frase dove ho detto che odio i Gay... A me non piacciono punto e basta. L'odio è x chi ti fa del male e a me non ne hanno mai fatto.
 
Iacoppo
Iacoppo il 04/05/06 alle 12:22 via WEB
Ma dite a me?.....non pensavo di essere banale, anche se vorrei sperare di esserlo, sai che bel mondo!
 
DonQuijote
DonQuijote il 04/05/06 alle 12:51 via WEB
e allora prendiamo per buona la teoria di EMkappa(cito) " stabiliamo che Normale è la maggioranza delle persone"... allora: la maggior parte delle persone su questo pianeta è ASIATICA ---> EMKappa sei asiatico? No? ohcazzo... la maggior parte delle persone su questo pianeta è DONNA ---> EMKappa sei donna? No? ohcazzo... la maggior parte delle persone su questo pianeta parla CINESE ---> EMKappa parli cinese? No? ohcazzo.... la maggior parte della popolazione mondiale vive in una CITTA' ---> EMkappa vivi in città? No? ohcazzo.... potrei continuare all'infinito, ma la conclusione sarebbe la stessa ---> EMKappa sei un "DIVERSO"! e adesso che fai?
 
 
EmKappa
EmKappa il 04/05/06 alle 13:50 via WEB
In Cina sono diverso ia Asia sono diverso ma no qui in Europa a casa mia.
 
skyblue28
skyblue28 il 04/05/06 alle 12:57 via WEB
ma ke cazzo di commenti ho letto da parte di alcuni.. tipo emkappa (manco me ricordo come era scritto...meglio ;-) .... io sono gay...ma sta gente qua ke sputa sentenze a raffica....ma io andrei au da questo e lo piglierei a schiaffi...a soli 24 anni ragiona come mi nonno!!! ...io ho avuto un passato etero...difficile...xkè ho passato anni x accettare la mia sessualità...poi fortunatamente ho incontrato un ragazzo speciale con cui ho avuto una bellissima storia x 6 anni...e ne vado fiero...ed ora anke se nn stiamo + insieme, ci vogliamo bene lo stesso...è questo il vero valore ke bisogna tenere in considerazione...non il lato sessuale...omosessuale nn vuol dire scopare...ma anke AMARE....capito rincoglioniti d'altri tempi???!!!
 
triviaaa
triviaaa il 04/05/06 alle 13:00 via WEB
Qualche giorno fa un ragazzo mi ha chiesto: "Ma ti sembra normale che quella Luxuria sta in Parlamento?!". Ed io: "Sicuramente si...se persone come te sono riusciti quasi a terminare gli studi universitari...pur con un cervello poco sviluppato!!!". Eh, si: si è offeso! Ma la prox volta c pensera' due volte prima di fare certi commenti...
 
 
lenin1986
lenin1986 il 04/05/06 alle 13:02 via WEB
ma poi tutto sto accanimento contro luxuria non lo capisco...eppure come politica mi sembra migliore di calderoli e affini...di che si lamentano???
 
   
SkyDiver76
SkyDiver76 il 04/05/06 alle 13:04 via WEB
parole sante... almeno Luxuria è coerente con le sue idee. Bisognerebbe spiegare cosa significa "coerenza" a chi gridava "secessione, secessione" salvo poi accettare la poltrona, e il conseguente stipendio, di ministro di uno Stato che non riconoscono e combattono..
 
star.ss
star.ss il 04/05/06 alle 13:02 via WEB
la tolleranza non è a senso unico, chiunque creda di essere tollerante perchè difende una parte, una categoria, e disprezza si vergogna non sopporta odia un'altra, non è tollerante. solo questo. (bel blog, bravo :-))
 
cosner
cosner il 04/05/06 alle 13:12 via WEB
L'omosessualità esiste da sempre e non è una prerogativa esclusivamente umana. La normalità è un qualcosa che una maggioranza all'interno di un gruppo etichetta come tale. Si tratta di una costruzione...Che cos'è allora più "naturale"? Ad ogni modo il fatto che due persone si amino, oppure vadano a letto insieme che fastidi può provocare? Perchè etichettare come buonisti coloro che credono nel rispetto della diversità? Forse non è buonismo, forse è avere una mente aperta e non vedere un problema dove il problema non esiste.
 
labrador63
labrador63 il 05/05/06 alle 08:59 via WEB
La cosa più giusta è ribadire che se smettessimo di giudicare le persone a seconda delle loro abitudini sessuali religiose o razziali, le parole normalità o anormalità non avrebbero motivo di esistere. Sono stanco di sentire persone che ti criticano solo perchè ami, sono stanco di sentir parlare continuamente di famiglia tradizionale. Una vera famiglia è costituita da due persone che si amano e se poi potranno avere dei figli sarà l'eredità del proprio amore al Mondo. Pensiamo più ad amare e smettiamo di criticare le persone che sono attorno a noi. Vi voglio ricordare anche che la notizia principale era: Violenza verso un gruppo di gay, pultroppo è una notizia di ordinaria quotidianetà, mi auguro di sentirne il meno possibile. unasaluto a tutti
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 05/05/06 alle 12:21 via WEB
Bravo Labrador, hai espresso pienamente il principio che è alla base di tutto questo ragionamento: in un Paese civile e democratico non dovrebbe sussistere il concetto della 'normalità', ma dell'egualità, in particolare per ciò che concerne la libertà di essere se stessi senza per questo essere giudicati, o peggio, condannati!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolas.foticassetta2ossimoramatteo.fiorenza989etna48alessiodematteis76debora.goddisergio.lamparellistefanogelataioflash16gmax_6_66sestante.76fralamantiacoop.edilviticella
 

No alla pena di morte,

sempre, comunque e ovunque...

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 11:59
 
In merito al precedente posto affermo e continuo a ribadire...
Inviato da: Gerardo
il 05/05/2015 alle 12:37
 
Grazzie!
Inviato da: Ours en peluche
il 04/08/2013 alle 11:33
 
buon compleanno e buon 2013
Inviato da: ninograg1
il 09/01/2013 alle 06:47
 
L'articolo è sbagliato nel merito e nei contenuti in...
Inviato da: Gerardo Pecci
il 04/07/2011 alle 00:29
 
 

FAI COME ME: ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA!

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NeverInMyName
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

I MIEI VIAGGI

        immagine      

Uganda - Capodanno 2007

immagine

Perù - Estate 2006

immagine    

Cina, Capodanno 2006       

 immagine

Malesia - Estate 2005

 

immagine

Namibia/Botswana - Estate 2004

immagine

      India, Capodanno 2005       

 immagine

Grecia - Estate 2003

                 immagine                

  Florida, Capodanno 2004

                immagine                

Parigi, Capodanno 2003

   immagine   

Usa, estate 2002

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

immagineI heart FeedBurner immagine

immagine Add to Google

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963