Creato da NeverInMyName il 09/11/2005

NeverInMyName

Gli orrori della guerra, una macchia sull'umanità. Per non vanificare il sacrificio di tante vittime, per non assistere inermi a un altro Vietnam, per non giustificare un'altra invasione come quella in Iraq. Per dire mai più a un altro Darfur: stand up togheter!

 

 

« Rischiare la vita per es...E' un'assassina, ha uc... »

Un nuovo video sulle verità nascoste dell'11 settembre

Post n°167 pubblicato il 21 Maggio 2006 da NeverInMyName
 

Anche il più scettico non può che porsi qualche domanda

su come effettivamente si siano svolti i fatti

Non ho mai voluto crederci. Eppure, alla fine, ho dovuto arrendermi di fronte a tutte le prove che sono state raccolte negli ultimi cinque anni da cittadini indipendenti, tanti professionisti, filmmaker, lavoratori del governo ed addirittura ex ufficiali dell'esercito americano.

Dietro l'attentato del 2001 alle Torri Gemelle e al Pentagono ci sarebbe un complotto del governo americano! Ebbene sì, anche i più scettici, non possono più fare a meno di porsi qualche domada su come si siano effettivamente svolti i fatti dell'11 settembre. In tanti, e sempre più numerosi, si sono impegnati nel fare delle ricerche su quello che è successo quell'infausto giorno. Ciò che tutti desiderano è una riapertura pubblica delle inchieste riguardo agli attacchi terroristici per avere un panorama più completo di quello che è successo. L'ultima iniziativa è la produzione di "911 Loose change" (http://video.google.com/videoplay?docid=-8260059923762628848), seconda edizione del documentario dedicato all'11 settembre - ad alcune presunte verità e a parecchie sospette bugie sugli attacchi del 2001 - distribuito nei circuiti di file-sharing e su alcuni siti (poche, per scelta, le copie in dvd). In tre mesi è stato visto da oltre due milioni di persone e al momento è in cima alla classifica dei filmati più scaricati da Google Video. Un primato ottenuto a pochi giorni dalla diffusione, a opera della Difesa Usa, del video che certificherebbe l'impatto del volo American United 77 contro il Pentagono, reso pubblico per sfatare teorie cospirative in circolazione da tempo e che ha ottenuto proprio l'effetto contrario. Sfido chiunque a riconoscere un aereo in quel brevissimo fotogramma, in cui si vede la punta di quello che secondo me è un missile e non Boeing 757.

Guardate per credere...

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/nuovo_video_pent.htm

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NeverInMyName/trackback.php?msg=1193583

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> In cosa credere... su Blue Everywhere
Ricevuto in data 22/05/06 @ 09:59
Si parla molto, in questi giorni del film IL CODICE DA VINCI di Dan Brown (di cui ho letto il lib...

 
Commenti al Post:
NillaEalex
NillaEalex il 22/05/06 alle 01:56 via WEB
Non lo so, non so chi ha ragione e chi no, ma se, solo per ipotesi, fosse davvero tutto opera del governo americano, PERCHE??? Quale beneficio ne ha tratto? Una scusa per attaccare Bin Laden o l'Iraq?? Ne dubito, per quello sarebbe bastato un aereo e non tre, o magari nessuno, Bush e scemo, guerrafondaio e arrogante, non ha bisogno di crearsi alibi. E convinto di poter fare quello che vuole, quando vuole e nonostante tutti. Ma se, per ipotesi, quello che ha colpito il Pentagono non fosse stato un missile, ma effettivamente un aereo di linea carico di gente, non sarebbe come se si stesse sputando in faccia a quei morti e alle loro famiglie negando quel massacro? Io aspetterei a trarre conclusioni del genere: c'e la possibilita che si stia calpestando la dignita e la vita di persone innocenti. Inoltre, c'e da dire che per quante "prove" vogliano presentare i sostenitori della teoria della "cospirazione interna" ce ne sono altrettante che avvalorano l'altra ipotesi. Il mio suggerimento e quello di tenere occhi, orecchie e menti ancora aperte, perche, dopotutto non e di una partita a Risisko che stiamo parlando, ma di vite umane perdute, ognuna delle quali aveva una nome, una data di nascita e una di morte: la stessa. Anche queste informazioni sono state rese pubbliche.
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 22/05/06 alle 11:42 via WEB
Partiamo dal presupposto che fino a qualche giorno fa ragionavo come te. Io AMO la cultura americana, amo gli Stati Uniti e l'11 settembre del 2002 ero alla cerimonia di commemorazione delle vittime a Ground zero e ho pure stretto la mano a George W Bush... Uno dei miei più cari amici americani è un pompiere e ho conosciuto le famiglie della Stazione 54 di Manhatan che nelle torri ha perso venticinque uomini!!! Io non offendo la memoria di tutte le persone che ci hanno rimesso la vita in quei tragici momenti. Lo farei se dinanzi alle testimonianze di centinaia di AMERICANI - tra i quali anche parenti delle vittime - mi rifiutassi categoricamente di pormi qualche domanda e di riflettere... Solo riflettere... http://www.11settembre.sito.tv/
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 22/05/06 alle 11:43 via WEB
Grazie a Blue Everywhere per il suo contributo.
 
NillaEalex
NillaEalex il 22/05/06 alle 16:53 via WEB
Proporre che anche solo una di quelle vite, non sia andata davvero perduta nella tragedia (mi riferisco solo alla teoria del missile), a mio parere, e un insulto alla memoria delle vittime. Per quanto riguarda se ci sia stato un complotto o no, io sono la prima a dire che e nostro sacrosanto DOVERE porci delle domande e cercare a tutti i costi la Verita, qualunque essa sia.
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 22/05/06 alle 19:05 via WEB
Forse non hai letto o capito bene quello che sarebbe successo. L'aereo, come quello che si sarebbe schiantato in Pennsylvania, sarebbe esploso in aria. Quindi le vittime ci sono e nessuno lo nega. Bisogna solo capire chi effettivamente ne sia responsabile... Ma non c'è cieco peggiore di chi non vuol vedere.
 
NillaEalex
NillaEalex il 22/05/06 alle 22:45 via WEB
Sono pienamente daccordo con te sul "non c'e cieco peggiore di chi non vuol vedere". La cosa importante a mio avviso, ribadisco, e continuare a renere occhi, orecchie e menti aperte e non accontentarsi MAI di una verita qualsiasi(per quanto essa avvalori il nostro punto di vista) ma continuare strenuamente la ricerca de LA VERITA'. Inquanto ai nostri punti di vista divergenti, alla fine penso che vogliamo la stessa cosa, ma partiamo da presupposti diversi.
 
gericorosa
gericorosa il 23/05/06 alle 00:38 via WEB
penso che alla fine cosa conta far illazioni da una parte o dall'altra quando certi discorsi possono esser comunque manovrati da diverse forze in campo?esser americani, antiamericani o che cazzo volete essere non porta ad alcun tipo di verità...ma la storia insegna che inscenar dubbi e incertezze alimenta il dilemma della sicurezza che di per sè alimenta la violenza, e qualsiasi tipo di fanatismo, inteso come feroce convinzione in qualcosa che raramente molto raramente è degno di tale testardaggine. Son morte delle persone...questo basta...dimostrare chi cosa come e perchè ora non ha alcun senso, perchè non ci sono verità univoche e le mezze verità influenzano solo i cattivi pensatori. La fede da sempre contraddistingue coloro che hanno paura di accettare l'inspiegabile, o perlomeno di pazientare. Saper certe cose non cambia la giornata.Farsi deviare da ogni vento confonde però le idee.
 
FaberOberon
FaberOberon il 11/09/06 alle 20:35 via WEB
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolas.foticassetta2ossimoramatteo.fiorenza989etna48alessiodematteis76debora.goddisergio.lamparellistefanogelataioflash16gmax_6_66sestante.76fralamantiacoop.edilviticella
 

No alla pena di morte,

sempre, comunque e ovunque...

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 11:59
 
In merito al precedente posto affermo e continuo a ribadire...
Inviato da: Gerardo
il 05/05/2015 alle 12:37
 
Grazzie!
Inviato da: Ours en peluche
il 04/08/2013 alle 11:33
 
buon compleanno e buon 2013
Inviato da: ninograg1
il 09/01/2013 alle 06:47
 
L'articolo è sbagliato nel merito e nei contenuti in...
Inviato da: Gerardo Pecci
il 04/07/2011 alle 00:29
 
 

FAI COME ME: ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA!

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NeverInMyName
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

I MIEI VIAGGI

        immagine      

Uganda - Capodanno 2007

immagine

Perù - Estate 2006

immagine    

Cina, Capodanno 2006       

 immagine

Malesia - Estate 2005

 

immagine

Namibia/Botswana - Estate 2004

immagine

      India, Capodanno 2005       

 immagine

Grecia - Estate 2003

                 immagine                

  Florida, Capodanno 2004

                immagine                

Parigi, Capodanno 2003

   immagine   

Usa, estate 2002

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

immagineI heart FeedBurner immagine

immagine Add to Google

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963