Creato da NeverInMyName il 09/11/2005

NeverInMyName

Gli orrori della guerra, una macchia sull'umanità. Per non vanificare il sacrificio di tante vittime, per non assistere inermi a un altro Vietnam, per non giustificare un'altra invasione come quella in Iraq. Per dire mai più a un altro Darfur: stand up togheter!

 

 

« E' tregua tra Israele e...Ragazza musulmana picchi... »

Berlusconi colto da un malore: per la prima volta ho visto in lui un uomo

Post n°345 pubblicato il 26 Novembre 2006 da NeverInMyName

immagineSilvio Berlusconi è stato colto da un malore durante il suo intervento dal palco del convegno di Montecatini. All'improvviso è sbiancato e si è accasciato mentre accorrevano gli uomini della sua scorta. Sinceramente non so cosa pensare e mi auguro non sia nulla di grave.

Una volta tanto, ci tengo a sottolinearlo, ho visto in lui un uomo con le sue debolezze e non un finto paladino con aspirazioni da dittatore... e la cosa mi ha colpito. Vi aggiornerò! 

Ore 14:05

 Silvio Berlusconi ha lasciato pochi istanti fa il Palasport di Montecatini Terme con l'auto di servizio, scortato. Niente ambulanza, quindi, per il leader di Fi.

Pochi istanti dopo il malore un mezzo di soccorso si era avvicinato al Palazzetto dello Sport. Secondo quanto si apprende l'ex premier starebbe meglio ed e' monitorato costantemente dal suo staff medico.

Il primo a soccorrerlo sul palco e' stato il suo medico personale Umberto Scapagnini. La manifestazione dei circoli giovani di montecatini Terme e' stata sospesa. 'Scusate, ma non sto bene, e' prevalsa l'emozione... ', sono state le ultime parole pronunciate da Berlusconi prima di accasciarsi sul palco del Palamadigan, mente stava facendo l'intervento conclusivo della tre giorni dei circoli di dell'Utri.

L'augurio, ovviamente, è che si riprenda al meglio e che stia lontano dalla politica per un po'!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NeverInMyName/trackback.php?msg=1947889

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> la malattia non si augura a nessuno su RiGiTaN's
Ricevuto in data 26/11/06 @ 13:47
dopo 2 giorni di assenza(cusa pc da rimettere in sesto)torno praticamente copn una notizia flash:...

 
Commenti al Post:
rigitans
rigitans il 26/11/06 alle 13:47 via WEB
grazie del tuo commento di qualche giorno fa ;) ne ho parlato anch io al volo di questa cosa...
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 26/11/06 alle 14:51 via WEB
Solo un mostro potrebbe gioire del malore di Berlusconi o di qualsiasi uomo!
 
lenin1986
lenin1986 il 26/11/06 alle 16:55 via WEB
ma non prendiamo in giro...se berlusconi si è sentito male io sono fascista...sta facendo di tutto per tornare alla ribalta perchè si è reso conto che lo stanno dimenticando, come il caso di libero e le sue dichiarazioni...guarda caso proprio mentre parlava dell'unità della cdl, ha finito prima il discorso e poi ha avuto questo malore...CHE COINCIDENZA...dice il mio prof di marketing: "La pubblicità, anche se negativa, è pur sempre pubblcità"...
 
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 26/11/06 alle 17:11 via WEB
Anch'io avrei avuto dei dubbi se non lo avessi visto sbiancare all'improvviso. Il colegamento era in diretta e io lo stavo seguendo. Sai quello non te lo puoi inventare, nemmeno se sei un grande attore. Resta comunque fermo il mio giudizio estremamente negativo sul suo operato è spero che presto possa uscire definitivamente dal panorama politico italiano.
 
   
lenin1986
lenin1986 il 26/11/06 alle 17:14 via WEB
So di essere in malafede e non l'ho visto nemmeno in replica...so solo che questo gioverà molto alla sua immagine nella CdL...
 
     
NeverInMyName
NeverInMyName il 26/11/06 alle 18:19 via WEB
Su questo io sono più ottimista: ormai nella Cdl qualcosa si è rotto e non c'è malore che possa tenerli uniti. Basti pensare alle prossime manifestazioni. Da una parte Udc e dall'altra An e Forza Italia... Comunque tu non sei in malafede, esprimi solo un disagio che comprendo. A presto e buona serata.
 
shiktlah
shiktlah il 26/11/06 alle 18:22 via WEB
Purtroppo devo rilevare come anch'io abbia avuto la medesima sensazione...una accuratissima pantomima.Si è messo con le spalle al sicuro, viste le recenti indagini sui brogli elettorali....chiunque adesso dica qualcosa, fa la figura del cattivone di turno che se la prende con il povero Silvio che lavora tanto da sfinirsi per tutti noi... Se si vedono le immagini, quando viene sollevato dagli aiutanti con gli occhi chiusi...per un attimo, girato verso il pubblico li apre e poi li richiude immediatamente... per uno colto da malore conserva una prontezza davvero invidiabile.... ad ogni modo spero si riprenda del tutto. Lo vorrei in galera sano ed in piena forma.
 
orsonmax2006
orsonmax2006 il 26/11/06 alle 20:26 via WEB
Credo nella buona fede del gesto...non credo che nessuno scenderebbe a tanto...la volta che ha avuto problemi allo stomaco se ne è andato quasi sorridente...può essere attore quanto si vuole,ma per infinocchiare migliaia di persone presenti e che l'hanno visto in diretta in tv è difficile...poi a sto punto ogni cosa che fa deve essere presa come una manovra per accappararsi consensi si rischia la paranoia...Avrà detto tante cazzate e fatto tante idiozie,ma,per quanto sia attore,non credo sia in grado di fingere un malessere con sbiancamento...neanche un attore di professione arriva a tanto...accusarlo di far finta di stare male rasenta la paranoia più assurda...Fino a che non viene condannato o fino a che non ci sarà una legge che impedisce a talune persone di fare i politici,nessuno può impedirgli di farlo...perchè a sto punto con tutte le cazzate che fanno hanno fatto e vogliono fare Prodi&Co. dovrebbero essere esiliati... Sono apolitico...ma mi danno fastidio certi atteggiamenti,sicome non mi piace deve sparire...questo significa voler limitare la libertà altrui...con ciò non voglio dire che il Nano abbia fatto del bene per il paese,ma non si può dire che il governo attuale abbia fatto qualcosa di buono...vista la finanziaria...Insomma,s'è sentito male...mi chiedo se lo stesso malore l'avesse avuto Prodi o un qualcunque altro politico ne avreste dubitato....Vedete il male da per tutto se si tratta di detterminate persone,mentre altre persone le vedete come salvatori..eroi...Si deve imparare a guardare la vita a 360° e non solo a 180°...solo allora si capirà cos'è veramente importante nella vita e cosa non lo è...La politica è importante i politici no...soprattutto quelli che prima ti promettono mari e monti e poi tassano pure l'aria che respiri...Cosa strana la colpa di chi è??Sempre del governo precedente...se tra 5 anni si ritornerà a votare e vincerà di nuovo il centro-sinistra scommetto che la colpa del paese allo sfascio la daranno al governo precendente...una cosa solo mi chiedo,ma che tipo di opposizione hanno fatto quando era al governo la destra??L'opposizione non serve appunto per contestare certe leggi o certi emendamenti che sono reputati contrari al Paese??Non diamo la colpa solo a una parte politica,la colpa è di tutta la classe politica che,con leggi ad personam o meno è campato senza far un cazzo...
 
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 26/11/06 alle 21:47 via WEB
Condivido. L'attuale maggioranza è stata una pessima opposizione e anche ora che è al Governo il centrosinistra non mi sta entusiasmando... comunque sempre meglio del rischio di altri cinque anni di leggi ad personam e per favorire i soliti interessi. Buona notte a tutti miei cari.
 
   
shiktlah
shiktlah il 27/11/06 alle 11:08 via WEB
Sono d'accordo Never... questa maggioranza fa un po acqua... è pur vero però che per risollevare le sorti di un'italia passata per cinque anni di berlusconismo non credo che bastino le pacche sulle spalle. La finanziaria è molto dura, troppo forse, forse un po' raffazzonata..ma credo che il Silvio sia ben felice di non essere al governo, altrimenti adesso dovrebbe fare i conti col disastro che ha causato per 5 anni.Potrà sempre rifarsi tra altri 5, annettendosi i meriti di una eventuale ripresa economica che si potrebbe verificare in questi anni.Di certo vi è che la politica italiana è alla frutta...Berlusconi rappresenta in fondo quello che molti italiani sarebbero se avessero avuto le sue "spintarelle", forse per quello molti si riconoscono in lui.Prodi fa parte di una classe politica abituata a barcamenarsi alla bene meglio...figuriamoci....Come dire,meglio la padella o meglio la brace? Una cosa è certa, criticare questo governo dopo cinque mesi...quando per 5 anni il precedente non ha fatto nulla se non arricchire i propri interessi....moh, lo giudico un po' avventato.Vedremo cosa diranno le varie Cassandre se dovesse invece aver successo...l'italia,si sa, è un popolo da Grande Fratello, poca lungimiranza, poca cultura e memoria zero.
 
 
shiktlah
shiktlah il 27/11/06 alle 10:59 via WEB
E meno male che eri apolitico......
 
lucasmile
lucasmile il 27/11/06 alle 09:16 via WEB
Buongiorno, sono felice ti piacciano le mie poesie, il tuo blog e' interessante, ma impegnativo, io non ho molto tempo, e inserisco solo poesie, a presto..un abbraccio.......luca.
 
confettino2
confettino2 il 27/11/06 alle 10:29 via WEB
Buongiorno! Sono felice se la situazione tra Israele e Palestina giunga al termine. Speriamo! Baci
 
arianna822
arianna822 il 27/11/06 alle 22:17 via WEB
sarò spinta da un innata antipatia, ma dubito della veridicità dell accaduto. Il medico sale sul palco e prende la mano destra di berlusconi prima del mancamento. Berlusconi è su tutte le prime pagine dei giornali cartacei e per tutto il giorno argomento della prima notizia dei giornali on line..sarà che sono proprio una mal pensante...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolas.foticassetta2ossimoramatteo.fiorenza989etna48alessiodematteis76debora.goddisergio.lamparellistefanogelataioflash16gmax_6_66sestante.76fralamantiacoop.edilviticella
 

No alla pena di morte,

sempre, comunque e ovunque...

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 11:59
 
In merito al precedente posto affermo e continuo a ribadire...
Inviato da: Gerardo
il 05/05/2015 alle 12:37
 
Grazzie!
Inviato da: Ours en peluche
il 04/08/2013 alle 11:33
 
buon compleanno e buon 2013
Inviato da: ninograg1
il 09/01/2013 alle 06:47
 
L'articolo è sbagliato nel merito e nei contenuti in...
Inviato da: Gerardo Pecci
il 04/07/2011 alle 00:29
 
 

FAI COME ME: ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA!

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NeverInMyName
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

I MIEI VIAGGI

        immagine      

Uganda - Capodanno 2007

immagine

Perù - Estate 2006

immagine    

Cina, Capodanno 2006       

 immagine

Malesia - Estate 2005

 

immagine

Namibia/Botswana - Estate 2004

immagine

      India, Capodanno 2005       

 immagine

Grecia - Estate 2003

                 immagine                

  Florida, Capodanno 2004

                immagine                

Parigi, Capodanno 2003

   immagine   

Usa, estate 2002

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

immagineI heart FeedBurner immagine

immagine Add to Google

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963