New-Life-Style

frutti di bosco-lamponi-mirtilli-more-fragoline-cibi-ipocalorici-vitamine-minerali-gusto-sapore-yogurt


-ciao eccoci arrivati con l ' ultimo cibo che non deve mancare nella nostra tavola il 13° poi seguirò alcuni giorni con ricette, altri con cibi consigliati, perchè fanno bene, e come meglio gustarli, e tanto per rimanere in tema un attimo di pausa che mi pappo un bel yogurt ai frutti di bosco.-indovinate cosa mi sonmesso nello yogurt ?? ho aggiunto un pò di fiocchi di avena, cosi saziano son buoni ed economici. vero è non stò mica scherzando, bè torniamo ai nostri frutti di bosco unici e dal sapore inconfodibile e saporito come pochi altri prelibati frutti.
 -i frutti di bosco hanno proprietà delle vitamine A e C, minerali, sono inoltre ipocalorici, pensate38-48 cal per 100 grammi aiutano perciò a non ingrassare, i mirtilli si distinguono tra tutti per le loro proprietà protettive per circolazione, vista e antiossidanti, derivante dagli antiociani presenti in quantità nei mirtilli.-i frutti di bosco si posson mangiare tranquillamente 3-4 volte a settimana, li puoi consumare anche surgelati, li aggiungi nello yogurt naturale oppure tagli a fette altri frutti tipo ananas,mango, papaya,banana,pera,arancia e fai una bella macedonia mari e monti.
-anche se congelati i frutti di bosco non perdono le loro proprietàne il loro potere nutrizionale, solo nel sapore, logicamente fresco è molto divero e al supermarket li trovi in alcuni posti anche nelle comode vaschette freschi o surgelati più economici