ON THE ROAD - appunti di viaggio. meglio raccontare che predicare. meglio "maestri" che "professori"
« Precedenti Successivi »
 

ECCO LA PROSSIMA COVER

QUESTA LA FACCIAMO. MI PIACE LA MUSICA E IL TESTO.VORREI DEDICARLA A TUTTE LE PERSONE CHE PENSANO CHE LA SOFFERENZA SIA QUALCOSA CHE TOCCHI SOLO A LORO. A CHI PENSA CHE IL PEGGIO È CAPITATO A LORO. CON LA SPERANZA  CHE UN GIORNO CAPISCANO CHE NON È COSÌ. PER LIBERARSI DALLA TRISTEZZA E DALLA RABBIA…
 

IL POTERE DEL SOGNO

TUTTO CIÒ CHE NOI INTENDIAMO PER CONCRETO E REALE È SEMPRE FRUTTO DI UN SOGNOSOGNO, PROGRAMMAZIONE, AZIONE E CELEGRAZIONE.DUE ANNI FA ERA SOLO UN SOGNO RACCONTATO AL PUB DAVANTI AD UNA BIRRADIFFIDA SEMPRE DI CHI NON CREDE NEI SOGNIDIFFIDA SEMPRE DI CHI NON CREDE IN TEECCOLO!... ...ED ECCOCI!UNA COVER PER RICORDARE UN GRANDE GRUPPO ROCKil nostro…
 

MARTE E VENERE

SI DICE CHE L'UOMO VENGA DA MARTE E LA DONNA DA VENERE.GUARDATE I FILMATI E FATE LE VOSTRE CONCLUSIONI.   IN TRE PAROLE PROVATE AD EVIDENZIARE ATTRAVERSO UN COMMENTO LE CARATTERISTICHE DEI DUE PIANETI CHE VI SONO RIMASTE PIU' IMPRESSE...FATELO SENZA PENSARCI TROPPO, MA SOPRATTUTTO SENZA BLEFFARE :-) 
 

FORSE NON TUTTI SANNO...O COMPRENDONO CHE:

 

E DA QUI CHE ARRIVO..QUESTA LA FACCIAMO!

 

EH SI...BELLO IL SOUND PROFONDE LE PAROLE

 

NON CREDERE CI LIMITA

 Nel ventNre di una futura madre stavano crescendo due gemelli. Uno chiese all’altro: “Tu credi nella vita dopo il parto?”“Certo, - rispose l’altro - deve esistere qualcosa dopo il parto. Forse siamo qui per prepararci per quello che ci sarà dopo.”“Stupidaggini! - esclamò il primo - Non esiste la vita dopo il parto! E poi che…
 

....E CONTINUO A PENSARE

  Non esiste una persona giusta per noi. Esiste una persona che, se ti fermi un attimo a pensare, è in realtà la persona sbagliata. Perchè la persona giusta fa tutto giusto, arriva puntuale, dice le cose giuste, fa le cose giuste, ma non abbiamo sempre bisogno delle cose giuste. La persona sbagliata ti fa perdere…
 

RIMANERE E INSISTERE ANCHE QUANDO IL GIOCO SI FA DURO PREMIA SEMPRE

 

PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO, ANZI...PARECCHIO!

 e un'altro genio se ne va. uomo che dimostrava la sua raffinata intelligenza attraverso la semplicità e l'umiltà. attraverso metasofre geniali delle sue canzoni scavava nella profondità della società e delle vicende umane, singole e collettive. attraverso l'atteggiamento ironico, che utilizzava nelle relazioni, trasmetteva messaggi della sua anima che non facevano fatica a raggiungere e…
 

« Precedenti Successivi »