Vita da Rugbysta - Sport da uomini veri
« Precedenti Successivi »
 

AMO ...

Amo il mare, il rumore delle onde, la spiaggia... detesto i "quasi", i "forse", i monosillabi... dò peso alle parole.Piango per un film, per il finale di un libro, per le persone che vanno via.ho l'incazzatura abbastanza facile ma mi basta una piccola parola per farmela passare, non riesco a tenere il muso alle persone…
 

Lucio Battisti - Una

 

(Decalogo di una donna qualunque)

L' uomo ideale è:bello: ovvio.. l'occhio vuole la sua parte (soprattutto quello femminile)paterno: spesso si cerca in un compagno una sorta di sostituto del proprio padreatletico: le curve non sono solo un dettaglio e catturano sempre l'interesse femminileassertivo: deve cercare di non contraddire la sua donna e sostenerla in tuttointelligente: il che non sta a…
 

COME FAI A SAPERE CHE COSA E' L'AMORE...

... • Come fai a sapere che cosa è l'amore se la tua vecchia non ti ha mai ricucito la maglia nonostante la sua preoccupazione ogni volta che entravi in campo• Come fai a sapere che cosa è il dolore, se non hai mai subito un placcaggio e dopo non hai potuto allacciarti le scarpe…
 

UNA LETTERA DI UN RUGBISTA SCOMPARSO.

In questa lettera voglio parlarti anche di rugby: sarà una cosa abbastanza lunga, ma voglio che tu senta quello che io sento, che tu capisca quello che penso quando spesso sto da solo e non con gli altri in classe, voglio che tu mi comprenda. Quando uno ti dice che gioca a rugby in genere…
 

The Very Best - Enya

 

All At Once - Whitney Houston

 

C'era una volta il West - Morricone

 

I believe in You - Celine Dion

 

Mary J. Blige, U2 - One-You

 

« Precedenti Successivi »