Creato da francesco.tda0 il 07/01/2015

News Mondo

News dal mondo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Fa causa all’ex fidanzato tatuatore “di merda”...

Post n°11 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Quante volte vi sara' capitato di sentire la frase "meglio essere superiori e non abbassarsi ai suoi livelli"? In tante circostanze credo, ma una di sicuro a qualcuno e' toccata anche in amore..Si precisamente davanti ad un tradimento, che per vendetta non si ricorre ad ascoltare la frase, si ignora proprio;)..Come nel caso di questa vicenda che piu' che essere superiori ci e' andato davvero pesante..Leggete e capirete;)

Qualche settimana fa è diventata “famosa” suo malgrado una ragazza che avrebbe subito una clamorosa vendetta dall’ex...Infatti, Rossie Brovent, di Dayton, Ohio,aveva deciso di farsi tatuare dal fidanzato Ryan Fitzjerald (che, appunto, sarebbe un tatuatore) una scena della trilogia di Narnia...

Fatto sta che poco prima di effettuare il tatuaggio, il giovane ha scoperto che la giovane lo tradiva da tempo con il migliore amico, ed ha deciso di “reinterpretare” la scena, tatuando sulla schiena una cacca gigante, con tanto di mosche che le volano attorno...

La ragazza ci avrebbe messo un po’ a scoprire che il tatuaggio non era quello che voleva lei, ed è rimasta scioccata quando ha visto quel che le aveva disegnato il ragazzo. Quando ha chiesto spiegazioni, il fidanzato le ha detto che sapeva dei suoi tradimenti continuati e la ha invitata a non farsi più vedere.

La ragazza ha però considerato eccessiva la vendetta del fidanzato, e gli ha fatto causa chiedendo 60.000 dollari di danni per il tatuaggio subìto.

Ora però c’è chi solleva qualche dubbio sulla storia, per via di alcune incongruenze: innanzi tutto, sembra che nessuno sia riuscito a rintracciare la ragazza, e che il nome del fidanzato non corrisponda a nessun tatuatore autorizzato nell’area di Dayton. Inoltre, nel tribunale della contea non risulta documentazione relativa alla causa, dove peraltro la richiesta di risarcimento appare relativamente modesta, per gli standard americani: considerata la volontarietà del danno, la ragazza secondo qualcuno avrebbe potuto chiedere un risarcimento ben più elevato...

Solitamente in un tradimento ci si vendica con lo sputtanamento raccontando come sono andate le cose, ma in questo caso una vendetta di m....;) ahahah...

 
 
 

Jodie Marsh e il selfie nudo su Instagram

Post n°10 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

LONDRA - Selfie hot per Jodie Marsh. La bodybuilder più glamour e più famosa del Regno Unito ha deciso di mostrare tutto, ma proprio tutto sul suo account Instagram.

Chiunque la segua sui social network ha famigliarità con il suo corpo esplosivo spesso stretto da bikini inconsistenti. L'account era diventato un po' monotono forse. Da qui la decisione ardita. Questa volta, infatti, la maggiorata ha scelto di togliersi tutti e due i pezzi del costume e di coprirsi appena con una mano (l'altra serve per il selfie) e accavallando le gambe. Il corpo è mozzafiato e abbronzatissimo. La Marsh aveva promesso di mostrare i risultati della sua tintarella. E i fan hanno dimostrato di apprezzare.

 
 
 

Apre servizio professionale di coccole, sommersa di richieste!!

Post n°9 pubblicato il 10 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

In questo periodo dove la crisi si fa sentire un pochino da tutte le parti, c'e' chi non si perde d'animo e mette in pratica tutto quello che ha imparato nelgli anni sulla sua pelle facendolo diventare un vero e proprio lavoro;)
Samantha Hess, di Oregon, si mantiene facendo le coccole alle persone, ed è letteralmente sommersa di richieste.. in una settimana da quando ha aperto professionalmente l’attività ha avuto oltre 10.000 richieste..
I clienti pagano 1 dollaro al minuto per essere coccolati in una delle quattro stanze a tema all’interno degli uffici di Samantha, Il servizio è assolutamente platonico, ed è rigorosamente vietato togliersi qualunque indumento o mancare di rispetto,  e per sicurezza tutte le stanze sono video.sorvegliate!! Sembra che Samantha sta assumendo altre persone che la aiutino a soddisfare tutte le richieste e sta preparando un corso di formazione per Coccolatori D.O.C..;)) azz ho sbagliato lavoro..;)

 
 
 

Arriva il Belfie.. il bastoncino per fotografarsi il lato B

Post n°8 pubblicato il 09 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Ora parliamo di selfie.. avete mai fatto un selfie del vostro lato B? difficile vero? da oggi nessun problema.. è uscito il Belfie.. precisamente si chiama BelfieStick..è un semplice bastone d'acciaio o di titanio che può essere piegato e angolato.. il Belfie è comparso sul sito ON.com.. si tratta di un dispositivo che consente di fotografare il lato b e di farne un'opera d'arte...;) Il BelfieStick è compatibile con la maggior parte dei telefoni e può essere comprato per 67 euro circa. ecco una foto...;)

 
 
 

Il marito fa sesso in auto con la sua gemella..lei li lascia entrambi nudi nel parcheggio

Post n°7 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Passiamo a Pechino.. Grazie al suo telefonino..una "moglie" tradita è riuscita a rintracciare il marito insieme alla sua sorella gemella.. beccandoli nudi in auto nel parcheggio di un centro commerciale.

Quando i due, beccati dalla donna arrabbiata, spaventati sono saltati giù dall'auto, lei si è dimostrata a dir poco prontissima: è salita in macchina, ha messo in moto ed è andata via, lasciando entrambi nudi e imbarazzati in mezzo alla strada. "E' stato divertentissimo, era pieno di gente che rideva e riprendeva tutto con i cellulari", ha dichiarato a Naij.com un passante, citato anche dal Mirror. Per la serie: il lato negativo della tecnologia.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angeloberto2009c.chioppa86tafrancesco.tda0katamarano2ararauenua1ilda70R3NeroDIAMANTE.ARCOBALENOoggi_o_domanibernis2710avreiunsogno75andrea.rossi.tvdon.francobpsicologiaforensebelloebuono1979
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963