Creato da francesco.tda0 il 07/01/2015

News Mondo

News dal mondo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

ecco lo chef acrobatico...

Post n°6 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Ancora una volta la Cina detiene il primato in fatto di stranezze e curiosita'..

E’ uno chef Cinese in pensione cha ha deciso di unire due grandi passioni, l’intrattenimento acrobatico e la cucina.

Il signor Wang Zuxiang ha deliziato i palati di centinaia di clienti per 30 anni con i suoi piatti, ma non solo, da qualche anno infatti l’uomo delizia i suoi clienti anche con delle bellissime acrobazie con gli strumenti da cucina.

Con un mestolo in bocca, il signor Wang è in grado di tenere un altro mestolo in equilibrio e sopra a quest’ultimo di bilanciare anche una padella e infine un piatto.

“Il treno è il luogo migliore per allenarsi a fare queste cose” – afferma l’uomo – “quando lavoravo sui treni, i vagoni erano molto poco stabili e potevo allenarmi a fare queste cose per rendere la mia tecnica più affinata.”

Oggi l’uomo non cucina più ma non di rado mostra le sue abilità ad amici e parenti lasciandoli ogni volta senza parole...

Bhe piu' che senza parole direi a bocca aperta;))

 
 
 

Partorisce in vacanza a New York ma deve pagare 168 mila euro all’ospedale.

Post n°5 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

NEW YORK – Un lieto evento inaspettato per una giovane coppia del Lincolnshire, Inghilterra, in vacanza a New York costretta a mettere alla luce il figlioletto, nato prematuro di 11 settimane, in un ospedale della Grande Mela, e che si è trovata a dover sostenere spese mediche per il parto di ben 200 mila dollari, pari a 168 mila euro.

Katie Amos, di 30 anni, e il suo compagno Lee Johnston, di 29 anni, avevano deciso di trascorrere le vacanze natalizie negli Stati Uniti, sebbene la donna fosse al sesto mese di gravidanza. Le condizioni di salute di Katie erano buone e il parto era previsto a distanza di qualche mese, ma il piccolo Dax è voluto venire alla luce in largo anticipo e così la coppia, sprovvista di assicurazione sanitaria, si è vista recapitare il conto salatissimo dal Lenox Hill Hospital di Manhattan, dove la neo mamma ha partorito. Le spese mediche per il parto, infatti, non sono coperte dall’assicurazione sanitaria che i due avevano stipulato per quello che credevano semplicemente una vacanza di 5 giorni.

La coppia che non ha nessuno negli Stati Uniti, ha ora chiesto un aiuto sul web per raccogliere almeno in parte i soldi necessari per superare le necessità dei primi tempi: i tre, infatti, dovranno trattenersi a New York per qualche mese, almeno finché il piccolo Dax che adesso è in incubatrice, non sarà in grado di viaggiare.

"Ciao, il mio nome è Dax Johnston. Mia mamma e mio papà erano a New York per una vacanza di cinque giorni. Sono andati in una pasticceria, poi a Central Park, stavano passando dei momenti bellissimi e così ho deciso di uscire 11 settimane prima per provare tutto quel divertimento! Oooops! Forse non è stata una grande idea. Abbiamo bisogno del vostro aiuto: mamma e papà non hanno soldi, vestiti né amici o familiari a cui dire un semplice ciao di persona. So che sono spaventati ma abbiamo molti buoni amici che stanno lavorando duramente per aiutarmi. Non sono certo che l'assicurazione stipulata da mamma e papà copra i costi dell'ospedale e loro sono parecchio preoccupati visto che il conto supera i 200mila dollari”, raccontano Katie e Lee su Facebook. L’appello dei genitori, per il momento, sembra riscuotere parecchio successo. Scattata la gara di solidarietà, sono già stati raccolti oltre 8 mila euro, una cifra ancora lontana dai 168 mila euro, ma è comunque un buon inizio.

 
 
 

Ecco l'uomo tappeto!

Post n°4 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Oggi parliamo di stranezze..;) Un signore di nome Georgio.. ha una passione particolare: gli piace avvolgersi nei tappeti e farsi camminare sopra la gente! Racconta che da piccolo ha sempre amato essere schiacciato e calpestato, e mentre i suoi compagni di scuola volevano diventare dottori o calciatori, Georgio voleva diventare un tappeto!! Ed è riuscito a realizzare il suo sogno nel tappeto Ops cassetto!!

Georgio, nato a Malta ma risiedente ora nel Connecticut, di giorno fa il massaggio/terapista ma la notte si trasforma in un tappeto e partecipa a molte feste di vario tipo dove la gente lo calpesta! L’uomo spiega che quando indossa il suo tappeto, entra in una sorta di stato meditativo durante il quale può lavorare anche 12 ore di seguito. Mah!! conrento lui!

Dimenticavo.. ha anche il riconoscimento ufficiale del record per il maggior numero di donne in piedi su un uomo avvolto in un tappeto, 12 donne! Georgio ha raccontato che una sera lo hanno calpestato oltre 150 persone.. lui? è stato bellissimo!  Mah.. contento lui.. che ne pensate?

 
 
 

Quando due si lasciano...

Post n°3 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Proprio qualche giorno fa mi è passata sotto gli occhi questa notizia non ho potuto fare a meno di raccontarla;)… sì, perché in fin dei conti si parla sempre di matrimoni e cerimonie che segnano l’amore tra due persone, ma quando questo amore finisce che si fa?

Bisogna dire che effettivamente alcune volte il processo di divorzio è talmente lungo e frustrante, che molta gente trova un certo sollievo alla fine del tutto, proprio dovuto al fatto dell'accordo che non si trova molto spesso...Avete mai sentito di un festeggiamento con una vera e propria cerimonia alla fine di un'amore?..Succede anche questo;) ehehe...Volete sapere dove succede questa stranezza?..Dai che non ci vuole molto ad indovinare, non vi viene in mente niente? Allora ve lo dico io...dal Giappone;), dove oltre ad una cerimonia ufficiale davanti amici e parenti per distruggere “a martellate” i propri anelli, si possono organizzare tante altre iniziative: chi fa un ritratto della coppia che verrà poi accuratamente diviso e conservato a ricordo del momento e chi organizza anche un rinfresco al modico prezzo di 700 dollari..(a pero');)...
Daltronde perché non festeggiare il fatto che si è nuovamente single, che una nuova fase della vita ha inizio, che non ci saranno piu’ litigate o fastidiose abitudini da dover sopportare? La cosa che però mi ha personalmente più colpito è il fatto che soprattutto dopo tutte le orribili vicende avvenute in Giappone (tsunami, pericolo nucleare, etc etc) si registri proprio ora una maggiore richiesta di queste feste...
Immagino che in situazioni cosi estreme, tutto diventi un po’ esagerato e che chi era un po’ in crisi ma innamorato si possa essere ritrovato mentre le coppie che invece non avevano destino, abbiano deciso di rompere nel migliore dei modi...
Ed in fin dei conti anche per organizzare una cosa del genere, non pensate ci voglia o si dimostri un alto grado di complicità e sintonia?
Qualcosa si sarà pur condiviso nel bene e nel male, per essere d’accordo almeno su questo no?;)

 
 
 

Ex marito folle sorpreso durante la defecazione;)

Post n°2 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da francesco.tda0
 
Foto di francesco.tda0

Un uomo di Girard, Pennsylvania, e' accusato di essersi introdotto in casa dell'ex moglie, aver gettato i suoi documenti nel water e poi averci defecato sopra..L'uomo, identificato come  Nathan A.Wingerter, avrebbe fatto questo per vendicarsi dopo una lite...Sfortunatamente per lui, pero', la sua ex-moglie stava rientrando in casa quando lo ha visto avvicinarsi alla recensione sul retro e scavalcarla. Insospettita, ha cercato in casa, ma solo alla fine lo ha trovato in bagna intento a completare la sua opera...La donna ha chiamato la polizia, che ha arrestato Wingerter con l'accusa di condotta molesta e violazione di domicilio!!...

Tra moglie e marito si conosco le abitudini, i profumi, in questo caso gli odori sgradevoli;(( e secondo me anche se l'uomo non fosse stato beccato mentre era all'opera;) sicuramente la moglie avrebbe scoperto ugualmente il colpevole!! A parte i documenti che erano un indizio palese ma dalla puzza;))

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angeloberto2009c.chioppa86tafrancesco.tda0katamarano2ararauenua1ilda70R3NeroDIAMANTE.ARCOBALENOoggi_o_domanibernis2710avreiunsogno75andrea.rossi.tvdon.francobpsicologiaforensebelloebuono1979
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963