Creato da NewsalVolo il 12/09/2011
Notizie, foto e altro dell'Associazione
|
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi puņ scrivere sul blog
Sabato 10 marzo la nostra Associazione ha partecipato, in qualità di relatore, al Master di Psicologia dello sport tenutosi a MIlano, presso la sede della A.S.P.
E' stata presentata la nostra esperienza in campo sportivo : il progetto Cologno Stars.
La nostra partecipazione rientra nel rapporto di collaborazione con ES ed è correlata al progetto di rete al quale partecipiamo da circa due anni.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
A causa delle condizioni di maltempo, attese in peggioramento, l'allenamento di stasera è rinviato per evitare disagi , ritardi o rinunce a tutti quanti.
Al prossimo mercoledi.
Saluti a tutti quanti
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Volevo invitarvi tutti quanti a sintonizzarvi su Rai 1 alle ore 17.10 per una trasmissione che ci riguarda molto da vicino ...
vi allego anche quanto inviatomi da Marco Calamai che ben conoscete e che mi sembra spieghi esaustivamente il contenuto della trasmissione :
"Ogg: Gruppo Over Limits Calamai su Rai 1 sabato 14/1/2012 h. 17.10 Programma "A sua Immagine"
Cari Roberto e Ferruccio, vi mando la notizia della presenza della squadra speciale " Fortitudo Over Limits Emil Banca" sabato 14/1 su Rai1 dalle ore 17.10 alle 17.35 nel Programma " A sua Immagine" in onda dopo il Tg1. Il tema delle trasmissioni è rappresentato dalla scelta di vita delle persone. Questa volta hanno pensato di evidenziare la mia scelta di un "altro basket per tutti" registrando un nostro allenamento in Furla in cui erano presenti, oltre i miei ragazzi disabili e i normodotati che giocano con loro, anche giocatori di Virtus Bologna e Conad B.Blu di serie A. Erano con noi Poeta, McInthyre, Gigli, Sanikidze della Virtus Canadian Solar e Cutolo, Tre Kelley, Dimsa e coach Markovski per la Conad.Anche in questo caso una bella integrazione, tutti insieme bianconeri e biancoblu in Furla al di là delle rivalità sportive. Successivamente, sono andato a Roma a registrare la seconda parte del programma incentrata sulla mia pallacanestro integrata e sul metodo di gioco che la supporta. Mi pare che trenta minuti su Rai 1 siano uno spot vincente per la nostra pallacanestro e che soprattutto oggi servano a tutto il movimento. Purtroppo andremo in parziale concomitanza con la partita della Virtus a Cantù che la 7 trasmetterà. Comunque ci rivolgeremo ad un pubblico di non addetti ai lavori, proprio quelli che la pallacanestro dovrebbe conquistare al di là degli appassionati a prescindere. Come ascolti batteremo di sicuro quelli della pallacanestro tradizionale, a vantaggio credo di tutto il movimento. Grazie di tutta la disponibilità e collaborazione e un caro saluto.Marco Calamai
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ciao a tutti.
Sul sito troverete il cvalendario per il 2012.
Mancano da inserire le eventuali manifestazioni di basket a Cornaredo e Cologno/Vimodrone e la seconda rappresentazione teatrale a Milano.
La ripresa degli allenamenti è mercoledì 11 alle 17.30, mentre venerdì 13 NON C'E' TEATRO.
A presto.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ciao a tutti !
Anche quest'anno arriva Natale e anche quest'anno le festeggeremo insieme, mercoledì 21 novembre, al termine dell'allenamento in via Vespucci.
Siete tutti quanti invitati alla pizzata e allo scambio di auguri.
Natale è anche tempo di doni ; volevo anticiparvi quello più bello : la lettera scritta da Laura dopo l'ottenimento della sua laurea ... ci siamo anche noi !
Vi attendiamo tutti quanti !
23 novembre 2011
Cari ragazzi, cari volontari e cari genitori,
sono giunta ad una grande meta: la laurea in scienze dell’educazione! Da mercoledì sono un’educatrice vera e propria! Questo traguardo mi dà una grande gioia e ho voluto condividere questa felicità con voi.
Voi siete i protagonisti di questo mio percorso perché, pur non sapendolo, con i vostri sorrisi, con i vostri talenti e con tutto l’affetto che mi avete donato, mi avete sempre sostenuto e dato la forza di proseguire negli studi anche nei momenti un pochino più faticosi.
Grazie a voi ho intrapreso questo cammino, con voi l’ho affrontato e con voi volevo concluderlo…ringraziandovi semplicemente per essere quello che siete: delle persone favolose, speciali, uniche.
Vi ho citato nei ringraziamenti della mia tesi e vi ho impressi nella mia mente e nel mio cuore. Credo tanto in voi ma soprattutto credo in quello che possiamo costruire tutti insieme.
Andiamo avanti sempre così, aiutandoci, sostenendoci,volendoci bene e rimanendo uniti. Sempre.
Grazie!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: brukina1
il 13/03/2012 alle 18:42
Inviato da: brukina1
il 12/01/2012 alle 18:49
Inviato da: brukina1
il 04/12/2011 alle 12:54
Inviato da: brukina1
il 07/11/2011 alle 20:24
Inviato da: brukina1
il 07/11/2011 alle 20:23