Creato da NickPimpkin il 31/08/2006

Pensare nelle nuvole

Parole&Pensieri

 

 

« Cartoni animati.Una sigl...Strani pensieri »

Buio e Tempesta

Post n°25 pubblicato il 20 Novembre 2006 da NickPimpkin

Buio e Tempesta, Non vorrei mai essermi svegliato oggi, se potessi tornerei indietro e salterei il giorno di oggi, ma il problema si ripeterebbe appena mi riavessi dal torpore artificiale.

Davvero la sfiga ha una vista infallibile, ma forse non è stata sfiga allora è colpa mia.Ma se ci penso mi dico che alla fine per me ci sono regole che per altri non ci sono!Questo appena mi passa per il cervello mi rende talmete nervoso che a momenti morderei tutto quello che ho a disposizione!
Tornando ad oggi è davvero una schifezza di giornata, non sono una piattola che mi lamento per nulla.Non è nel mio stile, se davvero ne ho uno.Passano davanti un bel po' di giornate grigie,ma poi dopo aver bevuto aceto per un po' a tutti scappa di pisciare controvento.(scusate è lo sfogo di un poveretto, cmq se qualche linguista vuole usarla come modo di dire il significato è presto detto: "Dopo aver sopportato tante delusioni è giusto dare sfogo alla rabbia pur sapendo che ciò è sbagliato")

Beh che dire ora un po' l'ho smaltita grazie al blog, forse ai bei pensieri che mi stanno venendo in mente, al fatto che qualche collega almeno la pensa come me, allora se si soffre in due o tre o ecc. la sofferenza si dimezza.

Un  saluto a tutti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NickPimpkin/trackback.php?msg=1921078

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cattivella72
cattivella72 il 20/11/06 alle 17:43 via WEB
eh certo mal comune mezzo gaudio......
 
 
SweetHug
SweetHug il 20/11/06 alle 19:18 via WEB
la stessa cosa che ho pensato io! cmq anche se non sono tua collega e quindi non vale nella stessa maniera il detto, quattro chiacchiere tranquille sul divano della tua vicina di casa le puoi sempre fare chissà che poi non ti senta un pochino meglio :) un bacione S****
 
 
NickPimpkin
NickPimpkin il 21/11/06 alle 13:23 via WEB
non sono egoista e che si tratti di dolore e che si tratti di piacere e felicità sono sempre disposto a condividere tutto. Ricordo poche volte in cui mi sono seduto a parlare dei miei dolori o dispiaceri con qualcuno.Non sempre si ha voglia di ascoltare cose tristi, ma quelle poche volte che mi hanno ascoltato mi è piaciuto, sono uno che se attacca non smette.
 
   
SweetHug
SweetHug il 21/11/06 alle 13:42 via WEB
di solito quando qualcuno ti fa una proposta così è perchè ha voglia di allungarti una manina e dirti che c'è,anche solo per parlare di argomenti futili,e farti fare un sorriso o rilassarti con una battuta ironica.. è bello condividere,ma ognuno ha i propri tempi, le proprie necessità e nessuno deve mai sentirsi pressato nel raccontare le proprie cose :) ti ricordo,nel remoto caso te lo fossi dimenticato,che nel tuo appartamento potrebbero esserci disseminati degli scherzetti ;)
 
     
NickPimpkin
NickPimpkin il 21/11/06 alle 14:22 via WEB
ora la curiosità per cosa possa esserci in questo mio appartamento è tanta che metterò sottosopra tutto pur di trovare anche solo un indizio.Hai ragione ognuno ha tempi e modi per aprirsi che chi ascolta o vuole ascoltare deve ripsettare. a caccia di scherzetti....
 
     
SweetHug
SweetHug il 21/11/06 alle 15:40 via WEB
chi cerca trova! bacio
 
     
NickPimpkin
NickPimpkin il 21/11/06 alle 15:58 via WEB
nooooooooooo adesso la curiosità mi farà morire oltre che di fame anche per lo stremo delle forze .... sto cercando neanche un cane da tartufo.
 
     
SweetHug
SweetHug il 21/11/06 alle 18:41 via WEB
guarda sotto il tappo del barattolo di nutella vuoto che hai trovato nel frigorifero....forse c'è scritto qualcosa.... mi sembra che dica che ti devi mettere qualcosa di confortevole addosso e venirti a prendere nel mio appartamento il barattolo che ti ho rubato......
 
     
NickPimpkin
NickPimpkin il 21/11/06 alle 19:39 via WEB
verrei ora più volentieri.il lavoro è una brutta bestia.... ti regala più scottatture che momenti di vera gioia, ma se non fossi convinto di ciò che faccio non lavorerei più dove sono ora. Avrei bisogno del barattolo che mi prometti e di avere una lunga chiacchierata senza freni.la vorrei come quella volta che ubriaco fino al midollo ho parlato con una delle poche ex al cell per più di un'ora e Dio solo sa cosa ho detto o volevo dire.
 
vogliadiviver82
vogliadiviver82 il 22/11/06 alle 14:30 via WEB
dai stai sereno..stai tranquillo non capisco poi che ci arrabbiamo a fare? non siamo destinati tutti allo stesso destino? su dai..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefaniacarottironfZZZronfsalento.82ctrebinimarcus18coco12miccoli.ortodonziatoncezbariani.rosellaniki.olbiavilladesanctisninokenya1II11gottardoguido100aniellomareschi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963