Si Viene e si Va - speriamo di riuscire a rendere questo blog interessante!tempo permettendo
« Precedenti Successivi »
 

DIETA

E' un pò di tempo che penso al fatto di mettermi a dieta, chi mi conosce sa perfettamente che ho molti kg in più, però finchè non è la testa che decide è tutto molto difficile, ho deciso circa un mese fa che è proprio ora, faccio un giro di telefonate oggi..domani...dopodomani... ma.... tutti i…
 

Post N° 269

qui il lavoro è aumentato a dismisura....Scusate se sono assente ma appena posso sarò di nuovo tra di voi....
 

Post N° 268

IO VADO DAL MIO AMORE!!!AMORE STO' ARRIVANDO!
 

Post N° 267

MA PUO' ESSERE???MA CE L'HANNO CON ME???UFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!OGNI VOLTA CHE DEVO PARTIRE PER ANDARE DAL MIO AMORE LE FERROVIE DEL CAXXO FANNO SCIOPERO...MA IO DICO CI PRENDETE LA MISURA????????!!!!!!!!!!!!!!!IN TEORIA DOVREI PRENDERE IL TRENOMA LE ROTAIE SARANNO COSI'! ci sara' qualcuno che gufa!! basta saperlo che lo concio per le feste!!! MA IO NON DEMORDO E…
 

Post N° 266

MA DOVE è FINITO SETTEMBRE?????SONO ALLA RICERCA DI QUELLE BELLE GIORNATE DI SETTEMBRE, DOVE IL SOLE è ANCORA CALDO E SI POSSONO USUFRUIRE DELLE ORE CENTRALI PER STARE AL MARE,PER POI CONTINUARE LA GIORNATA PASSEGGIANDO IN SPIAGGIA, E FERMARSI A PRENDERE UL GELATO...!!!SETTEMBREEEEEEEEEEEEE...CERCASI DISPERATAMENTE SETTEMBRE!!!non so da voi ragazzi ma qui è freddo.... talmente freddo…
 

INIZIO SETTIMANA!

Buongiorno VECCHI E NUOVI AMICI...Come vi avevo promesso cercherò di tornare nel blog!Qualcuno si chiederà come mai fossi sparita...Sono accadute molte cose che non avevo voglia ne di scrivere ne far leggere a svariate persone. Ora sono in pace con me stessa e il mondo intero quindi chi non vuol sapere non legga..Ahahaahah!!!Finalmente la mia…
 

BEN TROVATI VECCHI E NUOVI AMICI

SONO GIORNI E GIORNI E CHE PROVO A RIPRENDERE IL MIO BLOG PER SALUTARE TUTTI VOI VECCHI AMICI...CE LA FACCIO O NON CE LA FACCIO??? CE LA FACCIO O NON CE LA FACCIO????   QUANDO AVRO' FINITO I PETALI FORSE CI SARO' RIUSCITA!!!!!
 

Post N° 261

Vi prego ditemi che funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Post N° 260

Questo è un messaggio di prova...vediamo se funziona... Si funziona!!!Ragazzi, Ciambi vorrebbe tornare a scrivere ma non ci riesce perchè quando pubblica un messaggio le scrive "messaggio vuoto"...qualcuno puo' aiutarla????Grazie!!!..... a nome suo ;-)
 

CIAO A TUTTI!

Ciao Ragazzi... non riesco più a portare avanti il blog, quindi ho deciso di chiuderlo...però ci sono come contatto...e tutti coloro che vogliono avere contatti con me possono scrivermi in privato..prima o poi rispondo sicuro... un bacio a tuttie soprattutto GRAZIE!
 

« Precedenti Successivi »