Creato da Kicco94 il 26/02/2011
 

my soul

non condivido ciò che dici ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo

 

 

« Altri miei scatti...calma vigorosa »

il tuo nome sulla mia pelle

Post n°17 pubblicato il 14 Novembre 2011 da Kicco94

Guardami negli occhi come se fossi il cielo che osservi ogni notte. Quante stelle puoi  contare? Quale meravigliosa luna regna nei tuoi così blu? Il suo riflesso li rende dorati al centro. Accarezzi piano il mio viso timido, le tue mani sono calde, non andare via.  Tienimi stretta al tuo petto , mi sento bene adesso, adesso che mi hai presa tu, perché come un'aquila libera il mio volo è senza fine. Ma se tu mi afferri, con la delicatezza dei tuoi gesti, io mi lascerò trasportare nei sogni più brillanti. Ti sei mai chiesto se l'aquila fosse quella giusta, hai mai pensato di trovarne una più rara? Perché mi guardi come se io  fossi l'ultima? Temo l'oblio dei tuoi sentimenti, perciò io li ho stampati sugli occhi, sulla bocca, sulle guance, sul seno sulle braccia sulle gambe, ovunque lascerai il tuo ricordo. Puoi incidere il tuo nome sulla mia pelle, non farò altro che fare lo stesso sulla tua.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

 

 

vivere la vita significa amare ogni istante
sia questo di gioia che di dolore
e condividerlo con chi ti è amico.
~ Massimiliano Filanti ~


Accadono cose che sono come domande,
passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.
~ Alessandro Baricco da 'Castelli di Rabbia' ~


Forse non siamo capaci di amare proprio perché
desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui
senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.
~ Milan Kundera da 'L'insostenibile leggerezza dell'essere' ~


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20