« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da NicolinaColaianni
Foto di NicolinaColaianni

O' bisogna che vi faccia le mie scuse che è tanto di quel tempo che non vi ho scritto, che ci sarebbe da vergognarsi, mò mi dovete perdonare che ho dovuto star dietro al mio Vittorio che ci è venuta un po’ di sciatica a tirar su i tini da fare il vino!
Oi è da un bel po’ che è imbalsamato, mò io son brava perché ci faccio i massaggini mica come quella buona a niente di quella signorina dell’ ambulatorio che lui gli dava tanti di quei soldi e poi stava peggio di prima.
Dunque allora avete capito che me lo son portato beli' e a casa, ben però si sta benino perché bisogna proprio dirlo che è un signore educato fa le sue cosine perbene, fuma fuori dalla porta, non sporca e tira su anche il coperchio del water, che la Rina diceva che gli uomini son tutti uguali, no no, mica vero!
Al giorno di Natale cosa volete che facessi? Mi è toccato invitarli tutti da me, mi sa con sta scusa che son brava a preparare mangiarini a me mi tocca di lavorare sempre e le mie belle amiche non fanno mai un tubo, bella la vita è? Dunque la Rina mi si presenta qua con un grembiulino e due strofinacci con su babbo natale con tutte le renne, che dico io mò un idea di regalo un ciccino più originale poteva mica avercela che c’avrò dieci bauli pieni con tutta la roba che mi regalano alla Pensione Regina? La Gina invece se ne vien qua con un completino di intimo rosso e oro che dice che devo diventare sexi come lei, perché adesso che mi sono accompagnata l’uomo si tiene col sesso, mò io non so cosa gli frulla per la testa a certa gente, tanto quella lì lasciamola ben perdere che lo sapete che non è tutta apposto! Il signor Fernando invece è rimasto sempre quel galantuomo che era, ben è arrivato con una più bella composizione di fori mò di un bello che secondo me è andato giù a Cesena a comprarla perché qua di così son mica capaci a farle, poi non è mica finita ché m’ha regalato anche un scanel numero 4 o 5 che adesso non mi ricordo, che quando l’ha visto Giovanni ha detto O’ zia guarda che questo qua costa! Bisogna poi che dica che per me il signor Fernando è ancora innamorato perché a quelle due signore ci ha dato solo una stella di Natale per uno, oi dovevate vedere lo sguardo, una roba mò di un geloso che non erano neanche buone di nasconderlo! A dirla proprio tutta anche il mio Vittorio era geloso che dopo che se ne sono andati voleva che buttassi fiori e profumo nel pattume!
Il mio nipote d’oro mi ha regalato un album porta foto che è la fine del mondo che dice che ci devo mettere le foto della luna di miele. Io ci ho risposto Quando sarà poi!
Adesso bisogna che vada che il mio uomo è lì che mi chiama che non ci ho ancora fatto il caffè.
Allora tanti di quei begli auguri di buone feste e del nuovo anno che vi porti più di quel che volete mò penso che ve li farò ancora gli auguri che adesso un po’ più di tempo cel’ ò.
Baci baci proprio come dite voi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Son di un bello!!

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

atapoalba_chiara5amoildesertoNicolinaColaiannifelicia.cojocaruocchiodivolpe2enzopoeta.vuomoconlealinemoantinemotorospensieratocile54frederaickmidnightblues66akiller57
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963