« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 04 Ottobre 2005 da NicolinaColaianni

Ben mò ne è passato di tempo che non scrivo sapete com’è mi son fidanzata e di tempo non ne ho mica avuto perché ciò avuto da star dietro al mio bell’uomo. O’ vi avviso subito tenete ben giù le mani che questo è terreno mio che ho dovuto far di quella fatica per conquistarlo! Dunque adesso poi vi racconto com’è che è andata.
Un giorno vien giù al mare la Gina tutta pimpante come al suo solito e si mette ad aspettarmi lì nella oll dell’hotel a far la svampita che poi gli riesce molto bene che io c’avevo ancora da finire 20 uova di tagliatelle.
Mi son messa su un po’ di cipria, il rossetto rosa e un bel vestitino che me lo aveva comprato il signor Fernando alla fiera di san Mauro che mi sta d’un bene che tutti mi dicono che sembro una ragazzina. Bisogna proprio che lo dica che mi stava come un pennello e quando sono arrivata la Gina era lì che parlava con un signore che io non lo avevo mai visto prima, mò un più bell’uomo che quando mi ha dato la mano per presentarsi a momenti svengo ben ma sapete che me l’à baciata? Dopo di chè ha detto che andava al ristorante quello lì vicno al porto che adesso non mi viene in mente come si chiama e ci ha invitato anche a noi. Io ci ho risposto che andavo a mangiare una piadina che c’avevo da star leggera e la Gina mi ha dato un’occhiataccia che a momenti mi stende insomma che alla fine non ho potuto dire di no. Intanto era un ristorante scic e i camerieri d’una gentilezza che ero già contenta così mò quel risotto alla frutta di mare non potete immaginare cos’era una roba che me lo son sognato anche alla notte. Ben allora lui mi ha guardato tutta la sera e la Gina che si era messo anche il puscap c’è rimasta di un male che lo sapete che lei vuol essere sempre la regina della tavola!
Insomma che la faccio corta il giorno dopo non mi arriva mica un mazzo di rose rosse che non era neanche il mio compleanno?. C’era su un biglietto con questa frase che mi ha fatto fermare il respiro che ormai mi viene un coccolone “Mia cara signorina Nicolina lei è molto fine e queste rose sono rosse come il mio cuore per lei. Firmato Vittorio”. Io mi son dovuta sedere e per due giorni dall’emozione non ero più buona di tirar la sfoglia e tutti che mi prendevano in giro. Insomma il morale della storia è che il signor Vittorio è bello con quel suo riccio brizzolato e poi cià anche i soldi che mi ha regalato anche una bella acquamarina. Mi ha proprio stregato che adesso mi sento compagna e pretti uman e lui ci assomiglia proprio a quell’attore lì che devo stare attenta che tutti me lo guardano.
Mò tanto Vittorio ama solo me e mi vuole portare a vivere con lui in una più bella casa vicino a Cesena che l’ha vista anche Giovanni il mio nipote che mi ha detto “Ben mò zia ma cosa aspetti?” Io aspetto che mi sposi perché a convivere come si fa adesso non è mica roba per me!
Se mi ama mi segua.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
amoildeserto
amoildeserto il 04/10/05 alle 19:32 via WEB
Bentornata Signorina!! Gran bella notizia sentirla fidanzata e di un bell'uomo poi! Fa bene ad avvisare donzelle e donnelle...non si sa mai! Dobbiamo festeggiareee, io, Dark e Briciola verremo volentieri a Bellaria...di noi, lo sa che si può fidare!! La saluto caramente.
(Rispondi)
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 05/10/05 alle 17:30 via WEB
Ohi cosa vuole alla fine ho ceduto anch'io! Vittorio la vuol fare una festa sull'aia della sua casa una bella tavolata un bicchiere di san giovese e un bel saltarello per finire. Mò ve lo dico di certo quando sarà il gran giorno che io le mie amiche le voglio tutte qua a farmi le felicitazioni!
(Rispondi)
wings.of.fire
wings.of.fire il 04/10/05 alle 20:25 via WEB
e lei cià ben ragione sa signorina, se la ama la segua..e si faccia ben sposare che sti uomini qui si credono di fare quel che gli pare ma mica è giurto così :-) buona serata signorina Nicolina
(Rispondi)
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 05/10/05 alle 17:35 via WEB
Ah signorina (o signora?) se li conosco gli uomini ciò una bella esperienza mò adesso almeno ho imparato che io mi son che bella e stufata di bagagli che non servono a niente. O fa per bene o è meglio che se ne vada da un'altra parte che io poi sto anche bene da sola!
(Rispondi)
apina7
apina7 il 05/10/05 alle 10:40 via WEB
Ma tante felicitazioni , signorina, si sa l'uomo brizzolato ha un gran fascino!
(Rispondi)
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 05/10/05 alle 17:41 via WEB
A signorina a me mi è capitato proprio per caso però cosa vuole, mi sono affascinata proprio subito!
(Rispondi)
bimbadepoca
bimbadepoca il 05/10/05 alle 10:45 via WEB
Son felice per lei signorina :-)) Augurissimi. Questo mi fa ben sperare pure per me. Ehm... magari se lei potesse chiedere al suo fidanzato se ha un amico uguale ;-) Per farsi sposare le consiglio di non concedergli nulla prima del matrimonio... attendo al più presto i confetti.
(Rispondi)
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 05/10/05 alle 17:50 via WEB
Ecco guardi ben che se lei veniva alla Pensione regina ce lo facevo conoscere un bell'uomo che era di Catanzaro proprio di lì vicino a lei e poi era anche ricco perchè la Lisetta che è la cameriera mi ha detto che ci lasciava giù sempre 5 euri! Se non trova andare all'anno prossimo lasci fare a me che ci penso io! Sì sì io non gli dò un bel niente prima, ha un bel da dire lui mò io so fin dove posso arrivare, il resto solo a nozze fatte! La saluto con il mio affetto.
(Rispondi)
Ruggineblu
Ruggineblu il 05/10/05 alle 23:58 via WEB
Permesso.. scusi l'intrusione.. ho il cappelo in mano e li lo tengo... ,sà, mi ha dato il suo indirizzo La Signorina del deserto che per mè poi di deserto, ha solo un po il passato, ma adesso mi pare solo un bel gran sole,... mi ha fatto fare una goduta,(con rispetto parlando nhè) sentendola raccontare... mi pareva d'esser sulla spiaggia a Pinarella dove vado con mio figlio in quel di Luglio da quando aveva i suoi 3 anni ora ne 17 faccia lei.. ma che bello davvero.. mi pareva di essere dal Mario e l'Agostina, il mio amico e la sua Signora, proprietari del bagno Italia, n° 127, alla sera verso le 21, quando stiamo per andare in casa io e il mio pischello, (tiriamo sempre tardi sulla spiaggia, il beach wolley, poi i racchettoni poi il bagno e via che riparte il giro) quando ci chiaman sempre per l'aperitivo un pò alla buona lui il Nobile e sincero San Giovese, io il Pernoud, 4 balle, due manate e piadina come se piovesse... mi manca sempre quella spiaggia ormai son sindaco onorario.. bella gente bella vita.. così "normale" e semplice che pare d'oro... eeehh io lo dico sempre appena vado in pensione mollo tutto sto casino e vengo li finchè non tiro la gambetta e vado via.. le faccio tutti i miei auguri, tutto il bene del mondo e ancora un po. Ancora buonasera... mi rimetto il mio cappelo e vado via... Arrivederci spero... (Bella coppia.. gran bella signora lei... gran pezzo d'uomo lui...)
(Rispondi)
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 06/10/05 alle 23:27 via WEB
Mò si accomodi ben lei sì che è un uomo educato e poi se lo manda la mia amica amo posso star ben sicura che lei è una che sceglie bene, ò ma poi lei non ha mica capito che si chiama amoildeserto perchè ha visto un fracco di deserti che mi ha fatto vedere di quelle foto che son rimasta lì che mi sembravo un ebete dalla bellezza E poi uno che va al mare a Pinarella di Cervia mi fa proprio un belleffetto ma lo sa che lì ci abitava il mio primo moroso che io non me lo dimentico mai anche se son vicina ai confetti? Allora quest'altranno venga ben a trovarmi che la piadina glie la faccio io e anche un bel crescione per il vino però bisogna che ci pensi lei perchè io quello lì mica lo conosco però bisogna che glie lo chiedo a Giovanni che questi giovani son sempre dietro a andar al pab che magari me lo faccio comperare da lui e poi ci facciamo un bel bicchiere insieme. Porti ben anche il suo ragazzo che ciò la mia nipote Maria da fargli conoscere! Adesso bisogna che la saluto che ciò da andare a girare il ragù sul fuoco, mò meno male che me lo son ricordato!
(Rispondi)
Ruggineblu
Ruggineblu il 07/10/05 alle 00:13 via WEB
GUARDI... NON SI OFFENDA E NON MI FRAINTENDA.. CARA LA MIA SIGNORA, MA SIGNORA PER DAVVERO... SON QUI CHE MANGIO LA SELLA DELLA MOTO PER ESSERE ARRIVATO TARDI... ALTRIMENTI GIURO.. LE FACEVO UN FILO DA DAR DI FUOCHI D'ARTIFICIO!!!! CONFETTI E PETELI DI GIGLI... COME SE PIOVESSE... VABBHE' PAZIENZA.. VUOL DIRE CHE DIVENTERO' IL SUO PRIMO FANS.. QUELLO PROPRIO SCATENATO.. VIVA GLI SPOSIIII :) :) CHE SPETTACOLO CHE SEI!!!
(Rispondi)
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 07/10/05 alle 19:09 via WEB
O' ben non è mica tanto che mi son fidanzata cosa vuol farci è il destino, mò io son bell e contenta che il mio Vittorio mi dà di quelle soddisfazioni! I petali del giglio me li può buttare quando mi sposo che adesso siam dietro a pensare alla data. Sperem ben! Distinti saluti e grazie di tanto calore.
(Rispondi)
fragolarossa1960
fragolarossa1960 il 07/10/05 alle 14:31 via WEB
bentornata signorina!!!!! son ben contenta per lei,penso che sia arrivata il momento anche per lei di essere felice,sa' nella vita c'è chi l'amore lo perde e chi invece lo trova.Tanti auguri...
(Rispondi)
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 07/10/05 alle 19:16 via WEB
Ma signorina Fragola son proprio contenta di vederla mò che bella sorpresa però mi ha detto una frase che non mi piace mica tanto, non mi dia delle brutte notizie che mi tappo le orecchie! Sù sù che tutto si sistema, dia ben retta a me, ci vuole il suo tempo ma son bell e sicura che me lo verrà a dire! La saluto mò torni ben a trovarmi che ci tengo!
(Rispondi)
briciolabau
briciolabau il 23/10/05 alle 20:50 via WEB
signorina Nicolina sono qui per ringraziarla per essermi stata accanto, lei è davvero una persona con il cuore grande, le voglio bene, venga ,l'aspetto la sua brì
(Rispondi)
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 07/11/05 alle 23:02 via WEB
Signorina Briciola mi scusi bene del ritardo che gli rispondo ma mi son messa a dare una mano alla trattoria dell'Alberto e ogni sera tornavo a casa come una pera cotta con una sonno che non ero buona di far niente, Ora ciò una settimana di riposo che lui è andato a Scelmesceic e ha chiuso. Dica mò sta va un po meglio? Stia bene ben è?
(Rispondi)
Pierangela
Pierangela il 05/11/05 alle 17:48 via WEB
hehhe .proprio carina. nonèmica bisex?
(Rispondi)
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 07/11/05 alle 23:02 via WEB
Mò che più fatta domanda?
(Rispondi)
fragolarossa1960
fragolarossa1960 il 19/11/05 alle 12:34 via WEB
Buongiorno signorina ,come stà ? ha visto sono passata a salutarla ,ma su via scriva qualcosa di nuovo...ad esempio , le corre ancora dietro quel signore che per venire da lei diceva a sua moglie che andava al raduno degli alpini???? sa ho sentito dire che è un vero don Giovanni ,su via se lo sente gli dica di mettere la testa a posto e non si faccia affascinare dalla sua galanteria ,perchè poi la farà soffrire ,ci pensi bene io tifo sempre per il signor Vittorio.Ma per i cappelletti devo aspettare molto...???? Arrivederci e saluti la Gina. Ma siete ancora amiche?
(Rispondi)
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 29/12/05 alle 15:19 via WEB
Signorina Fragola mi scusi ben che era tanto che non passavo di qui. No quel signore non l'ho più visto cosa vuole qua vanno e vengono. Il signor Vittorio adesso è una cosa seria mi son bell e che decisa a farlo venire qua da me perchè anche se la sua casa è grande come un castello io voglio star a cà mia con tutte le mie cosine. Tanti auguri e i cappelletti li ho fatti sà per Natale, ben ma poteva fare un salto qua a mangiarli con noi. Auguri di buone feste e per tutto.
(Rispondi)
volandfarm
volandfarm il 24/03/09 alle 22:17 via WEB
zilla, vulsella, buying levitra saleswoman, phosphatidyl, buy soma without prescription disulfoton, hermaphroditism, cheap cialis tadalafil galactocele, neuronyxis, buy cheap levitra vardenafil lozenge, plebiscite, soma carisoprodol online antialexin, embolophasia, buy prescription levitra tuberculofibroid, zelotypia, buy soma carisoprodol erythrism, matin, order cialis now fragility, parosteitis, buy tadalafil prescription toxascaris, entocranial, buy cheap generic cialis mealy, succedaneous, generic levitra molybdoferredoxin, imbricated, buy soma online histopathogenesis, corpuscular, buy levitra online horsepox, aspidium, cialis health erection melanotroph, antidotal, cheap levitra
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Son di un bello!!

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

atapoalba_chiara5amoildesertoNicolinaColaiannifelicia.cojocaruocchiodivolpe2enzopoeta.vuomoconlealinemoantinemotorospensieratocile54frederaickmidnightblues66akiller57
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963